Alter serve l'autocertificazione motivata, però nelle motivazioni non ci scrivere "sto andando a zoccole!"
Troppo asettico. Dove andrebbe a finire l'aspetto erotico del viaggiare ? Sarebbe come deglutire un frullato di bistecca fiorentina anzichè affondare i denti vogliosi nella bistecca vera ! Mordere l'asfalto con il battistrada di pneumatici grintosi e tenere saldamente le mani sul volante ..... qui c'è dell'Eros ! Muovere dolcemente la leva del cambio come fosse un cazzo da impuntare in un qualche buco ( NO cambio automatico) ..... mamma mia, che roba! Arrivi dalla fanciulla con l'uccello già duro di suo ))O magari puoi anche fare così:
Penso proprio di sì, ma devi avere l'autocertificazione e i validi motivi.Premetto che sarebbe una domanda da porre a un vigile, ma mi fido più dei puttanieri che dei vigili : Poniamo che l'Emilia ridiventi gialla, Toscana rimanga arancio, Umbria idem, e il Lazio resti giallo ..... potrei andare a Roma in autostrada, passando quindi per territorio toscano e umbro ?
Giusto. Anche perchè ho ricevuto assicurazione che, nel caso Emilia R. tornasse gialla, ci sono due fanciulle ( che bramo rivedere ) che sono ansiose di lasciare Roma per venire a Bologna .a di là delle esigenze lavorative, è inutile ragionarci adesso perché stanno sparando di tutto riguardo ai provvedimenti (o meglio: grida manzioniane) che entreranno in vigore da dicembre....
Puoi dirci anche chi sarebbero o devi mantenere il segreto? ?Giusto. Anche perchè ho ricevuto assicurazione che, nel caso Emilia R. tornasse gialla, ci sono due fanciulle ( che bramo rivedere ) che sono ansiose di lasciare Roma per venire a Bologna .
Eh sì adesso siamo curiosi ?Giusto. Anche perchè ho ricevuto assicurazione che, nel caso Emilia R. tornasse gialla, ci sono due fanciulle ( che bramo rivedere ) che sono ansiose di lasciare Roma per venire a Bologna .
Nessun segreto. Sono le Angelina's girls : Viktoria & Ilona, che hanno nostalgia di lasagne e tagliatelle)Puoi dirci anche chi sarebbero o devi mantenere il segreto? ?
Questa Viktoria? [AGENCY] - Viktoria 3510343316 in effetti mi attira parecchio. Quando è venuta a Bologna stava sempre pochi giorni e non sono mai riuscito a incastrare orari coi suoi. Speriamo torni e resti a lungo...Nessun segreto. Sono le Angelina's girls : Viktoria & Ilona, che hanno nostalgia di lasagne e tagliatelle)
Yessssss nelle ultime 2 foto dell'annuncio(che sono state aggiunte dopo) è lei al 100% ..... le altre sono molto 'glamour'Questa Viktoria? [AGENCY] - Viktoria 3510343316 in effetti mi attira parecchio. Quando è venuta a Bologna stava sempre pochi giorni e non sono mai riuscito a incastrare orari coi suoi. Speriamo torni e resti a lungo...
Se mi permettete, visto che si tratta di un ritorno....Nessun segreto. Sono le Angelina's girls : Viktoria & Ilona, che hanno nostalgia di lasagne e tagliatelle)
La "Zirudella"....oppure la Ilona in foto detta Cicciolina?siamo sinceri è verramente orribile
Dante Alighieri si sta rivoltando nella tomba......al pensiero di non aver conosciuto una come Cicciolina : forse avremmo avuto una Divina Commedia in meno ma un uomo felice in più ! P.S. Ezio, ti stimiamo tanto e sappiamo che puoi fare di megliosiamo sinceri è verramente orribile