- Reaction score
- 0
Cari colleghi vi è mai capitato di entrare in certe stanze dove il puzzo di sperma è importante?...lo trovo disgustoso..il problema è l'igene cristo!!
Giovinezza... sicuro che le messe in piega delle tue belle fossero frutto del lavoro di un parrucchiere?
Ovvio che si scherza
giusto..la salvietta zozza gliela lasciamo sul letto?non è neanche giusto nei suoi confronti..i propri umori bisogna gestirseli da noi..credo...buona educazione.Quando si apre un cestino dei rifiuti in casa delle girls già pieno di salviette e condom è inevitabile non percepire qull' odore.
Quelle più attente lo svuotano di continuo magari nel sacco grande che tengono sul balcone ( se c'è ),
dove non lo fanno non conviene gettare noi i rifiuti.
Di solito i miei li gestisce il lavandino quando vanno a sputare.i propri umori bisogna gestirseli da noi..credo...buona educazione.
Di solito i miei li gestisce il lavandino quando vanno a sputare.
Naturalmente lo faccio solo per non infastidire il cliente successivo con l' odore.
FK? [/
ma che schifo cristo...che schifo...i tuoi clienti fanno cagare...il terzo mondo!!
Giovinezza... sicuro che le messe in piega delle tue belle fossero frutto del lavoro di un parrucchiere?
Ovvio che si scherza
te cuginojerry hai un futuro come tartufaio
il tartufon?...nel risotto lo adoro...cmq cosa c'entra?