IL RAMMARICO

Reaction score
48
Ieri sera prima di andare a letto ero fuori sul dondolo fumandomi una sigaretta e riflettendo sul mio passato giovanile dove il freezer ero io, si io che non mi sono mai preoccupato minimamente delle necessità femminili, è come se a ruoli invertiti io ero la pay fredda e le mie passate donne fossero le clienti.
Per anni sono stato li a rimuginare sul perchè si fossero allontanate da me e solo ultimamente frequentando pay penso di aver capito, cio non toglie che tutt'ora ancora le sogno, in particolare una, che più delle altre mi fa compagnia nei mie sogni portandomi ad avere in diversi casi un orgasmo.
Ora che ho la necessità di dare quel piacere mi ritrovo ad andare a pay che non lo ricercano minimamente o a frequentare una "signora" che mi adopera come fossi l'equivalente di una bambola gonfiabile per un uomo, per non parlare di mia moglie che lo fa esclusivamente per farmi un piacere tanto per farmi svuotare le biglie.
Da questa considerazione nasce il RAMMARICO di qualcosa che si è avuto ma non si è lottato o fatto tutto il possibile per non perderla.

Io di rammarichi amorosi ne ho avuti molti per non parlare di quelli professionali e voi?

Reaction score
77
Io per fortuna non ne ho molti perchè, pur avendo fatto parecchi errori, per le cose a cui tenevo ce l'ho messa sempre veramente tutta..poi è anche successo che le strade con qualcuno si siano comunque separate per poi magari inrociarsi e dare la conferma che non poteva più essere come prima..si cambia..il tempo non si ferma..
e poi..venendo alle girls..rammarici ne ho sempre meno..il cielo è pieno di passere..chiusa una porta se ne apre un'altra..non voglio più innamorarmi o mettermi in relazioni pericolose con girl di questo mondo..cerco di essere chiaro sin da subito..e un po' di esperienza in più permette di prendersi qualche bella soddisfazione.. :biggrin: ..sempre nel rispetto reciproco.. :good:

Commenta
Reaction score
0
Intervengo in questo post perche mi sta particolarmente a cuore---purtroppo troppe volte mi trovo a rammaricarmi al pensiero di donne che ho frequentato e che per errori ,che solo adesso capisco essere di gioventu,ho lasciato sfumare e che troppo spesso ho trattato come purtroppo ora ''troppo spesso'' ci capita di essere trattati dalle pay con SUFFICIENZA...nel senso lo faccio perche lo devo fare...Ora io ritengo che fare sesso con una persona solo perche lei è pressoche costretta sia una delle cose piu squallide di questo mondo .. MEGLIO MILLE VOLTE UNA SEGA...oggii mi ritrovo ho 31 anni ugualmente con una persona( è la mia ragazza) che mi ama che io pero tradisco a ripetizione e con la quale faccio sesso a volte quasi per dovere...io credo che a volte bisogna fare mea culpa e dire nella nostra testa c'è qualkosa di sbagliato>:

Commenta
Reaction score
13
Il rammarico di non aver insistito per insicurezza con quelle che magari me l'avrebbero pure data..insicurezza che poi mi si è un po' abbassata anche grazie alle pay...

Commenta
Reaction score
4
Parlando di rammarico,credo di aver voce in questione.Prima di tutto le donne che ho trattato con sufficienza,a volte senza sensibilità,rasentando la cattiveria pura.Sono sempre piaciuto molto al gentil sesso,e non piacendomi le relazioni,sono sempre campato di "rendita" sul piano sessuale fino ai 35 circa.Alla cena del mio 25 compleanno c'era una ragazza che era cotta di me,Era scopabilissima,ma io ero di gusti molto difficili(poi ho abbassato il tiro :biggrin: )e la trovavo oltretutto appiccicosa,asfissiante.Fatto sta che comunque la trombai bene bene in macchina,con la promessa di rivederci l'indomani.Quando mi chiamò però le risposi che non era il caso,che stavo dietro a un'altra,e balle a seguire.Capii dalla sua voce che ci era rimasta male,ma m'importava una sega:m'aveva cercato lei,mica io!Episodi come questo ce ne sono stati diversi nella mia vita,salvo poi essere trattato io come una merda le poche volte che sono stato innamorato.Ecco,se potessi tornare indietro,quasi certamente mi comporterei meglio.

