Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Reaction score
170
@Dick32 Condivido al 100% la tua affermazione, però devo dire che tutte le mie preferite al momento non sono attive, quindi ora le apprezzo ancora di piu :ok:

Commenta
Reaction score
31
Purtroppo non posso dire la stessa cosa, e sono rimasto anche abbastanza sorpreso da alcune ragazze. Una minoranza nel panorama, ma non avrei pensato.

Commenta
Reaction score
378
Tra laltro un po' mi sono sorpresi che le tariffe delle varie agenzie russe a leggere ef siano rimaste le stesse. Boh mi aspettavo calassero.

Commenta
Reaction score
170
Non importa nulla se fanno o no sconti in questo periodo, tanto ora si deve STARE A CASA, so che è difficile ma bisogna farlo !
Non possiamo aumentare ancora i contagi, e con questi incontri il rischio è chiaramente troppo elevato.

Commenta
Reaction score
378
Ah sì non intendevo che speravo facessero sconti ma che mi sarei aspettato un calo talmente drastico della domanda (mi auguro) tanto da portare le poche attive rimaste ad abbassare i costi.

Detto questo vedendo gli annunci secondo me 2/3 sono fake della stessa agenzia 380...

Commenta
Reaction score
2.303
E quindi qui si vede la follia di certe esercenti o chi per loro !

Spero che almeno i punter non siano cosi folli e irrispettosi delle ordinanze e del nostro futuro, anche se in realtà so per certo che c’è chi ancora oggi manda messaggi a pay ora senza inserzione per chiedere ugualmente un incontro :rtfm:

E non si limitano a mandare messaggi, a Modena circa una settimana fa ne hanno cappellato uno che alle 02:15 faceva su e giù per la via Emilia..... e non sara' neanche l'unico.....

Ma io dico, con le restrizioni che sono state messe in atto, ma chi cazzo ci deve essere a quell'ora in giro se non gli sbirri a controllare?!?!

Commenta
Reaction score
2.513
Purtroppo non posso dire la stessa cosa, e sono rimasto anche abbastanza sorpreso da alcune ragazze. Una minoranza nel panorama, ma non avrei pensato.

alcune forse hanno semplicemente tagliato la corda senza pensare a disattivare l'annuncio. Non condanniamole solo in base alla presenza o meno dell'inserzione, a meno ovviamente che sia comparsa ora.

Commenta
Reaction score
170
4 giorni fa a Bologna su EF c’erano una trentina di annunci attivi,
ieri erano una ottantina.
Quei 50 in più non erano dimenticanze di togliere un costoso annuncio, erano esercenti che se ne fregano delle nostre leggi e del nostro servizio sanitario :rtfm:.
non ci sono scuse !

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
E' semplicemente un modo per tenere "vivo" il portale. Nuovi annunci, anche se non attivi, rappresentano nuove visite.
Il trend nel settore è in crollo verticale e questi che hanno un rapporto economico diretto con le esercenti, iniziano a cagarsi in mano semprechè non abbiano messo un po' di fieno in cascina per tempi di crisi... ma non credo.

Commenta
Reaction score
170
Ma nel caso si voglia tenere “vivo” il portale senza andare nell’ illegalità, basterebbe escludere il contatto telefonico e far scrivere nel testo dell’annuncio che momentaneamente causa il problema che tutti sappiamo, l’esercente non può ricevere.

Qualcuna lo ha fatto, quindi sicuramente per sua coscienziosa scelta, non perché lo impone il sito visto che la maggior parte delle pay si dichiarano tutt’ora disponibile.

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Tu hai ragione, ma certe “logiche” se si possono chiamare tali, non sono comprensibili.
Che le ragazze continuino a ricevere ho i miei dubbi vista l’estrema difficoltà negli spostamenti da parte degli avventori che, come sempre, ci sono. Ma detto ciò, il fatto di mantenere attivo un profilo, consente anche di conteggiare le relative visite per poi avere dati a disposizione per quando si potrà tornare alla normalità. Altrettanto, il numero di telefono attivo, consente di tenere monitorato il traffico e comprendere l’andamento della domanda. E’ più o meno il tema affrontato soprattutto nei mesi estivi quando nonostante il “fermo” di molte inserzioniste, venivano pubblicati random annunci in tutta italia.

Commenta
Reaction score
155
In questo thread ed anche da qualche altra parte si evince come giudichiate UNTRICI le pay che hanno un annuncio attivo e che magari specificano pure che non stanno facendo incontri.
Loro sono untrici anche se magari l'annuncio è solo on line, per svariati motivi, mentre realmente non stanno facendo annunci, voi invece siete dei santoni... perchè certamente andate sui siti solo per vedere gli annunci on line...
Com'era il detto, Scagli la prima cazzata chi non ha peccato?:girl_prepare_fish::girl_impossible:

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Non sentirti obbligatoriamente chiamata in causa.
Ovvio è che, a un primo sguardo, chi mantiene l'annuncio attivo pare fregarsene delle ordinanze.
Ho cercato di spiegare in modo esaustivo il motivo per cui può essere attivo un annuncio. Altrettanto però, chi decide di tenere online una inserzione di un certo tipo, deve avere consapevolezza che l'utenza può anche pensare di avere di fronte un soggetto che se ne strafrega della situazione attuale. Come dare loro torto.
In questi giorni sto facendo il poliziotti di quartiere, esaminando ogni singolo post dove iscritti chiedono insistentemente informazioni su tipe salvo che, dopo essere stati redarguiti, mi danno del fascista.... vedi un po' come gira il mondo.

Infine, se c'è qualche sciocchina che non comprende la gravità della situazione e lavora nonostante tutto, altrettanto è un coglione quello che ci va. E' un assunto semplicissimo.

Commenta
Reaction score
155
Non mi sento chiamata in causa, in quanto il mio UNICO annuncio è sospeso!
Poi gentilmente, GRANDE CAPO, potresti anche commentare il resto?
Grazie
Siamo su un portale di puttanieri, non di santoni poliziotti ed io faccio l'avvocato delle cause PERSE:rofl:

Commenta
Reaction score
798
La parte del poliziotto di quartiere mi pare si riferisca al "resto" o chiedevi di commentare altro?

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Non mi sento chiamata in causa, in quanto il mio UNICO annuncio è sospeso!
Poi gentilmente, GRANDE CAPO, potresti anche commentare il resto?
Grazie
Siamo su un portale di puttanieri, non di santoni poliziotti ed io faccio l'avvocato delle cause PERSE:rofl:

Non capisco questa osservazione, ma va bene lo stesso. Ultimamente mi rendo conto che già prima facevo fatica a farmi capire, si vede che il covid pregiudicando l'ossigenazione del sangue, manda in ipossiemia anche il cervello.

Vale per tutti i normodotati di buon senso.

Commenta
Reaction score
155
No ma certo, non perdiamo mica tempo a parlare degli osservatori dei siti hot... quelli "osservano" solo per stanare le Monellone e fare loro i conti in tasca.

Commenta
Reaction score
798
Non avendo di meglio da fare noi si guarda i siti, i vecchietti i cantieri. Ah no, la seconda cosa non si può fare al momento.

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Niente, sarà che in questo periodo sono più concentrato su altre cose, probabilmente più importanti, ma continuo a non capire.

Commenta
Alto