Io ho sentito odor di caciocappella. La mia.
Adesso il tuo avatar ha preso una piega diversa...
Io ho sentito odor di caciocappella. La mia.
A parte che l'odore di passera male lavata è una di quelle cose che odio a dismisura, ma secondo voi, visto che è da una vita che in ci vado preferendo le Milf, le donzelle ventenni hanno un odore ugualmente fastidioso? Che thread ragazzi
Io ho 40 anni ma non ho odori piu forti, e il mio pisello è lindo, per la donna è differente piu invecchia e piu puzza scherzo ragazzuole.....E' la stessa cosa per gli uomini, con l'età gli odori e i sapori si fanno più forti.
Io ho 40 anni ma non ho odori piu forti, e il mio pisello è lindo, per la donna è differente piu invecchia e piu puzza scherzo ragazzuole.....
Mai assaggiato sperma L'odore della donna mi piace, mi fa schifo l'odore di pesce marcio che in alcuni casi ho riscontrato, ma qui torniamo a parlare di altre "problematiche" che nulla hanno a che vedere con l'odore di femmina.......rischi del mestiere di punterMica sei vecchio a 40 anni. Ultimamente ho trovato uomini di 55 anni che sembrano under 40... e 30enni che sembrano 50enni... Lo sperma dei fumatori ha un sapore più forte e succede anche quando si mangia molta carne o si bevono troppi alcolici, mentre mangiando più frutta e verdura è più buono e vale lo stesso per le donne. Dicono anche che bere troppi caffe rinforza il sapore degli umori... insomma anche l'alimentazione incide.
Mica sei vecchio a 40 anni. Ultimamente ho trovato uomini di 55 anni che sembrano under 40... e 30enni che sembrano 50enni... Lo sperma dei fumatori ha un sapore più forte e succede anche quando si mangia molta carne o si bevono troppi alcolici, mentre mangiando più frutta e verdura è più buono e vale lo stesso per le donne. Dicono anche che bere troppi caffe rinforza il sapore degli umori... insomma anche l'alimentazione incide.
Mica sei vecchio a 40 anni. Ultimamente ho trovato uomini di 55 anni che sembrano under 40... e 30enni che sembrano 50enni... Lo sperma dei fumatori ha un sapore più forte e succede anche quando si mangia molta carne o si bevono troppi alcolici, mentre mangiando più frutta e verdura è più buono e vale lo stesso per le donne. Dicono anche che bere troppi caffe rinforza il sapore degli umori... insomma anche l'alimentazione incide.
Perdonatemi, al di là dei gusti diversi, lo sperma in bocca mi fa proprio senso, mi domando il quanto possa essere sano fare la sommelier di sperma so che può sembrare cattivo da parte mia ma tutti questi assaggi non protteti mi fanno molto da bomba batteriologica, cosi come un'altra in 3d dove ho letto che una chiedeva di farsi la pippi in bocca ed è pure molto osanata.
Boh, non capisco...è vero che la gomma non va messa daperttutto ma non riesco a trovare un metodo logico di valutazione su la salute di una persona vista occasionalmente(è bella/o ha gli occhi vispi alora è sana/o). Avete gli occhi al microscopio eletronico per caso? Mah sarò troppo prevenuta mi piacerebbe propio capire come si fa a farlo, soprattutto se si parla di clienti e si i propri guadagni dipendono( almeno in parte) dalla propria salute fisica.
Anche per me il gusto e' poco gradevole ma paragonare questo al rischio contagiarsi con una MST mi pare assai poco un po' superficiale come affermazione. Comunque e' sempre questione di gusti.Io ho cominciato facendo soprattutto la sommelier di sperma perché all'inizio avevo paura a fare di più e infatti sono durata qualche settimana e poi ho deciso di fare solo incontri completi che non prevedesso esclusivamente questa pratica perché mi contattavano veramente in troppi e non posso certo passare mezza giornata a fare pompini. Con il preservativo è pure peggio perché ci sono tutti quegli intrugli chimici e succhiare gomma è piuttosto spiacevole. Insomma sono dell'idea che ci vuole moderazione.