Ciao Curvy, per quel che può servire ti racconto questa storia:Ragazzuoli purtroppo c'è da aspettare...oggi io ho avuto la chiamata della Asl di competenza e ho prenotato immediatamente in farmacia e ho le due date della prima e seconda dose... Giugno e luglio
Ovviamente la macchina italica si sa è un po' lenta ma pian piano c'è la faremo tutti...???? pazienza pazienza e pazienza...
L aspetto negativo secondo me è che nn puoi sceglierti il vaccino... almeno in farmacia mi è stato detto così...quindi se rifiutavo quello che mi hanno assegnato probabilmente avrei ritardato ancora il vaccino e cmq nn avrei potuto scegliere cmq... ovviamente sono tutti un incognita poiché vera e propria sperimentazione nn c'è stata o cmq è stata (causa emergenza globale) minore dei termini previsti...
Però a me piace scegliere la imposizioni nn mi garbano?????...
Cmq stanno chiamando quindi nn disperate????
Miei genitori, mio padre del 1940 ha preso un vaccino (non ricordo il nome esatto) mia madre del 1946 un altro vaccino, ma prima di essere inoculati, hanno portato tutta la documentazione hai medici in questione e poi da hanno deciso sul momento quale tipologia di vaccino inserire.
Se mi posso permettere, quando sarà il tuo numero porta la tua eventuale Doc e chiedi con i dottori quale è il "migliore" vaccino per Te.
Poi i miei sono pieni di "acciacchi" e di medicine...