Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Beh in serie A sono anni che lavano i panni sporchi nelle ultime giornate...

La sconfitta della Roma a Catania e ora questa della Fiorentina col Sassuolo.
Tutto si vedrà al prossimo giro, ma il Bologna di sua volontà potrebbe ancora salvarsi.
Se aspettate all'ultimo son casini perchè per esempio Squinzi (milanista) è contro il Milan... e voi contro la Lazio.

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
Mesto ritorno in B del Bologna insieme a catania e livorno. Pensavo (mi auguravo, una città e una società così importante e blasonata stona non vederla in A) davvero che, seppur per il rotto della cuffia, i felsinei si salvassero, dando ormai spacciate fino a 4 giornate dalla fine etnei,livornesi e sassuolo, ma quest'ultimo ha avuto un impensabile sprint finale. In tutti i modi si spera in un pronto ritorno nella massima serie, un pò come è stato per il palermo quest'anno. http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/solotesto.jsp?pagina=203

Commenta
Reaction score
325
Ce l'abbiamo fatta ad andare in serie B...ma tutti oramai lo sapevamo....era solo la fede rossoblu che ci aveva creato un'illusione.
Ora più che altro, speriamo che il ciccione non ci porti al fallimento...dopo una stagione del genere sarebbe troppo...oltre al danno la beffa.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
se trenta è l'obiettivo punti, potrebbero non bastare, forse 33-35 quest'anno potrebbero significare salvezza

questo era il mio post del 6 aprile scorso, il Chievo si salva con 33 punti.

Auguri ai simpaticissimi tifosi del Bologna di tornare già dalla prossima stagione nella massima serie.

Commenta
Reaction score
1.325
fateci almeno gli Auguri per andare in Europe League, qualora fosse così, dovremmo giocare le partite interne a Modena e perché non venirci a sostenere?

10313436_398249603649766_7985023209074837517_n.jpg

Commenta
Reaction score
14
non ci sono attenuanti per nessuno .. perdere in casa in uno scontro diretto per la salvezza con gli altri che giocano in dieci non merita nemmeno l'incazzatura dei tifosi .. questo civile comportamento da veri signori dei bolognesi valga per il resto dell'itaglia ormai in mutande ..

Commenta
Reaction score
14
stamattina a punto radio parlavano i tifosi ed è venuto fuori che l'anagramma di albano guaraldi è ..
alino guarda la b .. stentavo a crederci ma ho fatto la prova ed è vero .. mah .. nomen omen ..

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Squadra troppo spuntata, se non sbaglio quello del bologna è stato l'attacco più sterile di tutta la A quest'anno. E con la vendita di diamanti a gennaio i rossoblu si sono ancor più indeboliti. Secondo me, a differenza del catania che ha comunque una buona intelaiatura quindi pur senza nuovi acquisti in cadetteria, non dovrebbe aver problemi a risalire, se il bologna resta la stessa compagine senza rinforzi nei vari reparti, tornare subito in A non sarà facilissimo. E poi bisogna vedere cosa accadrà a livello societario e di presidenza. Intanto i tifosi insorgono
http://video.repubblica.it/edizione...testano-la-squadra-vergognatevi/165490/163979

Commenta
Reaction score
325
Squadra troppo spuntata, se non sbaglio quello del bologna è stato l'attacco più sterile di tutta la A quest'anno. E con la vendita di diamanti a gennaio i rossoblu si sono ancor più indeboliti. Secondo me, a differenza del catania che ha comunque una buona intelaiatura quindi pur senza nuovi acquisti in cadetteria, non dovrebbe aver problemi a risalire, se il bologna resta la stessa compagine senza rinforzi nei vari reparti, tornare subito in A non sarà facilissimo. E poi bisogna vedere cosa accadrà a livello societario e di presidenza. Intanto i tifosi insorgono
http://video.repubblica.it/edizione...testano-la-squadra-vergognatevi/165490/163979

Ti correggo....quest'anno è stato l'attacco più sterile di tutta Europa...con questi numeri alla mano non si poteva fare altro che retrocedere...

Comunque vada

buona fortuna vecchio Bologna

Commenta
Reaction score
1.325
Commenta
Reaction score
3.919
Alino divertiti in Brasile :bye:

Che ne dite se arriva il boemo

Vedi l'allegato 108081
Direi che andrebbe anche bene , anzi , probabilmente sarebbe una delle scelte più azzeccate ... se non fosse che è l'ennesima presa in giro , da parte di una società , e chiamarla così è un gran complimento , che deve fare una cosa sola ... andarsene .

Commenta
Reaction score
1.325
Direi che andrebbe anche bene , anzi , probabilmente sarebbe una delle scelte più azzeccate ... se non fosse che è l'ennesima presa in giro , da parte di una società , e chiamarla così è un gran complimento , che deve fare una cosa sola ... andarsene .
e questa che avevi pubblicato tu, ci sta a pennello
10299960_10203893151598000_5598493013584066303_n.jpg

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Commenta
Reaction score
1.325
Commenta
Alto