Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

:rofl: mica sono tua moglie per dividermi tu :rofl:

Uh? boh mi sarò auto convinto, data la forza persuasiva del tuo sexynessss avatar...
Maddai non serve essere sposati per dividerti... :on_the_quiet:
sega%20per%20legno%20maurer%2087243.jpg

Zio quanto son pulp

adesso la juve è un poco nei guai .. questa settimana sarà di fuoco per i troppi impegni ..
poi c'è gigi stracotto di gnocca .. beato lui .. anche se alena non ha rivali .. anche se ilaria due colpi se li merita ..

Sapete che il calcio è un argomento pericoloso vero? Desistete.

(in special modo in un forum dove l'owner è Interista e uno dei supermod anche...)

allora è certo che lui se ne andrà in cina a giocare per lippi .. con le tasche piene di tanti bei soldoni ..
qui non resta che pensare amaramente al prossimo anno .. e a vedere bologna sassuolo modena carpi giocare nello stesso campionato .. se qualcosa non cambia o non avviene un bel miracolo mi sa che purtroppo questo sarà lo scenario futuro ..

allora è certo che lui se ne andrà in cina a giocare per lippi .. con le tasche piene di tanti bei soldoni ..
qui non resta che pensare amaramente al prossimo anno .. e a vedere bologna sassuolo modena carpi giocare nello stesso campionato .. se qualcosa non cambia o non avviene un bel miracolo mi sa che purtroppo questo sarà lo scenario futuro ..

Per quello che ci stiamo a dire in serie A .....

Basterebbe una bella vittoria a partire da domenica per esempio, per cambiare il corso degli eventi.
Col livello basso che c'è quest' anno in campionato secondo me tutto è ancora possibile

ci sarebbero un mare di derby a pochissimi km di distanza e tutti alla portata di auto.

Indietro
Alto
Aiuto