- Reaction score
- 719
Io ho lavorato con quel pazzo. Cioè pazzo lo ho scoperto dopo.. Mai avtei pensato a una doppia personalità di quel tipo
Il suo thread è stato, a mio avviso più che giustamente, rimosso all'indomi del suo assassinio.Ho cercato la mia rece di Anita ma non l'ho piu' trovata...forse sparito col primo crash di PF e infatti
non ho trovato nemmeno l'altra con la sua giovane amica Claudia (rumena anche lei)....
Mi sembra di ricordare che fosse in via Corticella e quando ci andai ebbi la sensazione della onesta
pay perche' ti dedicava il tempo e le prestazioni per quello pagato senza sbolognarti prima e/o missilarti
e nello stesso tempo senza troppe smancerie inutili all'opposto....
Era dolce quando da mamma parlava della figlia (non so' se erano bugie ma a me racconto cosi'...)....
La cosa piu' triste fu che il tizio uso' a tradimento un'arma per uccidere maiali/bovini .....la gentilezza data
a certi elementi viene scambiata per chissa' quale disponibilita' di amore , perche' pur essendo
quasi (quasi) gfe non mi e' mai parsa quella che a freddo fa' illudere le persone.....
Non posso confermare ciò che dici perché quelle che mi hanno alzato le tariffe difficilmente mi hanno rivisto (d'altronde se te pay sei libera di alzare le tariffe io punter son libero di rivolgermi alla concorrenza).Forse, ma per me questa non è una regola: ne ho conosciute che col tempo sono rimaste uguali, altre che hanno migliorato. Sui prezzi, certo, è difficile che calino. Però è comprensibile che venendo meno le energie capiscano che sia meglio fare meno incontri e guadagnare più o meno lo stesso.
Pure io lo preferisco, e mi trovo meglio con quelle che praticano questa strategia. Non mi illudo di essere il loro "unico uomo", ma quelle che lavorano a nastro difficilmente mi intrigano.
Mi viene da pensare sia anche cambiato il settore e quello fosse l'ultimo scampolo. Voglio dire ormai con viaggi lowcost internet imperante ecc penso le giovani donzelle saranno sempre più assimilate dalle agenzie pronte a lanciarle in questi tour estremi per quantità di appuntamenti e viaggi dove loro per prime potranno mettere su da parte una fortuna e magari passare ad altro.
30 dichiarati, poi ( almeno per quelle che conosco bene ) la realtà sono 10/15 in più ?Ma non mi pare ci siano tante stanziali sotto i 30 al momento.
Ho appena letto che è stato dichiarato infermo di mente,per cui non farà carcere,ma starà in una struttura psichiatrica....che follìa,ha giustiziato una trentenne con un colpo di pistola,e tra pochi anni c'è lo ritroveremo di nuovo in giro,a troie.Io ho lavorato con quel pazzo. Cioè pazzo lo ho scoperto dopo.. Mai avtei pensato a una doppia personalità di quel tipo
Ho smesso da alcuni anni,per cui non faccio più testo. Comunque nella mia ventennale carriera ,fatta al 95% di incontri in casa...oltre ad Anita R. L'unica di cui ho un ricordo positivo è una stradale matura (over50) che mi faceva un pompino meraviglioso. Per cui se ho un buon ricordo,di 2 su oltre 100 troie... evidentemente è stata una attività disastrosa.Puoi anche raccontarci i tuoi cento incontri se vuoi @Antonio Pasotti basta che hai il numero del cellulare, lo googli e taac scrivi la rece