Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

ma il bello sono i due titoli del resto del carlino
ieri foto di Bagni con "ANCORA TU"
oggi Baggio con "BAGGIONATALE":rofl:

durissima quest'anno

Ma veramente :lol: la stampa bolognese fa la gara con la dirigenza del nostro amato BFC , non si sa chi è più suonato :sarcastic_hand: a esser buoni , ma meriterebbero ben di peggio !!

Mister Pioli come tutti noi , merita decisamente di più .... ha il torto di non esser andato via , quando invece ne aveva tutte le ragioni , ma anche in questo è stato un signore , sapendo benissimo a cosa andava incontro ... ora vediamo che s'inventano sto branco di .....

Mister Pioli come tutti noi , merita decisamente di più .... ha il torto di non esser andato via , quando invece ne aveva tutte le ragioni , ma anche in questo è stato un signore , sapendo benissimo a cosa andava incontro ... ora vediamo che s'inventano sto branco di .....

più che altro prende un milioncino d'euro all'anno :whistle3:

1903095-diamanti.JPG

Capitano, o mio Capitano!

D'accordo con Interludi. Io sono veneto, ma lavoro a Bo. Vito è stato il primo posto dove mi sono fermato a mangiare, un annetto fa, beh, giuro che ci sono rimasto male. Bene il ci o, non bene il vino. Non credo che Dalla e Guccini bevessero quella roba. Ci sono ritornato con amici e abbiamo assaggiato tutti i vini che c'erano, e provato anche i vini in bottiglia: niente da fare. Ma come si fa? Che peccato per un locale storico. In ogni caso, FORZA BOLOGNA!

Ma un bar vero dove bere davvero e far chiacchiere vere di cose vere c'è, a Bologna? Oh, scusate, non mi sono presentato. Sono Tristano, quello che suona l'arpa.

Bella Tristano ma I sotta dove l'hai nascosta?!?!?! :lol:

Bando alle ciance, il nostro Bologna esce non benissimo da quel di Catania, del resto si sapeva che non sarebbe stata una scampagnata.

La cosa però che non accetto sono i giocatori che remano contro l'allenatore, a questo punto se ancora ce n'era bisogno dopo la sceneggiata del ritiro, non ritiro occorre sollevare il sig. Pioli dall'incarico, grazie e a non rivederci.
Sabato arriva la Lazio ocio che quelli non vengono a fare la scampagnata
Tutti in curva a tifare

Bella Tristano ma I sotta dove l'hai nascosta?!?!?! :lol:

Bando alle ciance, il nostro Bologna esce non benissimo da quel di Catania, del resto si sapeva che non sarebbe stata una scampagnata.

La cosa però che non accetto sono i giocatori che remano contro l'allenatore, a questo punto se ancora ce n'era bisogno dopo la sceneggiata del ritiro, non ritiro occorre sollevare il sig. Pioli dall'incarico, grazie e a non rivederci.
Sabato arriva la Lazio ocio che quelli non vengono a fare la scampagnata
Tutti in curva a tifare

ecco fatto:

http://www.gazzetta.it/Calciomercat...atale-sconfitta-il-catania-202009185601.shtml

a pagare il conto sono sempre e solo gli allenatori.

Be' ho anticipato il comunicato della società di 6 minuti, del resto come cantava Marcella era nell'aria.....

a questo punto della storia per risollevare le sorti del bologna f.c. servirebbe uno come l'omonimo del diamanti ..
che a guardarci bene forse c'è pure un filo di parenlela ..
sì quello che durante la campagna d'abissinia -lui trentenne energico generale della milizia di origini romagnole- siccome i suoi ufficialetti procedevano con tutto l'armamentario delle loro comodità al seguito rallentando l'avanzata .. ordinò di gettare tutto quello che non serviva eccetto le armi e ciò che indossavano .. così l'avanzata procedette fino alla vittoria finale ..
questo tanto per dire .. perchè poi a bologna va di moda ben altro .. però una bella scossa quando ci vuole ci vuole ..

mmmmmmmmmmm ..
mentre oggi tutti a parlare un gran bene di quel ragazzotto del sassuolo che ne ha serviti ben quattro ai diavoli de milàn ..

Indietro
Alto
Aiuto