Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

io voglio sperare che almeno non valga per le visite loft, sia solo se consumi in auto e li ti sorprendono.
Altrimenti vado a trovare una amica ( se facciamo anche altro saranno fatti nostri ) e mi becco una denuncia !!

Nell'articolo includono anche la contrattazione in una abitazione privata. E' solo una proposta di modifica della legge sulla prostituzione, che deve essere ancora dibattuta in aula ( ed è passato già più di un'anno). Di proposte di legge ce ne sono migliaia...

Chissà quando vedremo una proposta di legge seria per mandarne a casa la metà,di questi signori,visto che non producono e sono tutti sulle spalle di noi contribuenti,invece di sentire le solite cagate sulla regolamentazione della prostituzione.
:treaten:

Dopo un ennesimo periodo di chiusura, hanno per l’ennesima volta riaperto il Roxy Bar ( quello vero non virtuale ) a due passi dalle due Torri.

Ci si può incontrate con gli amici bolognesi :pleasantry: che frequentano questo bellissimo forum.

Buona Pasqua

Dopo un ennesimo periodo di chiusura, hanno per l’ennesima volta riaperto il Roxy Bar ( quello vero non virtuale ) a due passi dalle due Torri.

Ci si può incontrate con gli amici bolognesi :pleasantry: che frequentano questo bellissimo forum.

Buona Pasqua

Proposta decisamente interessante!
L'appoggio in pieno! :ok:

Visitate Gnocche & Milf su facebook

58994639_2693223777360781_6416571609968017408_n.jpg e voi ?

Oltree AL PUNTER GERTFIED c'è anche
:biggrin:

13934599_1388707024479136_5472568984801085864_n.jpg

Ciao a tutti,vorrei fare i complimenti al Bologna FC e a tutti i suoi tifosi perché con la bellissima vittoria di ieri sera ormai è a un passo dalla salvezza,
nonostante non sia la mia squadra del cuore,ho comunque sempre tifato
per la squadra felsinea…

è impensabile che la città più bella d'Italia non abbia la squadra in serie A...

buona serata TG

Esiste un’apposita sezione e altrettante risposte: HELP HO UN PROBLEMA

Indietro
Alto