IL RAMMARICO

Reaction score
245
Credimi per anni l'ho cercata, era nella mia zona, provincia, non so' manco di dove fosse,ma non lontana, mai avuto notizie, adesso ci scherzo ma allora ero in depressione, mica come questi cazzoni che parlano di depressione sul forum per puttanate, no, mi mangiavo le mai...

Acqua passata :)

beh, tenente, permettimi, ma anche questa mi pare un po' una puttanata al cospetto di una depressione.
:biggrin:

Commenta
Reaction score
11.159
Allora sostituisco con "mi viene da tirare un PORCONE"

e-amp-039-il-momento-di-tirare-un-porco_o_3467669.jpg

Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
beh, tenente, permettimi, ma anche questa mi pare un po' una puttanata al cospetto di una depressione.
:biggrin:

E perche' mai?, ti deprimi per una cosa del genere, per la situazione, poi questa storia dei depressi ha francamente stancato, anzi rotto i coglioni...tra un po' tiro un porcone pure io.:rofl:

Commenta
Reaction score
10
un altro è quello di non aver vissuto una vita sessuale intensa e quello di non essere quasi mai uscito con gli amici la sera e di aver frequentato discoteche eccc... ciao.

che barba... che noia...

ci sarebbe nessuno, fra i suoi amici, che può sollecitare Mauro Sill Marzullo a sottoporci qualcuno dei suoi interrogativi?

Commenta
Reaction score
8
Mi rammarico della squallida china trombata ieri sera...Na madonna che schivo, non so se riuscirò mai a dimenticare

Commenta

mauro sill

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
vorrei ricordare a tutti quelli che parlano di me che in passato io sono stato pesantemente redarguito sia da hawkeye che da thebiggun per cui siccome non voglio essere buttato fuori da qui non è che posso parlare molto per quanto riguarda qualche amico forse bungalow potrebbe sollecitarmi?

Commenta
Reaction score
10
Ciao Mauro!

non sono ancora sicuro di aver capito la gerarchia olimpica di questo forum, cioè se thebiggun e hawkeye siano Uno o Bino, azzardo la seconda visto che per oggi ho gufato che basta..
non volendo rischiare solenni reprimende, certamente meritate, come è successo a te lascio la palla a Bungalow.

Commenta
Alto