Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Reaction score
1
Buongiorno a tutti i bolognesi (e non;-) ) ....
...stasera uscita "fuoritopa" con possibile futura amante!
Ho un dubbio amletico....dove posso portarla?
Vorrei in un posto in citta poco frequentato ma comunque carino! Avete consigli?
...grazie in anticipo...

Commenta
Reaction score
13
Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
dall'articolo sembra che il torto sia di Cassano ,che ha chiesto solo di essere pagato e loro cosa fanno !!! commentano, azione inutile e senza valore
spero che Cassano gli faccia una bella azione legale con decreto ingiuntivo, messa in mora ,istanza di fallimento
l'articolo è riferito alla caccia dei pezzi pregiati del FC Parma, vedi Bologna su Paletta. Ad oggi sembra tutto rientrato http://www.gazzettadiparma.it/news/news/247018/Paletta--piu-Parma-che-Samp.html

Relativamente a Cassano, non può fare più nulla, è stato "liberato" dal contratto che aveva ed ora è "proprietario" di se stesso, rinunciando ai crediti. Dice di aver rinunciato a 4 milioni, circa 4 mensilità, ora è libero di accasarsi con chi vuole (se qualcuno lo vuole) essendo svincolato ha tempo fino a fine febbraio. Sembra si stia offrendo a destra e a manca, ma per ora..........

Commenta
Reaction score
13
non pagare le persone un modo viscido per fare allontanare le persone ,prima di fare certi passi si deve sempre collegare il cervello

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Relativamente a Cassano, non può fare più nulla, è stato "liberato" dal contratto che aveva ed ora è "proprietario" di se stesso, rinunciando ai crediti. Dice di aver rinunciato a 4 milioni, circa 4 mensilità, ora è libero di accasarsi con chi vuole (se qualcuno lo vuole) essendo svincolato ha tempo fino a fine febbraio. Sembra si stia offrendo a destra e a manca, ma per ora..........
Credo, se non proprio a breve, che terminerà la propria carriera nella sua bari, laddove cioè ha cominciato e nella società che lo ha lanciato. Tornando comunque in topic quindi al bologna, credo che insieme al livorno non troverà particolari ostacoli per la promo diretta, congratulazioni comunque al carpi che continua a stupire e restare saldamente in vetta: mi farebbe davvero piacere se salisse insieme ai felsinei in A, si aggiungerebbe alla favola del sassuolo e al chievo di qualche anno fa...

Commenta
Reaction score
14
bene il bologna f.c. che è secondo e potrebbe fare meglio .. bene il carpi che merita la prima posizione ..
poi un grazie sentito al sassuolo .. ricordo ancora quando anni fa dovetti assistere al dall'ara alla morte del bologna per mano dell'inter ..
è proprio vero che un pò corre il cane e un pò corre la lepre ..

Commenta
Reaction score
3
Scusate l'inserimento non calcistico ma volevo sapere se esiste qualche hotel do sono già presenti le nostre amiche pay, cosicché visto che sono in zona posso unire l'utile al dilettevole
Grazie in anticipo a chi mi risponde

Commenta
Reaction score
14
bella domanda quella fatta da palminox .. però una risposta chiara non è il caso di darla perchè mi sembra di ricordare che qui in itaglia per gli effetti della legge merlìn la prostituzione praticata negli alberghi non sia del tutto legale ..
questo purtroppo è un paesello strafatto da ipocriti - perbenisti - moralisti ..
mentre una volta ci abitava un popolo di santi, poeti, navigatori ..

Commenta
Reaction score
8.021
questo purtroppo è un paesello strafatto da ipocriti - perbenisti - moralisti ..
mentre una volta ci abitava un popolo di santi, poeti, navigatori ..

Una volta?... :lol:

popolo%2Bdi%2Bsanti%2Bpoeti%2Be%2Bnavigatori.jpg

Commenta
Reaction score
14
caro marco .. non per polemizzare ma solamente per dire la mia .. fin che potrò ..
io ho il massimo rispetto per uno che oltre ad andare abitualmente a figa mette insieme dal niente un cinquantamila e passa posti di lavoro ..
mentre degli altri due non so nulla e non ne voglio sapere niente ..
senza contare quelli che avevano le pezze nel culo e sono diventati miliardari a spese nostre dopo che per anni hanno fatto i politicanti illudendo i gonzi ..

Commenta
Reaction score
8.021
caro marco .. non per polemizzare ma solamente per dire la mia .. fin che potrò ..
io ho il massimo rispetto per uno che oltre ad andare abitualmente a figa mette insieme dal niente un cinquantamila e passa posti di lavoro ...

Caro giovanni lucchi, certo che puoi dire la tua e sempre potrai... ci mancherebbe!

Pure io ho il massimo rispetto per il B. imprenditore, gran trombatore, datore di lavoro per i 50.000 e passa ma, senza alcuna polemica,sei proprio sicuro sicuro che li abbia messi insieme dal niente e non abbia proprio nulla a che fare con quelli che "sono diventati miliardari a spese nostre"? Le concessioni di banda TV non erano dello Stato, cioè nostre? E come le ha avute?

Tralascio poi per dovere di policy ogni commento sul B. "politico/uomo di governo"... Dico solo che non l'ho mai votato ma non per avversione ideologica... soltanto perché a me, nonostante gli dia atto di essere un eccellente imbonitore, non ha mai incantato...

Commenta
Reaction score
14
è tutto vero quello che dici .. basta vedere la raidenoantri com'è messa .. anzichè insegnare la lingua itagliana non fa che rincorrere sul suo terreno la concorrenza chenonpretendecanone da noantri .. e ci rifila sanscemo e pacchi .. e ci rifila tribuneoraddette talkallamericana dove imperversano quelli che avevano le pezze nel culo fino a ieri ..
e basta vedere il trattamento riservato dai poterimarci all'editoresvizzero chefailcompagnodimerende e nessuno si azzarda toccarlo anzi alla soglia degli ottant'anni gli venne concesso un mutuo trentrennale di svariati milioni di euro ..
e basta vedere quanti soldi versano realmente alle casse dello stato rispetto al pattuito i detentori dei diritti per i vari giochi oiù o meno d'azzardo ..
e chi più ne ha più ne metta .. alla fine a tirare le somme forse quello là è il minore dei mali .. anzi fino a ieri a investire un po' di risparmi nelle sue aziende ci si poteva pure guadagnare ..

Commenta
Reaction score
55
Buongiorno a tutti bolognesi, scusate se mi intrometto ma visto che da un po seguo (saltuariamente) il forum mi sembra giusto parteciparvi perché se tutti facessero come me (mi autodenuncio) non esisterebbe nulla...

Pertanto vi chiedo scusa e vi saluto per il momento, Fede da Bologna...

Commenta
Alto