il puzzo

Reaction score
1.027
Quante volte vi è capitato di vedere una pay che dopo la trombata si rimetteva con nonchalance le mutandine senza lavarsi? Tante volte per quanto riguarda le mie esperienze, e spesso con signore super tirate! Basta così poco a farsi un bidè :pardon:

Commenta
Reaction score
1
A parte che l'odore di passera male lavata è una di quelle cose che odio a dismisura, ma secondo voi, visto che è da una vita che in ci vado preferendo le Milf, le donzelle ventenni hanno un odore ugualmente fastidioso? Che thread ragazzi:lol:

Ciao Johndoe.
cercheró di essere un pó meno ermetico di Invernizzi, che peró , con il punto dopo il suo no secco, sta a indicarci con decisione che la patatina delle 20nni , anche se mal lavata , non prende aromi forti. E io te lo confermo assolutamente. Ho poco meno di 40 anni ma prediligo le 20enni sia pay che non. Fortunatamente qualcuna riesco ancora a ciularla con immensa soddisfazione free.. E confermo che a volte faccio l'amore con la morosina free, poi ci addormentiamo abbracciati, magari senza giretto in bagno..dopo qualche ora si ricomincia..e la patatina sa ancora di mare fresco!!!! Oddio...ho il batticuore a pensarci... Altre volte sono stato tutto il giorno con la teen di turno e a fine serata..infinita leccata di passera e culetto...ma , oltre a un sapore leggermente salatino, nessun odore sgradevole ma solo succulenta vongolina da mangiare per ore!!!!!! Poi, con l'età, la donna cambia...prende sapore e odore piú forti, dovuti forse agli ormoni, e se poi si lava poco o ha qualche infezione...allora tappo al naso e ...FUGAAAAA!!!!
ciaoooo!!!
com.

Commenta
Reaction score
1.027
Infatti mai sentito odori sgradevoli in quelle piu giovani, certo che ora le ventenni nin me le faccio, ma ricordo benissimo che non ho mai sentito aromi sgradevoli........amo le Milf ma ragazzi a volte fanno proprio ingozza, meno male che non sono predisposto per il daty.

Commenta
Reaction score
36
Io ho 40 anni ma non ho odori piu forti, e il mio pisello è lindo, per la donna è differente piu invecchia e piu puzza:lol: scherzo ragazzuole.....

Mica sei vecchio a 40 anni. Ultimamente ho trovato uomini di 55 anni che sembrano under 40... e 30enni che sembrano 50enni... Lo sperma dei fumatori ha un sapore più forte e succede anche quando si mangia molta carne o si bevono troppi alcolici, mentre mangiando più frutta e verdura è più buono e vale lo stesso per le donne. Dicono anche che bere troppi caffe rinforza il sapore degli umori... insomma anche l'alimentazione incide.

Commenta
Reaction score
1.027
Mica sei vecchio a 40 anni. Ultimamente ho trovato uomini di 55 anni che sembrano under 40... e 30enni che sembrano 50enni... Lo sperma dei fumatori ha un sapore più forte e succede anche quando si mangia molta carne o si bevono troppi alcolici, mentre mangiando più frutta e verdura è più buono e vale lo stesso per le donne. Dicono anche che bere troppi caffe rinforza il sapore degli umori... insomma anche l'alimentazione incide.
Mai assaggiato sperma :biggrin: L'odore della donna mi piace, mi fa schifo l'odore di pesce marcio che in alcuni casi ho riscontrato, ma qui torniamo a parlare di altre "problematiche" che nulla hanno a che vedere con l'odore di femmina.......rischi del mestiere di punter:pardon:

Commenta
Reaction score
21

E lo sperma che gusto prende se uno mangia molte "PATATE" (crude, mica cotte)??? :rofl:

Commenta
Reaction score
1.027
In ogni caso sto molto attento a queste cose, si rischia troppo proprio non mi va. Ma a prescindere dalla eventuale infezione che si puo prendere non è proprio piacevole sentire odori così spiacevoli, non stiamo parlando di un po' di sudore ma di poca igiene.
Ho recensito una milf veronese molto conosciuta, che pratica otr ma riceve in camera....donna veramente ben tenuta, dalla teta ai piedi, trucco e parrucco sempre perfetti, mercedes viaggi vestiti, insomma una mignotta di lusso, ma quando la trombavo tra l'altro vendendo sempre non l'ho mai vista passare in bagno per un bidè, si rimetteva il perizoma e tornava nel parcheggio come se niente fosse! Questa a mio avviso ha un conflitto con la pulizia personale fortuna che non ho mai sentito odori particolari......ma cazzo, un bidè dopo un trombo ci sta sempre!!!!