Commenta
Reaction score
3
Rimpianto e rammarico non fanno parte del mio DNA...ripeterei tutto quello che ho fatto.
Nei rapporti sentimentali sono molto spontaneo e cerco di non forzare il corso degli eventi...l'evolversi della situazione spiega più di mille parole o ragionamenti se la storia avrà un futuro o no.
Con il sesso a pagamento invece solo sesso e basta...nessun convolgimento affettivo per il bene di entrambi.

Commenta
Reaction score
4
assoluto ha scritto:
Rimpianto e rammarico non fanno parte del mio DNA...ripeterei tutto quello che ho fatto.
Nei rapporti sentimentali sono molto spontaneo e cerco di non forzare il corso degli eventi...l'evolversi della situazione spiega più di mille parole o ragionamenti se la storia avrà un futuro o no.
Con il sesso a pagamento invece solo sesso e basta...nessun convolgimento affettivo per il bene di entrambi.
Specialmente in questo periodo vorrei pensarla come te.

Commenta
Reaction score
11.159
In tutta la mia vita ho sempre scelto pensando bene a quello che facevo, certo mi accorgo ora che ho buttato nel cestino molte possibilita', non solo con le ragazze, ma anche altre esperienze.

Sbagliando si impara e quindi nessun rammarico per un passato fatto anche di insuccessi che mi ha insegnato come non buttare via le possibilita' oggi, nel presente e avere meno ripensamenti nel futuro.

Continuo in ogni caso a pensare bene prima di fare una scelta e quindi ogni rinuncia, ogni sbaglio, ha un suo ben preciso motivo di essere.

Su questo piano, insomma, sono molto sereno.

Confido che il futuro sia grande e generoso quando lo e' stato il passato.

Commenta
Reaction score
3
Si',ho dei rammarichi ma solo sul lavoro.Ho lasciato perdere opportunita'che oggi sarebbero servite,e molto.
Nei rapporti personali(amicizie soprattutto)nessun rammarico,anzi,ho la consapevolezza di aver scelto bene.
Per quanto riguarda le girls ho solo un rammarico.Essermi fatto sfuggire una trombata con una figa paurosa una decina di anni fa.Visto che non sono proprio Brad Pitt non ho mai approfondito la conoscenza con la tipa in questione ritenendola irraggiungibile.Ebbene,l'ho rivista pochi mesi fa,e parlando del piu'e del meno mi ha chiesto il perche'non mi ero mai fatto avanti con lei.Le ho detto che per me e'sempre stata irraggiungibile e non volevo sentire un rifiuto.
Mi ha guardato con i suoi occhioni verdi e mi ha detto:hai sbagliato
:diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

Al che ho preso coraggio le ho detto che si poteva recuperare il tempo perduto,anche se ero un po'usato :biggrin: :biggrin: ma ha declinato perche'sposata e fedele :sorry:

Commenta
Reaction score
17
Aver sposato una merda umana. Ecco il principale rammarico che ho.
In secondo luogo, averci fatto due figlie assieme.

Commenta

mauro sill

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
rammarico

un altro è quello di non aver vissuto una vita sessuale intensa e quello di non essere quasi mai uscito con gli amici la sera e di aver frequentato discoteche eccc... ciao.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
un altro è quello di non aver vissuto una vita sessuale intensa e quello di non essere quasi mai uscito con gli amici la sera e di aver frequentato discoteche eccc... ciao.

e che vorrebbe dire questo thread?... non riesco a seguirti... :unknw:

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.940
no... anzi, si... o forse ancora no... ma anche si... bohhhhh....
Sta elencando tutti i suoi problemi, dedicando un 3D ad ognuno. Le rughe, l'uccello coperto, la socialità assente, i soldi che non ha...Insomma ... ci sta a pijà pè...

Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Questo è un Forum dove si parla e si tratta di sesso, a pagamento e non...anche Free, sempre sesso, ma parlare di problemi personali che non hanno nulla a che vedere con tutto ciò' è stupido.
Se ti senti solo, incompreso, complessato, ma sopratutto SOLO, esiste lo psicologo, lo psichiatra che di sicuro ha competenze in materia, parlarne fa' bene, ma parlarne RANDOM, come fai tu, è ancor più' STUPIDO.
P.S Come esistono le donne a pagamento ci sono gli amici a pagamento, nel senso: metti qualche annuncio in giornali che trattano annunci, sociali e non, butta l'amo, paga qualche cena.....COSI' ALMENO NON SCASSI...SALUTI.

Commenta
Alto