Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Registrato
17 Febbraio 2017
Messaggi
146
Reaction score
164
Età
51
Località
Bologna (BO)
Grazie davvero :)
Beh ora non resta che fare pratica.

Se miglioro poi la continuità dell'azione (per ora più che un flusso è tutto un proviamo questo poi questo poi quest'altro...) direi che sono a cavallo :)

Provare è il miglior modo per imparare, ovviamente.
Ma io consiglierei di cercare d'imparare una cosa alla volta per non disperdere l'energie...
Mi spiego meglio.
Cerca di capire cosa ti reisce meglio, cosa ti da più piacere e cosa ne da di più alla donna con cui sei (sia essa a pagamento o gratis non conta).
Cerca di migliorare in quello.
Quando hai raggiunto un buon livello, soddisfacente per te, per la donna di turno passa ad altro.
Una cosa alla volta.

Sperimentare è ottimo ma se provi tante cose rischi di non riuscire a "diventare pratico" di nessuna di esse alla fine.
Meglio "impratichirsci" prima in qualcosa e poi "sperimentare".

Questo è quello che penso io, poi ovviamente, sono opinioni è, come tali sono opinabili...
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.532
Località
Bologna
è strano anche per me, anche perché ricordo svariate richieste info qui su bologna. da parte mia, non essendo assolutamente il mio tipo, mi astengo volentieri dal testarla.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
Si infatti, sinceramente alludevo un po’ al fatto che magari in quel sito ce n’è qualcuna aggiunta di proposito.

Nemmeno a me mi attizza il genere ma se fosse così brava come descritto di la, pare impossibile che nessuno l’abbia testata di qua.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2017
Messaggi
146
Reaction score
164
Età
51
Località
Bologna (BO)
A me, personalmente non intriga molto...
Alcune foto forse ma mi paiono un po' troppo "artistiche" specie se paragonate alla foto dell'articolo dove non mi piace. Mi riferisco al viso, di corpo non si riesce a capire quanto le foto corrispondano al vero.
Quindi lungi da me l'idea di andare a verificare la verità sulla ragazza in questione...

Prefersico altri mari, meglio se sono i caldi mari del Sud America... :wink:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
265
Reaction score
96
La conobbi al di fuori della sfera punteristica, ''ragazza'' spigliata e attraente, con un corpo giunonico. Dipende dai gusti, ma sicuramente non mi sorprende che possa avere un giro di clienti soddisfatti.
 
Commenta
Alto