Non l'ho recensita proprio perché mi ha detto di essere no-prof e ho capito che non ha piacere di essere contattata direttamente al telefono, e in una recensione il suo numero dovrei metterlo.Bologna
stesso appartamento dove riceve(va) Rubyyyy, io non ho trovato nulla https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-xheni-nuova-unmp340563219/community.punterforum.com
Una è questa che è più una prof che una noprof. Non so se è la stessa che hai incotrato tu. Per il resto ci sono altre rece delle girl dette anche mailinggirl che rispondo con testo simile se non uguale e stesso rate 150. Più o meno la musica è sempre la stessa
Ma la domanda è: se l'hai visitata dov'è la tua rece?????
Aureliano direi che puoi fare la rece senza mettere il numero di telefono. Basta il link attivo.Non l'ho recensita proprio perché mi ha detto di essere no-prof e ho capito che non ha piacere di essere contattata direttamente al telefono, e in una recensione il suo numero dovrei metterlo.
Si, una di quelle che ha risposto alla mia mail è questa Laura che è molto scortese.