Commenta
Reaction score
71

AZZ!
Allora io eiaculo cherry!!! :sarcastic_hand:
(Non bevo alcolici in generale, mi faccio solo qualche bicchiere di buon vino nelle cene con amici; non fumo e mangio carne solo in rare occasioni; niente caffè perchè sono allergico alla caffeina; mangio molta futta e verdura, sopratutto di stagione)

Commenta
Reaction score
132
Perdonatemi, al di là dei gusti diversi, lo sperma in bocca mi fa proprio senso, mi domando il quanto possa essere sano fare la sommelier di sperma so che può sembrare cattivo da parte mia ma tutti questi assaggi non protteti mi fanno molto da bomba batteriologica, cosi come un'altra in 3d dove ho letto che una chiedeva di farsi la pippi in bocca ed è pure molto osanata.
Boh, non capisco...è vero che la gomma non va messa daperttutto ma non riesco a trovare un metodo logico di valutazione su la salute di una persona vista occasionalmente(è bella/o ha gli occhi vispi alora è sana/o). Avete gli occhi al microscopio eletronico per caso? Mah sarò troppo prevenuta mi piacerebbe propio capire come si fa a farlo, soprattutto se si parla di clienti e si i propri guadagni dipendono( almeno in parte) dalla propria salute fisica.

Commenta
Reaction score
36
Perdonatemi, al di là dei gusti diversi, lo sperma in bocca mi fa proprio senso, mi domando il quanto possa essere sano fare la sommelier di sperma so che può sembrare cattivo da parte mia ma tutti questi assaggi non protteti mi fanno molto da bomba batteriologica, cosi come un'altra in 3d dove ho letto che una chiedeva di farsi la pippi in bocca ed è pure molto osanata.
Boh, non capisco...è vero che la gomma non va messa daperttutto ma non riesco a trovare un metodo logico di valutazione su la salute di una persona vista occasionalmente(è bella/o ha gli occhi vispi alora è sana/o). Avete gli occhi al microscopio eletronico per caso? Mah sarò troppo prevenuta mi piacerebbe propio capire come si fa a farlo, soprattutto se si parla di clienti e si i propri guadagni dipendono( almeno in parte) dalla propria salute fisica.

Io ho cominciato facendo soprattutto la sommelier di sperma perché all'inizio avevo paura a fare di più e infatti sono durata qualche settimana e poi ho deciso di fare solo incontri completi che non prevedesso esclusivamente questa pratica perché mi contattavano veramente in troppi e non posso certo passare mezza giornata a fare pompini. Con il preservativo è pure peggio perché ci sono tutti quegli intrugli chimici e succhiare gomma è piuttosto spiacevole. Insomma sono dell'idea che ci vuole moderazione.

Commenta
Reaction score
132
Io ho cominciato facendo soprattutto la sommelier di sperma perché all'inizio avevo paura a fare di più e infatti sono durata qualche settimana e poi ho deciso di fare solo incontri completi che non prevedesso esclusivamente questa pratica perché mi contattavano veramente in troppi e non posso certo passare mezza giornata a fare pompini. Con il preservativo è pure peggio perché ci sono tutti quegli intrugli chimici e succhiare gomma è piuttosto spiacevole. Insomma sono dell'idea che ci vuole moderazione.
Anche per me il gusto e' poco gradevole ma paragonare questo al rischio contagiarsi con una MST mi pare assai poco un po' superficiale come affermazione. Comunque e' sempre questione di gusti.

Commenta
Reaction score
488
"L´eiaculato fresco di un uomo sano e maturo é lattiginoso e torbido, leggermente lucido, ha un pH di 7 o 7,8 ed é percorso da filamenti vitrei e appiccicosi.
Gli spermatozoi conferiscono all´eiaculato un odore ed un gusto caratteristico per lo sperma umano, che ricorda il muschio bianco oppure I fiori di castagno. Sia l'odore che anche il gusto dello sperma possono essere influenzati dall´assunzione di alimenti aromatici"

Fonte: http://www.fertilityscore.it/definizionesperma/default.php (e scusate se e' poco!)

Commenta
Reaction score
71
Velocitá di eiaculazione: circa 17 Km/h...

Ahahaha!!!
Mai incontrato, specialmente nei lavori in corso, il limite di 10 km/h?
Con i limiti a "cazzo" che abbiamo sulle strade italiane, per una scopata e relativa sborrata con una OTR rischi di perdere 5 punti dalla patente...

:lol:

Commenta
Alto