Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.015
Buonasera a tutti, mi sono imbattuto in questo, non so se ne abbiate sentito parlare... :biggrin:

93973392_2903228713090090_8322143226475577344_o.jpg

Commenta
Reaction score
170
No la moglie doveva semplicemente darsi più da fare per soddisfare lei il marito ( non alla finestra :whistle3: )

Commenta
Reaction score
2.513
Premesso che la professione ha attraversato epoche e disastri rimanendo sempre viva, non penso morirà neanche stavolta. Però... certo, se questa situazione finirà nel giro di qualche mese (molto improbabile ahimè) tutto dovrebbe tornare più o meno come prima.

Se invece durerà di più, e il nostro paese subirà danni economici irreversibili e grandi, il mercato della prostituzione in italia sarebbe destinato a cambiare: si vedrebbero molte meno straniere, che si rivolgerebbero verso paesi più ricchi, in compenso tornerebbe ad aumentare il numero di italiane che lo fanno per necessità. Forse scenderebbero pure i prezzi, e i pochi che saranno riusciti a mantenere il reddito pre crisi, diventeranno ancora più ricchi in rapporto agli altri.

Non ci resta che sperare che venga sviluppata al più presto una terapia in grado di sconfiggere facilmente la malattia... a me il mercato come era fino a febbraio andava benissimo... sigh

Commenta
Reaction score
926
Ti quoto WordGame.

Penso che data la piccola o grande crisi che comportera nel lungo periodo nel lavoro (disoccupazione, cassa integrazione) produrra molto più No Prof alle prime armi...costrette a vendersi per vivere...

Commenta
Reaction score
524
e il nostro paese subirà danni economici irreversibili e grandi, il mercato della prostituzione in italia sarebbe destinato a cambiare
Vero. I cambiamenti saranno per l' economia, non certo per gli scenari di guanti e mascherine che vengono immaginati da tanti.

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.173
Beh....la Miki in casa oltre che per lavoro ci deve rimanere anche per
la fascia d'eta' a rischio coronavirus.....:sarcastic_hand:.....
Quello che non capisco e' sempre la pseudo sponsorizzazione finale a EA....mah....
Il buon Punterforum non viene praticamente mai c...to...:sad:....

P.S. Per Miki ,che prima o poi qui leggera' , si sta' a scherza' sull'eta' eh....
perche' oltre che essere anche io milf/punter ho sempre detto che
gallina vecchia (milf) a me praticamente sempre ha fatto buon brodo....:biggrin:....
:bye:

Commenta
Reaction score
15.016
Quello che non capisco e' sempre la pseudo sponsorizzazione finale a EA....mah....
Il buon Punterforum non viene praticamente mai c...to...:sad:....

Penso che sia perché PF non ha inserzioni da vendere e quindi non serve pagare giornalai per farsi pubblicità. Però una cosa vorrei ribadirla e molto pacificamente. Un link in una discussione del genere porta circa 500/1000 visualizzazioni nel tempo a quell’articolo di giornale. Che EAdvisor debba pagare la pubblicità occulta so cazzi loro. Ma non mandate traffico da qui. Anche perché nel 100% dei casi, sono articoli fuffa. In cosa vi sentite arricchiti dopo la lettura? Quella che ha scritto l’articolo di pay non capisce un cazzo. Manco c’è mai andata a pay. Il più tonto di noi sarebbe più titolato a scrivere informazione su questo tema. Usate la guida del dottor Grunf sul web freezing. Perdonatemi per l’appunto. In tutta umiltà.

Commenta
Reaction score
2.608
Premesso che la professione ha attraversato epoche e disastri rimanendo sempre viva, non penso morirà neanche stavolta. Però... certo, se questa situazione finirà nel giro di qualche mese (molto improbabile ahimè) tutto dovrebbe tornare più o meno come prima.

... a me il mercato come era fino a febbraio andava benissimo... sigh

Anche a me...
Che torni tutto come prima credo sia il massimo che si possa sperare.
E' già molto se l'ondata emotiva non verrà sfruttata per ridurre in modo sicuramente meno drastico dell'attuale, ma molto più duraturo le libertà di tutti (e quella di pagare per fare sesso non troverà certo coorti di difensori pronti a immolarsi).
E il recentissimo (a mio pare disgustoso) DPCM che considera indegno di considerazione qualsiasi rapporto che non sia di sangue e/o legalmente normato non è certo di buon auspicio...

Commenta
Reaction score
2.513
poi hanno ritrattato... insomma l'hanno buttata del tutto in caciara.
L'app di tracciamento -che si poteva fare in modo davvero rispettoso di diritti regole e privacy- hanno fatto finta di averla dimenticata, mentre poteva essere utile.

Sarebbe ora che mi decidessi davvero a traslocare in lidi più civili :-(
Finora mi hanno trattenuto gli affetti parentali e amicali e, non lo nego, il bel giro divertente di amiche pay che mi ero fatto, senza trascurare le nuove conoscenze.

Se mi tolgono pure quello è la volta che mi decido...

Commenta
Reaction score
926
Vi segnalo sempre la serie TV su Moana Pozzi.

Due puntate, dagli inizi della carriera alla fine di tutto.

Personalmente finale discutibile, ma serie ben fatta, a tratti romanzata eccessivamente.

Buona Visione.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.910
sinceramente mi sto rifacendo dei viaggi mentali sul canale 34 con dei classici della commedia erotica italiana anni 70/80
La divina Edwige poi .......seeee ciaooo:w00tmesalia:

Commenta
Alto