IL RAMMARICO

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
io il miglior consiglio possibile gliel'ho dato qui ... ora sta a lui seguirlo o meno, ma questo non è posto per lui, anzi, questo covo di "pervertiti" (in senso buono ed io per primo) non fà altro che instillare nella sua labile mente solo paranoie ossessive...

Commenta
Reaction score
2
Ragazzi, può darsi che da altre parti non abbia avuto risposte e quindi come ultima spiaggia
le cerca qui.
Io non ho consigli da dare, ma ritengo che ognuno si debba accettare per quello che è, nel bene e nel male.
Il resto sono chiacchiere che porta via il vento.

Commenta
Reaction score
1
Cosa intendi per vita sessuale intensa?ciò che è intenso per uno può essere normale per l altro e viceversa. ..per la discoteca ci puoi sempre andare,bhe pensandoci bene puoi ancora recuperare il tempo perso provaci.... sé ti va...

Commenta
Reaction score
1.635
P.S Come esistono le donne a pagamento ci sono gli amici a pagamento, nel senso: metti qualche annuncio in giornali che trattano annunci, sociali e non, butta l'amo, paga qualche cena.....COSI' ALMENO NON SCASSI...SALUTI.

tenente,è un piacere comunque averla qui tra noi. Ho letto la sua frase di corsa, ci sono poi tornato qualche giorno dopo.

ma questa degli amici a pagamento mi riesce nuova, dove mettono annunci? così solo per curiosità e per leggerne uno. Come operano, si paga prima o dopo, invece che fingere piacere si fingono interessati alla nostra esistenza.:scratch_one-s_head:?

Sappia tenente che la leggo, e apprezzo il suo senso pratico e di poche parole. :ok:

Commenta
Reaction score
23.427
Amico a pagamento... Sarebbe interessante se fosse vero, ma per quanto riguarda questo caso umano: nemmeno se mi pagassero!!!!

Commenta
Reaction score
30
Commenta
Reaction score
3
Non è mia consuetudine ma mi viene da tirare una madonna.

con me cadi male...., lascia stare le madonne e i cristi....., che ci metto 2 secondi...., sto cercando di disintossicarmi da cristi e madonne lanciate anche a caso...., come punteggiatura, purtroppo sono 1/2 veneto e mezzo friulano...., e mi risulta particolarmente diffcile.

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
con me cadi male...., lascia stare le madonne e i cristi....., che ci metto 2 secondi...., sto cercando di disintossicarmi da cristi e madonne lanciate anche a caso...., come punteggiatura, purtroppo sono 1/2 veneto e mezzo friulano...., e mi risulta particolarmente diffcile.

Allora sostituisco con "mi viene da tirare un PORCONE"

Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
IL mio rammarico risale a tanti anni fa', poco dopo essere tornato da militare, era un inverno freddo, l'ultimo del anno, con amici siamo andati in cerca di feste private, ma in autostop.
Ci carica una macchina piena di ragazze, comincio a fare il pirla, ma attiro l'attenzione della piu' bella, bellissima, ricordo le labbra rosse.
Alla festa lei mi cerca, diciamo mi abborda, io da COGLIONE, ero nel panico la liquido in due parole, non sapevo che fare!!!.
Ma non capivo il perche' della mia paura, la capii poche ore dopo, avevo 39 e mezzo di febbre, chiedo agli amici un passaggio ma nada, faccio autostop e arrivo vicino casa, altri 4 km a piedi, con le mani e con i piedi, non mi spoglio e mi metto nel letto perdendo conoscenza.
Il mattino dopo mi sveglio e mi ricordo del accaduto e della ragazza, cercata invano per anni, mai avuto piu' sue notizie.

ECCO IL MIO RAMMARICO, DI ESSERE STATO UN COGLIONE, con il senno di poi sarei stato con quella ragazza, magari mi ci fidanzavo o sposavo chi puo' dirlo?.

Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Magari ti sta leggendo.
:prankster2:

Credimi per anni l'ho cercata, era nella mia zona, provincia, non so' manco di dove fosse,ma non lontana, mai avuto notizie, adesso ci scherzo ma allora ero in depressione, mica come questi cazzoni che parlano di depressione sul forum per puttanate, no, mi mangiavo le mai...

Acqua passata :)

Commenta
Reaction score
54
Donne.
Rammarichi....
Indubbiamente di non essermi scopato parecchie "free", un po' per giovane imbranataggine, un po' per essermi posto troppi problemi e tantissime per essermi sottovalutato.
Rimorsi...
Ci penso sempre ma sono fortemente convinto di non averli.

Lavoro? Potevo mollare tutto per andare all'estero, non l'ho fatto per "dovere morale" nei confronti di una mia situazione famigliare molto particolare: nè rimorsi e nè rammarichi.

Commenta
Reaction score
10
Commenta
Alto