- Espulso
- #2.421
Obi ti sei offeso, spero di no... Per il resto ti ho messo il Like perche condivido con te che c'è un'enorme asincronia tra il livello di prestazione che fornisce ed effettivamente la sua organizzazione e gestione... Credo che quella sua spontaneità, improvvisazione, ed essere pazzerella che tanto è piacevole nel trombo è una caratteristica che la accompagna anche in toto nella vita. Sul fatto che la mancanza di organizzazione in questo lavoro è tutto ho pero qualche riserva... Per me è fondamentale ma secondario rispetto la prestazione forse e quindi quando è gestita così anche la sua organizzazione degli incontri sono cazzi !
Sul fatto che lorganizzazzione in questo lavoro sia tutto sono meno convinto nel senso che se dovessi scegliere tra una super organizzata e precisa che scopa di merda o una l'opposto io preferisco la seconda.... Poi se scopa da dio ed ha una organizzazione svizzera meglio... Ma da piccolo mi hanno sempre ripetuto che nella vita non si può avere tutto
Sul fatto che vive il suo momento dico solo solo che è incredibile che sia esplosa come fenomeno adesso visto che opera da oltre 2 anni ed allo stesso modo
P.s. anche a me rompe infinitamente il cazzo trombare con questi cagnetti fra le palle... Vedi Ariana di Riccione
Sul fatto che lorganizzazzione in questo lavoro sia tutto sono meno convinto nel senso che se dovessi scegliere tra una super organizzata e precisa che scopa di merda o una l'opposto io preferisco la seconda.... Poi se scopa da dio ed ha una organizzazione svizzera meglio... Ma da piccolo mi hanno sempre ripetuto che nella vita non si può avere tutto
Sul fatto che vive il suo momento dico solo solo che è incredibile che sia esplosa come fenomeno adesso visto che opera da oltre 2 anni ed allo stesso modo
P.s. anche a me rompe infinitamente il cazzo trombare con questi cagnetti fra le palle... Vedi Ariana di Riccione