Cari amici Punter bolognesi,
prima di postare la mia prima rece su Bologna, mi sembrava cosa carina passare di qua a salutare e a presentarmi.
Non sono nuovo nel forum, ma le cose della vita mi portano nel Capoluogo e quindi è qua che adesso mi dedicherò a uno dei miei hobby preferiti (certamente il più costoso...)
Bologna l'ho sempre frequentata molto poco e a livello di fighe non l'ho frequentata proprio per niente. Insomma arrivo qua un pò come Totò e Peppino arrivarono a Milano: un misto di timore reverenziale e stupore. Anche perchè c'è mio cugggino che mi diceva sempre che qui c'erano le meglio fighe del mondo (oh una volta se ne è fatta una che ce l'aveva in orizzontale! me l'ha giurato). E soprattutto mia madre mi diceva sempre che a Bologna sono tutte zoccole!! Mamma, spero che, come sempre, tu abbia ragione.
Comunque, piano pianino mi sto facendo un'idea di come ripopolare la punter-rubrica. E' quasi come esordire di nuovo: ogni annuncio potrebbe nascondere una perla, oppure la perla potrebbe essermi infilata su per il.....
Passate da un bar e prendetivi qualcosa da bere. Passo dopo io a pagare il primo giro. Un saluto a tutti