Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non c'è sempre la legge sulla privacy?Ma perché usare una SIM anonima? Se nessuno sa che è vostra su syncme non uscirà mai il vostro nome e a meno che non diate fastidio a qualcuno nessuno cercherà tramite amici che lavorano nei centri di telefonia chi siete.
Ovvio che non è legale ma lo fannoMa non c'è sempre la legge sulla privacy?
Se sei particolarmente paranoico potresti chiedere l' annullamento della seconda sim e continuare ad usare il secondo whatsapp per messaggi e chiamate whatsapp con i dati della prima sim fino a quando, credo, non riassegnano quel numeroIo ora ho inserito una seconda sim e utilizzo un whatsapp col numero vecchio e uno con quello nuovo perché di fatto utilizzo solo wapp eventualmente
basta non ricaricare per un anno la sim si annulla da sola. E puoi continuare a usare whatsapp. Ma questo cambia poco ai fini pratici della questione. Le app varie presenti in rete continuano a tenere traccia del tuo nome associato al numero anche quando la sim è scaduta. E comunque in pochi mesi il numero viene riassegnato e il nuovo proprietario ti butterà fuori da whatsapp. Provato in prima persona.Se sei particolarmente paranoico potresti chiedere l' annullamento della seconda sim e continuare ad usare il secondo whatsapp per messaggi e chiamate whatsapp con i dati della prima sim fino a quando, credo, non riassegnano quel numero
Le app continuano ma io infatti ho detto che per evitare le app come syncme devi solo usare la seconda sim per le puttane ed uscirai come Puttaniere. Io uso whatsapp sul vecchio numero da 2 annibasta non ricaricare per un anno la sim si annulla da sola. E puoi continuare a usare whatsapp. Ma questo cambia poco ai fini pratici della questione. Le app varie presenti in rete continuano a tenere traccia del tuo nome associato al numero anche quando la sim è scaduta. E comunque in pochi mesi il numero viene riassegnato e il nuovo proprietario ti butterà fuori da whatsapp. Provato in prima persona.
Comunque vi immaginate che sfiga il nuovo proprietario del numero si ritrova tutti i commenti delle escort senza saperlo.
Non sono d'accordo. A parte il controllo della moglie sul tuo telefono, considera che potresti imbatterti in situazioni spiacevoli, come chiamate continue dopo un incontro con Missile o esercente fuori di testa o una chiamata notturna da un truffatore tipo Gonzalo in risposta a annunci esca. In quel caso, saresti costretto a cambiare numero di telefono, ma come lo giustificheresti?Fino ad oggi ho sempre usato il cellulare personale con numero visibile, non ho mai avuto problemi, anche perchè, come tutti, prima di tornare a casa dopo la giornata peccaminosa, mi fermo in auto a cancellare ogni traccia possibile. Col numero nascosto sappiamo bene che ormai la maggior parte delle girl non risponde, oppure risponde ma ti dice di chiamare con numero visibile per fissare appuntamento.
Negli ultimi mesi ho avuto qualche remora ad andare a pay, di tipo sanitario ma anche per il rischio di essere sgamato con un msg o una telefonata imprevista; ripeto, mai successo in oltre vent'anni, ma c'è sempre una prima volta.
Penso che non appena mi si allenta il freno e voglio correre da una girl, faro un salto in negozio per un combo puntercell-puntersim, che poi terrò in ufficio in qualche angolo.
Può essere un'arma a doppio taglio però: la lei di un mio vecchio amico gli beccò il secondo cellulare nel cassetto dell'ufficio, lui trovò ogni scusa possibile ma da quella lite iniziò la fine della sua storia.
Il mio amico aveva lasciato un vecchio smartphone in macchinaessere un vecchio smartphone da lasciare in macchina, usandolo ufficialmente come navigatore Google Maps offline, sempre in modalità aereo
In verità siamo d'accordoNon sono d'accordo. A parte il controllo della moglie sul tuo telefono, considera che potresti imbatterti in situazioni spiacevoli, come chiamate continue dopo un incontro con Missile o esercente fuori di testa o una chiamata notturna da un truffatore tipo Gonzalo in risposta a annunci esca. In quel caso, saresti costretto a cambiare numero di telefono, ma come lo giustificheresti?
Oggi molti smartphone supportano la doppia SIM e il doppio accesso, (a parte le Sim virtuali) il che potrebbe essere una soluzione pratica. Un’alternativa altrettanto giustificabile potrebbe essere un vecchio smartphone da lasciare in macchina, usandolo ufficialmente come navigatore Google Maps offline, sempre in modalità aereo.