il puzzo

Reaction score
0
Cari colleghi vi è mai capitato di entrare in certe stanze dove il puzzo di sperma è importante?...lo trovo disgustoso..il problema è l'igene cristo!!

S

satiro

Ospite
Ospite
Mai capitato... e si che di loft scandalosi ne ho visti parecchi. Sei stato in qualche gloryhole? :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ahahaha..un gloryhole...grazie a Dio mai...beh li con tutto quel flusso di sborra...cmq io spesso ho fatto caso che quando butti via la salviettina gentilmente offerta dalla girl di turno..dal cestino viene fuori un tanfo mortale...probabilmente è solo un problema mio che sono troppo sensibile all'olfatto!!

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Puoi tapparti il naso, trattenere il fiato oppure dire alla ragazza di turno che appenda un cartello sopra il cestino che reciti:

"Si pregano i signori clienti di annodare i preservativi
prima di gettarli nell' apposito contenitore.
Grazie."

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
anche...giusto..ottimo consiglio..lo applicherò..non è rispettoso nei nostri confronti...cmq a me è capitato di vedere anche schizzate sul pavimento fresche fresche di gettata...il fatto è che sono schizzinoso..e mi guardo sempre molto attorno onde evitare delle bestemmie nucleari..

Commenta
Reaction score
40
Mamma mia! Non mi ci fare pensare! Finora, per fortuna (e tocco ferro!) non mi è mai successo nulla del genere! La maggior parte delle volte sono stato accolto in buone location e quando erano poco buone, il livello igienico-sanitario non toccava mai questo fondo!

Commenta
Reaction score
1
Anche io mai stato in posti del genere, anche quando la location non era niente di che. mi vengono i brividi

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Giovinezza... sicuro che le messe in piega delle tue belle fossero frutto del lavoro di un parrucchiere?

341_tutti-pazziper-mary-400x300-1327799271.jpg

:rofl:Ovvio che si scherza :rofl:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
può capitare eccome...se si entrasse con il luminol nelle alcove...vi verrebbero i brividi...la dimora del blob..

Commenta
Reaction score
170
Quando si apre un cestino dei rifiuti in casa delle girls già pieno di salviette e condom è inevitabile non percepire qull' odore.

Quelle più attente lo svuotano di continuo magari nel sacco grande che tengono sul balcone ( se c'è ),
dove non lo fanno non conviene gettare noi i rifiuti.

Commenta
Reaction score
0
Quando si apre un cestino dei rifiuti in casa delle girls già pieno di salviette e condom è inevitabile non percepire qull' odore.

Quelle più attente lo svuotano di continuo magari nel sacco grande che tengono sul balcone ( se c'è ),
dove non lo fanno non conviene gettare noi i rifiuti.
giusto..la salvietta zozza gliela lasciamo sul letto?non è neanche giusto nei suoi confronti..i propri umori bisogna gestirseli da noi..credo...buona educazione.

Commenta
Reaction score
0
Di solito i miei li gestisce il lavandino quando vanno a sputare.
Naturalmente lo faccio solo per non infastidire il cliente successivo con l' odore.
FK? :lol:[/
ma che schifo cristo...che schifo...i tuoi clienti fanno cagare...il terzo mondo!!

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
il tartufon?...nel risotto lo adoro...cmq cosa c'entra?

sinceramente non ho mai sentito l'odore dello sperma entrando in vari loft e men che meno mi metto ad annusare
il cestino ,cerco di lanciare a mò di ganciocielo di karimabduljabar
se tu invece lo capti l'odor spermatico non oso immaginare se passeggi in un bosco di montagna

capteresti l'odor di tartufi,porcini,prataioli,
galletti
:smile:

Commenta
Alto