Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

No la moglie doveva semplicemente darsi più da fare per soddisfare lei il marito ( non alla finestra :whistle3: )
 
Premesso che la professione ha attraversato epoche e disastri rimanendo sempre viva, non penso morirà neanche stavolta. Però... certo, se questa situazione finirà nel giro di qualche mese (molto improbabile ahimè) tutto dovrebbe tornare più o meno come prima.

Se invece durerà di più, e il nostro paese subirà danni economici irreversibili e grandi, il mercato della prostituzione in italia sarebbe destinato a cambiare: si vedrebbero molte meno straniere, che si rivolgerebbero verso paesi più ricchi, in compenso tornerebbe ad aumentare il numero di italiane che lo fanno per necessità. Forse scenderebbero pure i prezzi, e i pochi che saranno riusciti a mantenere il reddito pre crisi, diventeranno ancora più ricchi in rapporto agli altri.

Non ci resta che sperare che venga sviluppata al più presto una terapia in grado di sconfiggere facilmente la malattia... a me il mercato come era fino a febbraio andava benissimo... sigh
 
Ti quoto WordGame.

Penso che data la piccola o grande crisi che comportera nel lungo periodo nel lavoro (disoccupazione, cassa integrazione) produrra molto più No Prof alle prime armi...costrette a vendersi per vivere...
 
e il nostro paese subirà danni economici irreversibili e grandi, il mercato della prostituzione in italia sarebbe destinato a cambiare
Vero. I cambiamenti saranno per l' economia, non certo per gli scenari di guanti e mascherine che vengono immaginati da tanti.
 
Beh....la Miki in casa oltre che per lavoro ci deve rimanere anche per
la fascia d'eta' a rischio coronavirus.....:sarcastic_hand:.....
Quello che non capisco e' sempre la pseudo sponsorizzazione finale a EA....mah....
Il buon Punterforum non viene praticamente mai c...to...:sad:....

P.S. Per Miki ,che prima o poi qui leggera' , si sta' a scherza' sull'eta' eh....
perche' oltre che essere anche io milf/punter ho sempre detto che
gallina vecchia (milf) a me praticamente sempre ha fatto buon brodo....:biggrin:....
:bye:
 
Quello che non capisco e' sempre la pseudo sponsorizzazione finale a EA....mah....
Il buon Punterforum non viene praticamente mai c...to...:sad:....

Penso che sia perché PF non ha inserzioni da vendere e quindi non serve pagare giornalai per farsi pubblicità. Però una cosa vorrei ribadirla e molto pacificamente. Un link in una discussione del genere porta circa 500/1000 visualizzazioni nel tempo a quell’articolo di giornale. Che EAdvisor debba pagare la pubblicità occulta so cazzi loro. Ma non mandate traffico da qui. Anche perché nel 100% dei casi, sono articoli fuffa. In cosa vi sentite arricchiti dopo la lettura? Quella che ha scritto l’articolo di pay non capisce un cazzo. Manco c’è mai andata a pay. Il più tonto di noi sarebbe più titolato a scrivere informazione su questo tema. Usate la guida del dottor Grunf sul web freezing. Perdonatemi per l’appunto. In tutta umiltà.
 
Premesso che la professione ha attraversato epoche e disastri rimanendo sempre viva, non penso morirà neanche stavolta. Però... certo, se questa situazione finirà nel giro di qualche mese (molto improbabile ahimè) tutto dovrebbe tornare più o meno come prima.

... a me il mercato come era fino a febbraio andava benissimo... sigh

Anche a me...
Che torni tutto come prima credo sia il massimo che si possa sperare.
E' già molto se l'ondata emotiva non verrà sfruttata per ridurre in modo sicuramente meno drastico dell'attuale, ma molto più duraturo le libertà di tutti (e quella di pagare per fare sesso non troverà certo coorti di difensori pronti a immolarsi).
E il recentissimo (a mio pare disgustoso) DPCM che considera indegno di considerazione qualsiasi rapporto che non sia di sangue e/o legalmente normato non è certo di buon auspicio...
 
poi hanno ritrattato... insomma l'hanno buttata del tutto in caciara.
L'app di tracciamento -che si poteva fare in modo davvero rispettoso di diritti regole e privacy- hanno fatto finta di averla dimenticata, mentre poteva essere utile.

Sarebbe ora che mi decidessi davvero a traslocare in lidi più civili :-(
Finora mi hanno trattenuto gli affetti parentali e amicali e, non lo nego, il bel giro divertente di amiche pay che mi ero fatto, senza trascurare le nuove conoscenze.

Se mi tolgono pure quello è la volta che mi decido...
 
Vi segnalo sempre la serie TV su Moana Pozzi.

Due puntate, dagli inizi della carriera alla fine di tutto.

Personalmente finale discutibile, ma serie ben fatta, a tratti romanzata eccessivamente.

Buona Visione.
 
sinceramente mi sto rifacendo dei viaggi mentali sul canale 34 con dei classici della commedia erotica italiana anni 70/80
La divina Edwige poi .......seeee ciaooo:w00tmesalia:
 
Ero bambino,ma Edwige era nota in quei tempi per girare piu'scene nude che vestita. Quando un regista voleva scene di nudo sapeva quale attrice mettere sotto contratto.
 
Indietro
Alto