Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giusto. Anche perchè ho ricevuto assicurazione che, nel caso Emilia R. tornasse gialla, ci sono due fanciulle ( che bramo rivedere ) che sono ansiose di lasciare Roma per venire a Bologna .a di là delle esigenze lavorative, è inutile ragionarci adesso perché stanno sparando di tutto riguardo ai provvedimenti (o meglio: grida manzioniane) che entreranno in vigore da dicembre....
Puoi dirci anche chi sarebbero o devi mantenere il segreto? ?Giusto. Anche perchè ho ricevuto assicurazione che, nel caso Emilia R. tornasse gialla, ci sono due fanciulle ( che bramo rivedere ) che sono ansiose di lasciare Roma per venire a Bologna .
Eh sì adesso siamo curiosi ?Giusto. Anche perchè ho ricevuto assicurazione che, nel caso Emilia R. tornasse gialla, ci sono due fanciulle ( che bramo rivedere ) che sono ansiose di lasciare Roma per venire a Bologna .
Nessun segreto. Sono le Angelina's girls : Viktoria & Ilona, che hanno nostalgia di lasagne e tagliatellePuoi dirci anche chi sarebbero o devi mantenere il segreto? ?
Questa Viktoria? [AGENCY] - Viktoria 3510343316 in effetti mi attira parecchio. Quando è venuta a Bologna stava sempre pochi giorni e non sono mai riuscito a incastrare orari coi suoi. Speriamo torni e resti a lungo...Nessun segreto. Sono le Angelina's girls : Viktoria & Ilona, che hanno nostalgia di lasagne e tagliatelle)
YessssssQuesta Viktoria? [AGENCY] - Viktoria 3510343316 in effetti mi attira parecchio. Quando è venuta a Bologna stava sempre pochi giorni e non sono mai riuscito a incastrare orari coi suoi. Speriamo torni e resti a lungo...
Se mi permettete, visto che si tratta di un ritorno....Nessun segreto. Sono le Angelina's girls : Viktoria & Ilona, che hanno nostalgia di lasagne e tagliatelle)
La "Zirudella"....oppure la Ilona in foto detta Cicciolina?siamo sinceri è verramente orribile
Dante Alighieri si sta rivoltando nella tomba......al pensiero di non aver conosciuto una come Cicciolina : forse avremmo avuto una Divina Commedia in meno ma un uomo felice in più ! P.S. Ezio, ti stimiamo tanto e sappiamo che puoi fare di megliosiamo sinceri è verramente orribile
Pare che nel prossimo dcpm sarà vietato spostarsi tra regioni gialle, aspettiamo il 3
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.