Ok, questa era l'ultima spiaggia. È andata male.
un altro è quello di non aver vissuto una vita sessuale intensa e quello di non essere quasi mai uscito con gli amici la sera e di aver frequentato discoteche eccc... ciao.
P.S Come esistono le donne a pagamento ci sono gli amici a pagamento, nel senso: metti qualche annuncio in giornali che trattano annunci, sociali e non, butta l'amo, paga qualche cena.....COSI' ALMENO NON SCASSI...SALUTI.
un altro è quello di non aver vissuto una vita sessuale intensa e quello di non essere quasi mai uscito con gli amici la sera e di aver frequentato discoteche eccc... ciao.
.... E noi che si pensava tu potessi essere una brava crocerossina.Non è mia consuetudine ma mi viene da tirare una madonna.
Non è mia consuetudine ma mi viene da tirare una madonna.
con me cadi male...., lascia stare le madonne e i cristi....., che ci metto 2 secondi...., sto cercando di disintossicarmi da cristi e madonne lanciate anche a caso...., come punteggiatura, purtroppo sono 1/2 veneto e mezzo friulano...., e mi risulta particolarmente diffcile.
Magari ti sta leggendo.
con me cadi male...., lascia stare le madonne e i cristi....., che ci metto 2 secondi...., sto cercando di disintossicarmi da cristi e madonne lanciate anche a caso...., come punteggiatura, purtroppo sono 1/2 veneto e mezzo friulano...., e mi risulta particolarmente diffcile.