Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Obi ti sei offeso, spero di no... Per il resto ti ho messo il Like perche condivido con te che c'è un'enorme asincronia tra il livello di prestazione che fornisce ed effettivamente la sua organizzazione e gestione... Credo che quella sua spontaneità, improvvisazione, ed essere pazzerella che tanto è piacevole nel trombo è una caratteristica che la accompagna anche in toto nella vita. Sul fatto che la mancanza di organizzazione in questo lavoro è tutto ho pero qualche riserva... Per me è fondamentale ma secondario rispetto la prestazione forse e quindi quando è gestita così anche la sua organizzazione degli incontri sono cazzi !

Sul fatto che lorganizzazzione in questo lavoro sia tutto sono meno convinto nel senso che se dovessi scegliere tra una super organizzata e precisa che scopa di merda o una l'opposto io preferisco la seconda.... Poi se scopa da dio ed ha una organizzazione svizzera meglio... Ma da piccolo mi hanno sempre ripetuto che nella vita non si può avere tutto

Sul fatto che vive il suo momento dico solo solo che è incredibile che sia esplosa come fenomeno adesso visto che opera da oltre 2 anni ed allo stesso modo

P.s. anche a me rompe infinitamente il cazzo trombare con questi cagnetti fra le palle... Vedi Ariana di Riccione

Commenta
Reaction score
938
-Come è possibile passare un ora di sesso con lei quando a pochi centimetri hai un quadrupede "suarizzato" che reclama le attenzioni e tritura ogni cosa gli capiti a portata di fauci??

Aspettiamo il nostro turno in modo discreto non davanti al portone in posizione da centometrista con la bava alla bocca,ma appartiamoci poco distanti senza farci vedere.

Credo che nell'immediato il vero problema sia il cane : è vero che se ne sta in esilio sul terrazzo, ma nel muro esterno c'è un'apertura sufficientemente ampia per permettere al cerbero di entrare, apertura 'tamponata' alla meglio con ...non ricordo cosa, ma il pericolo che sfondi l'ostacolo e irrompa sul letto degli amanti c'è !

Attendere in modo discreto la chiamata della dea : l'atrio a piano terra , molto grande , dà anche accesso a un negozio di parrucchiera : ci si può sedere lì davanti e leggere il giornale facendo finta che si stia aspettando la moglie che è dentro a farsi la testa :preved:

Commenta
Reaction score
938
Noi che ...... fino alla fine FORZA BOLOGNA !!
1010885_10202992264760203_3692002963101241907_n.jpg

Se Giacomino non avesse dovuto uscire dal campo anzitempo, COL CAZZO che perdevamo con la Corea !!!!! (1966 ..... tanto per ricordare)

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
A proposito di Ester - andare da lei, rispetto alle altre, é come decidere di partire per la savana invece che andare allo zoo :
Bisogna partire armati.... di pazienza, di preservativi (perché li finisce), di speranza di piacerle (perché in quel caso la cosa si fa più interessante), di forma psico fisica adeguata ai suoi 21 anni e di un gioco ipnotizzante per il piccolo quadrupede

Commenta
Reaction score
938
Credo che nell'immediato il vero problema sia il cane : è vero che se ne sta in esilio sul terrazzo, ma nel muro esterno c'è un'apertura sufficientemente ampia per permettere al cerbero di entrare, apertura 'tamponata' alla meglio con ...non ricordo cosa, ma il pericolo che sfondi l'ostacolo e irrompa sul letto degli amanti c'è

Per dovere di cronaca : la Ester , intervistata telefonicamente , mi ha assicurato che il problema 'cane' è risolto : il foro nel muro è stato otturato . Tanto vi dovevo ! :preved:

Commenta
Reaction score
14
per non dimenticare ..
quando sono a bologna e da via battindarno prendo via delle ferriere -chi sa sa perchè- passo davanti ad una casetta dove c'è affissa una targa che ricorda la nascita di ondina valla .. un'atleta fortissima in varie specialità della corsa e vincitrice di tante medaglie .. la prima donna italiana a conquistare una medaglia d'oro in una gara olimpica ..
così tanto per dire ..

Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Oggi oro della bolognese Martina Grimaldi agli Europei....oltre 5 ore di nuoto....buona lei:clapping::yess:

http://www.ilfattoquotidiano.it/201...martina-grimaldi-e-bronzo-a-stochino/1092615/
E meno male che ci sono gli altri spot a far sorridere la bologna sportiva, poichè nel calcio, anche in serie cadetta le cose non cominciano bene: sconfitta per 2 a 1 a perugia all'esordio e due calciatori espulsi http://www.datasport.it/calcio/serie-b/bologna/serie-b-perugia-bologna-2-1-gol-highlights-video.htm

Commenta
Reaction score
325
E meno male che ci sono gli altri spot a far sorridere la bologna sportiva, poichè nel calcio, anche in serie cadetta le cose non cominciano bene: sconfitta per 2 a 1 a perugia all'esordio e due calciatori espulsi http://www.datasport.it/calcio/serie-b/bologna/serie-b-perugia-bologna-2-1-gol-highlights-video.htm

ieri sera nonostante la sconfitta ho intravisto qualcosina di buono...almeno che riuscissero ad andare ai playoff per poi giocarsi la A...altrimenti mi sa che in B il Bologna se non ci va quest'anno ci starà per un bel pezzo.:sad:

Commenta
Reaction score
3.928
ieri sera nonostante la sconfitta ho intravisto qualcosina di buono...almeno che riuscissero ad andare ai playoff per poi giocarsi la A...altrimenti mi sa che in B il Bologna se non ci va quest'anno ci starà per un bel pezzo.:sad:
Ma , stiamo a vedere , per fortuna e anche per sfiga , la B è un campionato molto lungo e quindi c'è tutto il tempo ..... starei in B anche il tempo che occorre , ma vorrei tornarci con una società seria e competente , il che al momento è impossibile , la vedo durissima .

Commenta
Reaction score
325
mi rimangio quello che ho detto nel post precedente....mamma mia che bologna osceno oggi....mi sono promesso di non andarlo più a vedere finchè non torna a dei livelli di gioco accettabili...mazza che schifo strameritava la vittoria la Virtus Entella...:rtfm:

Commenta
Reaction score
3.928
mi rimangio quello che ho detto nel post precedente....mamma mia che bologna osceno oggi....mi sono promesso di non andarlo più a vedere finchè non torna a dei livelli di gioco accettabili...mazza che schifo strameritava la vittoria la Virtus Entella...:rtfm:
Film visto e stravisto , cambiano gli attori , cambia il regista , ma il produttore è rimasto lo stesso quindi .... fanculo :treaten:

Commenta
Alto