U
UtenteIndesiderato
Ospite
Ospite
Son milanista, ma se vuoi la prossima partita la guardiamo insieme
Chissà mai non si festeggi, dopo
hahhaha...mi guardava tutto il Mc di Prato a seguire la partita
Son milanista, ma se vuoi la prossima partita la guardiamo insieme
Chissà mai non si festeggi, dopo
hahhaha...mi guardava tutto il Mc di Prato a seguire la partita
mica sono tua moglie per dividermi tuDai non son geloso, ti dividerei coi primi cento...
Gli altri magari li lasciamo per il dopopartita...
mica sono tua moglie per dividermi tu
fatti un giro al bar fiorentino per vedere cosa devi fa con quella segaUh? boh mi sarò auto convinto, data la forza persuasiva del tuo sexynessss avatar...
Maddai non serve essere sposati per dividerti... :on_the_quiet:
Zio quanto son pulp
fatti un giro al bar fiorentino per vedere cosa devi fa con quella sega
Condivido i due colpi alla D'Amico.. mi ci logorerei la lingua sopra!adesso la juve è un poco nei guai .. questa settimana sarà di fuoco per i troppi impegni ..
poi c'è gigi stracotto di gnocca .. beato lui .. anche se alena non ha rivali .. anche se ilaria due colpi se li merita ..
Cos"è che ha fatto la Juve ieri ? non ho visto la partita
eeeeeE un bel chi se ne frega generale ecco ci sta proprio bene
allora è certo che lui se ne andrà in cina a giocare per lippi .. con le tasche piene di tanti bei soldoni ..
qui non resta che pensare amaramente al prossimo anno .. e a vedere bologna sassuolo modena carpi giocare nello stesso campionato .. se qualcosa non cambia o non avviene un bel miracolo mi sa che purtroppo questo sarà lo scenario futuro ..
Basterebbe una bella vittoria a partire da domenica per esempio, per cambiare il corso degli eventi.
Col livello basso che c'è quest' anno in campionato secondo me tutto è ancora possibile
allora è certo che lui se ne andrà in cina a giocare per lippi .. con le tasche piene di tanti bei soldoni ..
qui non resta che pensare amaramente al prossimo anno .. e a vedere bologna sassuolo modena carpi giocare nello stesso campionato .. se qualcosa non cambia o non avviene un bel miracolo mi sa che purtroppo questo sarà lo scenario futuro ..