Le ultime 10 stagioni del Bologna sono state un bagno di sangue per chi tiene visceralmente a questa squadra.
Nelle ultime 6 annate, abbiamo dovuto assistere a qualcosa come 45 (!!) sconfitte interne. Un ruolino di marcia spaventoso, che ucciderebbe l'entusiasmo anche del tifoso più passionale. Stiamo letteralmente sputtanando e riscrivendo in maniera oscena quella che era la storia di una delle società più gloriose d'Italia.
Nonostante tutto ciò continua ad esserci un discreto afflusso di pubblico allo stadio, perché fare dei 21 mila spettatori di media megli anni di Menarini e Guaraldi, e 15 mila e passa quest'anno davanti a questo scempio, vedendo perdere il BFC praticamente sempre, è da record mondiale di fedeltà.
Rimane il mistero della maledizione che si porta dietro questo club, roba che la famosa "curse" dei Red Sox ci fa una pippa: non è bastato nemmeno l'arrivo di un grande presidente, del mega magnate billionario a smuoverci dalle secche, continuiamo ad annaspare come nelle annate più oscure, tra una delusione e l'altra.
Vabbè, FORZA BOLOGNA ugualmente. Più di così da tifoso che posso fare. Poi quel che sarà sarà.
se la vita tanto ti toglie tanto poi ti ridarà con gli interessi o viceversa, di solito succede così ,quindi bisogna aspettare e avere pazienza....secondo me sabato vinciamo a carpi e da li ripartirà un nuovo campionato per il bologna.