Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Reaction score
325
Furba la cessione di Diamanti a mercato chiuso (da noi). Mo lo vendiamo, cosi ci intaschiamo la pilla e non possiamo più acquistare nessuno. Ma che vadino ben a fare uno squasso di pugnette tutti quanti va là.

Commenta
Reaction score
3.920
Furba la cessione di Diamanti a mercato chiuso (da noi). Mo lo vendiamo, cosi ci intaschiamo la pilla e non possiamo più acquistare nessuno. Ma che vadino ben a fare uno squasso di pugnette tutti quanti va là.

Ma come ha acquistato Ibson !! Anche se poi se lo sono dimenticato a Fiumicino .... è già ciempions !

Commenta
Reaction score
325
ve l'avevo detto brutti caproni:biggrin: basta un po' di fiducia e anche un po di culo:dance3:

2014-02-09_144351.jpg

Commenta
Reaction score
14
sembra che il miracolo ci sia stato .. forse la madonnina di san luca ci ha messo una pezza ..
e così dopo aver perso un diamante il bologna ha ritrovato tre punti di platino .. così dicono ..

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
sembra che il miracolo ci sia stato .. forse la madonnina di san luca ci ha messo una pezza ..
e così dopo aver perso un diamante il bologna ha ritrovato tre punti di platino .. così dicono ..

la vittoria arriva quando meno te l'aspetti, è proprio il caso di dirlo. D'altronde il Torino prima o poi doveva pur perdere.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
al di la della demenzialità delle canzoni freak antoni è stato un bel personaggio, un'ottima persona. uno di noi.
ci mancherà veramente.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
Si dice che una volta toccato il fondo non puoi che risalire. A me capita di cominciare a scavare.

Roberto Freak Antoni

Commenta
Reaction score
325
Mi dispiace per Freak Antoni, ascoltavo spesso le canzoni degli Skiantos...la mia preferita: "mi piaccion le sbarbine"

chissà se venerdi sera col Milan quella testina di Gianni Morandi metterà su "Fede Rossoblù"

https://www.youtube.com/watch?v=zldWalbgymk

mi sono sbagliato pensavo che col milan si giocasse in casa...cmq il brano "fede rossoblù" è stato richiesto a gran voce dai tifosi e dai club organizzati per farlo ascoltare la prossima partita casalinga che è con la Roma. Inoltre secondo me sarebbe anche molto bello come inno ufficiale, ma come sempre per colpa di qualche stronzetto non se pò fà.

http://www.youtube.com/watch?v=eBAo6oeOgPE

Commenta
Reaction score
3.920
mi sono sbagliato pensavo che col milan si giocasse in casa...cmq il brano "fede rossoblù" è stato richiesto a gran voce dai tifosi e dai club organizzati per farlo ascoltare la prossima partita casalinga che è con la Roma. Inoltre secondo me sarebbe anche molto bello come inno ufficiale, ma come sempre per colpa di qualche stronzetto non se pò fà.

http://www.youtube.com/watch?v=eBAo6oeOgPE
Concordo in pieno !

Commenta
Alto