- Espulso
- #4.501
Non è proprio così di antibiotici ce ne sono molti e nn tutti vanno bene x tutti...dipende molto dalle patologie e dalle medicine che si assumono....Io non capisco perché la gente voglia scegliere il vaccino. Sulla base di cosa? Quando stavamo male fino a due anni fa e il medico ci ordinava un antibiotico nessuno diceva "no ne voglio un altro" lo prendi e bona. O ci si fida della scienza medica o ti fai gli impacchi di sterco di gabbiano con la medicina naturale.
Tutti i vaccini nn hanno potuto avere x ovvie ragioni lo standard di ricerca...quindi sono sicuri nn totalmente...quindi è un azzardo e se tanto mi dà tanto avrei preferito scegliere...tutto qui...nn ne fate una tragedia...
@lambrettone1250 fammi un piacere falla un po' finita di cagarmi il cazzo ad ogni cosa che scrivo a sfottere e via dicendo ....se ce l' hai con me dillo e basta ..( dovrei essere io a sfotterti ...e nn lo faccio)...quindi...
Se ti do fastidio o noia bloccami e nn leggermi più...fai prima...che spesso esageri...
Dici tu talmente tante minchiate in molti tuoi interventi nel forum eppure nn è che te li faccio notare...
Siamo adulti ....comportiamoci da tali...
Almeno io sono adulta