Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Reaction score
8.021
Parla Di Vaio
c74511d00db32a14a1101aded7466827-39179-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67.jpeg
:

[h=1]Di Vaio: "Io dirigente? E' presto per parlarne"[/h]19.11.2014 12:30 di redazione TuttoBolognaWeb
Fonte: Repubblica
articolo letto 1541 volte

"La B è un inferno, sempre più facile salvarsi in A: per salvarti guardi alle tre più scarse, per vincere in B quelle peggiori devono essere ventuno", parola di Marco Di Vaio, e se lo dice l'ex capitano, qualcosa di vero dovrà pur esserci.
"A giugno mi ero proposto al presidente Guaraldi dopo la retrocessione - svela il bomber - poi ci ripensai. Sarei arrivato qui a gennaio, con un gruppo già formato, meglio non alterare gli equilibri. Sono stato felicissimo della mia esperienza in Canada, sia dal punto di vista familiare sia da quello sportivo. Il futuro del calcio è in America, a cominciare da come vivono le partite".
Per la prima volta l'ex capitano rossoblù sembra leggermente polemico verso la sua città: "Bologna ti spalanca le porte e ti chiede di non sbagliare mai. Una città che mi ha fatto stare in cielo, ma che mi ha anche ammazzato pubblicamente, dal Nettuno d'Oro in giù. Ma ci stava, non biasimo nessuno. Sarei entusiasta di un posto in società, è ancora troppo presto per parlarne. Devono sistemarsi parecchie cose tra Tacopina e Saputo: di sicuro siamo in buone mani, è una miscela di caratteri che si compensano, bisogna avere pazienza per sistemare tutte le situazioni. Meglio una scossa oggi che un terremoto tra un anno. A Bologna torneranno i campioni, con giovani pronti per il lancio. Se potessi riportare in campo un vecchio compagno rossoblù? Non serve la macchina del tempo. E' Diego Perez. Tornerà, ne sono certo".

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Ancora una volta raggiunti nei minuti finali come successo sabato scorso contro il brescia, dove ci fu addirittura la sconfitta. Persi 5 punti in zona Cesarini nelle ultime due gare. A questo punto viene da pensare ad forte calo di concentrazione o preparazione atletica insufficiente nei finali di partita da parte di tanti calciatori rossoblu, al contrario del carpi che in 9 contro 11 è riuscito a rimontare due gol a brescia e resta al comando
http://www.servizitelevideo.rai.it/...dmenumain=11&submit=VAI&pagetocall=pagina.jsp

Commenta
Reaction score
8.021
Ancora una volta raggiunti nei minuti finali come successo sabato scorso contro il brescia, dove ci fu addirittura la sconfitta. Persi 5 punti in zona Cesarini nelle ultime due gare. A questo punto viene da pensare ad forte calo di concentrazione o preparazione atletica insufficiente nei finali di partita da parte di tanti calciatori rossoblu...

Very, very :sad: e molto, molto :mad:

Commenta
Reaction score
22
Buongiorno ... cari colleghi bolognesi, vi chiedo un consiglio (tranquilli, non su pay girl :) ) ...
In serata arriva un amico a trovarmi ed io lo vado a prendere in aeroporto. Piuttosto che star li a partire per Ravenna mi piacerebbe fermarmi in quel di Bologna ... ho vissuto li per circa 6 anni, ma, vuoi perché si è trattato di tanto tempo fa, vuoi perché avevo un altra età non credo che i posti che frequentavo ora siano ancora validi.... ammesso che esistano ancora :) :)
Me lo date un consiglio quindi per un localino da dopocena adatto ad un paio di cinquantenni incalliti viveur come noi?

P.S.
Astenersi perditempo, no msg anonimi, solo italiani.

Commenta
Reaction score
325
Buongiorno ... cari colleghi bolognesi, vi chiedo un consiglio (tranquilli, non su pay girl :) ) ...
In serata arriva un amico a trovarmi ed io lo vado a prendere in aeroporto. Piuttosto che star li a partire per Ravenna mi piacerebbe fermarmi in quel di Bologna ... ho vissuto li per circa 6 anni, ma, vuoi perché si è trattato di tanto tempo fa, vuoi perché avevo un altra età non credo che i posti che frequentavo ora siano ancora validi.... ammesso che esistano ancora :) :)
Me lo date un consiglio quindi per un localino da dopocena adatto ad un paio di cinquantenni incalliti viveur come noi?

P.S.
Astenersi perditempo, no msg anonimi, solo italiani.

se vuoi andare a botta sciura spendendo poco vai alle mitiche GROTTAZZE a San Pietro in Casale che alla fine ci si diverte sempre e trovi di tutto e di più.....comunque se ai già visssuto a Bologna non puoi non conoscerle...

http://www.discotecavivi.com/

Commenta
Reaction score
22
Alla fine non se n'è fatto nulla... al socio non andava di sobbarcarsi altri km per andare lì più il ritorno. Ci siam fermati in centro per una bella birrozza con piada e crostini e poi ci siamo dati al passeggio. Ad ogni modo la serata fino alla mezza era quasi esclusivamente di proprietà di ragazzini, adolescenti ed universitari... Anche se un bel trio di gnocca giusta l'abbiamo incontrato... ma non han raccolto.
Probabilmente è che ultimamente siamo troppo abituati a "Vincere facile" :lol: Ponci, Ponci, poppoppo! ( ascolta )

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
E ' ancora lunghissima ....
L'importante è restare agganciati alle primissime posizioni, per poi gestire per il meglio lo sprint finale. Non credo comunque che carpi e soprattutto frosinone dureranno lì in vetta fino alla fine Sarà più che altro un discorso tra bologna,livorno,spezia.

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.185
Ragazzi....ecco a voi il covo del Bologna football club Manhattan (quello fatto vedere su Carlino e Repubblica).....:sarcastic_hand:

DSCN0078.jpg

Quello che non hanno detto e' che In pratica il bar di Porta lame ( un esempio non a caso come zona eh....ahahah....:wink: ) e' grande il doppio.....:biggrin:

Commenta
Alto