Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Reaction score
153
ma infatti,molte volte leggo recensioni con dovizia di particolari, che forse sarebbe meglio omettere ( omissis)
però il puttaniere scrittore si inorgoglisce nel raccontare certi particolari intimi , creando invidia, curiosità, proposte verso le esercenti tipo asilo " a lui si l'ha scritto nel forum, a me che son sdentato con l'ascella pezzata e i peli da tutte le parti non mi fai stare accoccolato ad ascoltarmi 35 secondi in piu'?" ?
Bisognerebbe sentire anche la controparte... se tutti i particolari corrispondono alla realtà o a mera fantasia e sogno... se le ragazze dovessero controbattere con la loro versione... si aprirebbe il vaso di pandora....
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
41
non penso nemmeno mi sentirei a mio agio a rimanere a parlare con la ragazza se è la prima volta che la incontro.
Dite che sbaglio?
Premesso che sono il genere di persona che ragiona in termini di “giusto” o “sbagliato” (semmai di azione e conseguenza), se il disagio è giustificato da evidenti segnali trovo più che condivisibile il volersi togliere dalla palle.

Detto questo, se lei mostra voglia di chiaccherare o, come in certi casi proprio di parlare e confidarsi, non vedo perché negarsi quel tempo, pur essendo fuori tariffario, ricorda a noi e a chi abbiamo davanti che siamo dopotutto esseri umani

Commenta
Reaction score
754
:)

prendi le cose con più calma, non sei dal dentista che, appena ha finito col trapano, hai voglia di scappare ;)

@lambrettone come detto sopra, ognuno ha i suoi motivi per andare con le professioniste... il tuo è quello che "non ci devo parlare". Non siamo tutti uguali, nemmeno fra noi punters (y)
Infatti hai ragione. Penso che per me dipenda dal fatto che moglie e 2 amanti con le quali chiacchierare siano quasi un secondo lavoro...

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.918
come volevasi dimostrare
img-175804-O-29-1374-0-0-d4296999744752927d3cf21a07ba902b.png

Commenta
Reaction score
2.516
per info: oggi hanno cambiato una regola per cui, in caso di zona rossa, non si potrà più andare a trovare gli amici.
A buon intenditor, etc etc

Commenta
Reaction score
3.869
fausto.jpg

Per colpa di questo dannato COVID ho perso un amico carissimo,che tristezza!!!
addio Fausto cuore emiliano-romagnolo!!!
ora spero che dovunque tu sarai potrai continuare ad avere tanti spazi immensi
per assaporare il gusto della velocita' che solo le moto possono dare!!!
ciao e non dimenticare che sarai sempre uno di noi...!!!

ps.poi ancora c'è gente che dice che il virus è una semplice influenza,
che tanto uccide solo gli anziani,quelli con patologie e i deboli,
credetemi io conoscevo bene Fausto e di debole non aveva proprio niente!!!

Commenta
Reaction score
2.516
in e.r. arancioni con delle zone "arancione scuro" (non è uno scherzo) dove vigono regole più cattive, alcune delle quali barbare, che speravamo di non dover più sentire.

Commenta
Alto