Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Reaction score
325
Prima di partire per la trasferta di Reggio ,provo a fare la cabala del forum che mi ha sempre portato bene.
Quindi oggi il Bologna vincerà!! :yess:

Mi autocito...se manco la cabala del forum non funziona più, allora quest'anno si va giù:prankster2:
E poi mi sono pure preso uno sbrozzo d'acqua che in 24 anni di stadio non avevo mai visto una roba simile...sembrava il diluvio universale.

Commenta
Reaction score
3.921
Mi autocito...se manco la cabala del forum non funziona più, allora quest'anno si va giù:prankster2:
E poi mi sono pure preso uno sbrozzo d'acqua che in 24 anni di stadio non avevo mai visto una roba simile...sembrava il diluvio universale.

Piena solidarietà collega , ma poi credimi , annate così , come purtroppo saprai , la cabala centra poco ...... ci sarebbe tutto il tempo per uscirne , ma i segnali sono pessimi ..... FORZA BOLOGNA !!

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Mi autocito...se manco la cabala del forum non funziona più, allora quest'anno si va giù

Io sono ottimista....

pessimismo-e-fastidio.jpg

Commenta
Reaction score
3.529

Piccolo suggerimento per la prossima campagna acquisti del Bologna...ma non lo dite al Presidente,provate a pagarle in natura...

Le due Bomber della Nazionale Tedesca Femminile:

annika-doppler-kristina-gessat-ivana-rudelic-julia-simic-selina-wagner-playboy-foto-6.jpeg

Commenta
Reaction score
3.921
Oggi curva Bulgarelli da brividi , sembrava di essere in Champions ..... altro che !! Ora però continuare così :ok: che è ancora lunghissima !!

Commenta
Reaction score
3.529

Ho sempre pensato che alla fine dei giochi vinca quasi sempre il più forte, tuttavia per chi non la pensa come me un auspicio:

Keyra-Agustina-4-500x227.jpg

Commenta
Reaction score
14
guardando le foto postate da obiwan e dr, young mi viene in mente questa ..
è vero che il bologna ha già di suo il diamanti .. peraltro giocatore di tutto rispetto e colonna portante della squadra ..
è altrettanto vero però che secondo i canoni attuali una bella figa per essere tale deve avere il suo diamante .. cioè quelo spazio d'aria che si forma dove le chiappe si uniscono alla coscia .. lì dove la patatina si deve poter vedere da dietro in tutto il suo splendore ..
e senza nulla togliere a diamanti è proprio quello il diamante che preferisco ..

Commenta
Alto