Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Purtroppo non posso dire la stessa cosa, e sono rimasto anche abbastanza sorpreso da alcune ragazze. Una minoranza nel panorama, ma non avrei pensato.
 
Tra laltro un po' mi sono sorpresi che le tariffe delle varie agenzie russe a leggere ef siano rimaste le stesse. Boh mi aspettavo calassero.
 
Non importa nulla se fanno o no sconti in questo periodo, tanto ora si deve STARE A CASA, so che è difficile ma bisogna farlo !
Non possiamo aumentare ancora i contagi, e con questi incontri il rischio è chiaramente troppo elevato.
 
Ah sì non intendevo che speravo facessero sconti ma che mi sarei aspettato un calo talmente drastico della domanda (mi auguro) tanto da portare le poche attive rimaste ad abbassare i costi.

Detto questo vedendo gli annunci secondo me 2/3 sono fake della stessa agenzia 380...
 
E quindi qui si vede la follia di certe esercenti o chi per loro !

Spero che almeno i punter non siano cosi folli e irrispettosi delle ordinanze e del nostro futuro, anche se in realtà so per certo che c’è chi ancora oggi manda messaggi a pay ora senza inserzione per chiedere ugualmente un incontro :rtfm:

E non si limitano a mandare messaggi, a Modena circa una settimana fa ne hanno cappellato uno che alle 02:15 faceva su e giù per la via Emilia..... e non sara' neanche l'unico.....

Ma io dico, con le restrizioni che sono state messe in atto, ma chi cazzo ci deve essere a quell'ora in giro se non gli sbirri a controllare?!?!

 
Purtroppo non posso dire la stessa cosa, e sono rimasto anche abbastanza sorpreso da alcune ragazze. Una minoranza nel panorama, ma non avrei pensato.

alcune forse hanno semplicemente tagliato la corda senza pensare a disattivare l'annuncio. Non condanniamole solo in base alla presenza o meno dell'inserzione, a meno ovviamente che sia comparsa ora.
 
4 giorni fa a Bologna su EF c’erano una trentina di annunci attivi,
ieri erano una ottantina.
Quei 50 in più non erano dimenticanze di togliere un costoso annuncio, erano esercenti che se ne fregano delle nostre leggi e del nostro servizio sanitario :rtfm:.
non ci sono scuse !
 
E' semplicemente un modo per tenere "vivo" il portale. Nuovi annunci, anche se non attivi, rappresentano nuove visite.
Il trend nel settore è in crollo verticale e questi che hanno un rapporto economico diretto con le esercenti, iniziano a cagarsi in mano semprechè non abbiano messo un po' di fieno in cascina per tempi di crisi... ma non credo.
 
Ma nel caso si voglia tenere “vivo” il portale senza andare nell’ illegalità, basterebbe escludere il contatto telefonico e far scrivere nel testo dell’annuncio che momentaneamente causa il problema che tutti sappiamo, l’esercente non può ricevere.

Qualcuna lo ha fatto, quindi sicuramente per sua coscienziosa scelta, non perché lo impone il sito visto che la maggior parte delle pay si dichiarano tutt’ora disponibile.
 
Tu hai ragione, ma certe “logiche” se si possono chiamare tali, non sono comprensibili.
Che le ragazze continuino a ricevere ho i miei dubbi vista l’estrema difficoltà negli spostamenti da parte degli avventori che, come sempre, ci sono. Ma detto ciò, il fatto di mantenere attivo un profilo, consente anche di conteggiare le relative visite per poi avere dati a disposizione per quando si potrà tornare alla normalità. Altrettanto, il numero di telefono attivo, consente di tenere monitorato il traffico e comprendere l’andamento della domanda. E’ più o meno il tema affrontato soprattutto nei mesi estivi quando nonostante il “fermo” di molte inserzioniste, venivano pubblicati random annunci in tutta italia.
 
In questo thread ed anche da qualche altra parte si evince come giudichiate UNTRICI le pay che hanno un annuncio attivo e che magari specificano pure che non stanno facendo incontri.
Loro sono untrici anche se magari l'annuncio è solo on line, per svariati motivi, mentre realmente non stanno facendo annunci, voi invece siete dei santoni... perchè certamente andate sui siti solo per vedere gli annunci on line...
Com'era il detto, Scagli la prima cazzata chi non ha peccato?:girl_prepare_fish::girl_impossible:
 
Non sentirti obbligatoriamente chiamata in causa.
Ovvio è che, a un primo sguardo, chi mantiene l'annuncio attivo pare fregarsene delle ordinanze.
Ho cercato di spiegare in modo esaustivo il motivo per cui può essere attivo un annuncio. Altrettanto però, chi decide di tenere online una inserzione di un certo tipo, deve avere consapevolezza che l'utenza può anche pensare di avere di fronte un soggetto che se ne strafrega della situazione attuale. Come dare loro torto.
In questi giorni sto facendo il poliziotti di quartiere, esaminando ogni singolo post dove iscritti chiedono insistentemente informazioni su tipe salvo che, dopo essere stati redarguiti, mi danno del fascista.... vedi un po' come gira il mondo.

Infine, se c'è qualche sciocchina che non comprende la gravità della situazione e lavora nonostante tutto, altrettanto è un coglione quello che ci va. E' un assunto semplicissimo.
 
Non mi sento chiamata in causa, in quanto il mio UNICO annuncio è sospeso!
Poi gentilmente, GRANDE CAPO, potresti anche commentare il resto?
Grazie
Siamo su un portale di puttanieri, non di santoni poliziotti ed io faccio l'avvocato delle cause PERSE:rofl:
 
La parte del poliziotto di quartiere mi pare si riferisca al "resto" o chiedevi di commentare altro?
 
Non mi sento chiamata in causa, in quanto il mio UNICO annuncio è sospeso!
Poi gentilmente, GRANDE CAPO, potresti anche commentare il resto?
Grazie
Siamo su un portale di puttanieri, non di santoni poliziotti ed io faccio l'avvocato delle cause PERSE:rofl:

Non capisco questa osservazione, ma va bene lo stesso. Ultimamente mi rendo conto che già prima facevo fatica a farmi capire, si vede che il covid pregiudicando l'ossigenazione del sangue, manda in ipossiemia anche il cervello.

Vale per tutti i normodotati di buon senso.
 
No ma certo, non perdiamo mica tempo a parlare degli osservatori dei siti hot... quelli "osservano" solo per stanare le Monellone e fare loro i conti in tasca.
 
Non avendo di meglio da fare noi si guarda i siti, i vecchietti i cantieri. Ah no, la seconda cosa non si può fare al momento.
 
Niente, sarà che in questo periodo sono più concentrato su altre cose, probabilmente più importanti, ma continuo a non capire.
 
Indietro
Alto