il puzzo

Reaction score
132
In Brasile si dice "lavou està novo" ossia lavato è novo.

Comunque non mi è mai capitato di trovare odori strani o sporco nei incontri che ho fatto, è vero che non mi è mai venuta la curiosità di guardare il cestino mi fa molto schiffo la mia vena fetishi ha i suoi limiti.

Commenta
Reaction score
15
In Brasile si dice "lavou està novo" ossia lavato è novo.

Comunque non mi è mai capitato di trovare odori strani o sporco nei incontri che ho fatto, è vero che non mi è mai venuta la curiosità di guardare il cestino mi fa molto schiffo la mia vena fetishi ha i suoi limiti.

Al nord si dice " 'na lavada e 'na sciugada e par nianca aduperada..."
Comunque, nella tua vena fetishi parli del tuo cestino o di quello di altre girls? :biggrin:

Io, per esempio, ho la convinzione di captare le girls tabagiste nel daty :english_en: :rofl:

Comunque trovare il cestino bello lindo ha sempre la sua ignorante soddisfazione...:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
11.156
Una mia ex, venendomi a trovare un sabato pomeriggio a casa mia, entrando in camera da letto, ha esordito proprio con questa osservazione.

Le ho detto che era un'allucinazione indotta forse dal suo forte desiderio di copulare con me e non abbiamo perso tempo a darci da fare.

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.417
Spesso e volentieri il cestino pultroppo non c'è.. in quel caso, nelle abluzioni finali, lascio l'involto sulla lavatrice.

La cosa peggiore è quando in bagno non c'è neanche il rotolone per asciugarsi...

Commenta
Reaction score
1.027
Mi riallaccio al discorso visto il contesto in cui ci troviamo oggi, un caldo della Madonna, già mi ha stufato, io che lavoro ogni santo giorno poi si amplifica di piu il disagio, va be' a parte questo, con il caldo si accentuano ulteriormente gli olezzi vari. Ammetto che non è bello parlare di zozzurie ma il thread aperto dice "puzzo" quindi dico la mia. Allora......prima di tutto in estate cerco di andare con tipe che fanno pochi incontri, quindi scarto a priori trans e straniere. Ribadisco che non voglio risultare discriminante (anche se son certo che mi attirerò le ire di qualcuno/a) ma per esperienza personale quelle da me citate, vuoi per la loro predisposizione alla catena di montaggio, vuoi perche qualcuna di suo non si lava a dovere, sono a volte igienicamente improponibili. Il caldo ti porta ad avere un contatto con l'acqua piu sovente, sarò sfigato io ma le donzelle da me timbrate nel corso degli anni puzzavano o di sudore o di passera mal lavata. Mi allaccio al discorso aperto in altri thread, ma qui il rispetto dove cazzo sta ? è stato uno dei motivi che mi hanno fatto cambiare rotta. Le straniere hanno un rapporto strano con l'acqua....e parlo di pay non in generale! Lo dico perche ho amici e amiche brasilieri e rumeni, e sono persone decisamente in ordine. Va be' a parte il discorso della nazionalità, probabile che dipendadal fatto che molte fanno tanti clienti e l'igiene ne risente, quindi in estate, o la tipa si fa un bidè spaziale davanti a me o taglio la corda, si può anche incazzare ma me ne sbatto, i soldi sono miei e la salute pure.

Commenta
Reaction score
1.027
A parte che l'odore di passera male lavata è una di quelle cose che odio a dismisura, ma secondo voi, visto che è da una vita che in ci vado preferendo le Milf, le donzelle ventenni hanno un odore ugualmente fastidioso? Che thread ragazzi:lol:

Commenta
Alto