Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
:rofl: mica sono tua moglie per dividermi tu :rofl:

Uh? boh mi sarò auto convinto, data la forza persuasiva del tuo sexynessss avatar...
Maddai non serve essere sposati per dividerti... :on_the_quiet:
sega%20per%20legno%20maurer%2087243.jpg

Zio quanto son pulp

Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
Uh? boh mi sarò auto convinto, data la forza persuasiva del tuo sexynessss avatar...
Maddai non serve essere sposati per dividerti... :on_the_quiet:
sega%20per%20legno%20maurer%2087243.jpg

Zio quanto son pulp
fatti un giro al bar fiorentino per vedere cosa devi fa con quella sega :preved:

Commenta
Reaction score
14
adesso la juve è un poco nei guai .. questa settimana sarà di fuoco per i troppi impegni ..
poi c'è gigi stracotto di gnocca .. beato lui .. anche se alena non ha rivali .. anche se ilaria due colpi se li merita ..

Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
Cos"è che ha fatto la Juve ieri ? :) non ho visto la partita :)

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Sapete che il calcio è un argomento pericoloso vero? Desistete.

(in special modo in un forum dove l'owner è Interista e uno dei supermod anche...)

Commenta
Reaction score
3.928
Ridere per non piangere , sportivamente parlando , mai , mai avrei immaginato di vedere ridotto così il nostro amato BFC .

Commenta
Reaction score
14
allora è certo che lui se ne andrà in cina a giocare per lippi .. con le tasche piene di tanti bei soldoni ..
qui non resta che pensare amaramente al prossimo anno .. e a vedere bologna sassuolo modena carpi giocare nello stesso campionato .. se qualcosa non cambia o non avviene un bel miracolo mi sa che purtroppo questo sarà lo scenario futuro ..

Commenta
Reaction score
3.928
allora è certo che lui se ne andrà in cina a giocare per lippi .. con le tasche piene di tanti bei soldoni ..
qui non resta che pensare amaramente al prossimo anno .. e a vedere bologna sassuolo modena carpi giocare nello stesso campionato .. se qualcosa non cambia o non avviene un bel miracolo mi sa che purtroppo questo sarà lo scenario futuro ..

Per quello che ci stiamo a dire in serie A .....

Commenta
Reaction score
325
Basterebbe una bella vittoria a partire da domenica per esempio, per cambiare il corso degli eventi.
Col livello basso che c'è quest' anno in campionato secondo me tutto è ancora possibile

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

ci sarebbero un mare di derby a pochissimi km di distanza e tutti alla portata di auto.

Commenta
Alto