Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedi l'allegato 311698
Qualcuno sa qualcosa in più??
La Pay è "tua" per un periodo limitato di tempo, cioè quello per cui hai pagato.
Stra-d'accordo, come ho scritto ho adattato il linguaggio e il registro al target a cui era rivolto, le virgolette le ho messe proprio per i modi di dire che trovo sbagliati.Il concetto di "possesso" sarebbe ora di abbandonarlo in generale, pay o free. Anche la fidanzata/moglie non è tua, sta con te finché ne ha voglia.
Anche perché il pensarla diversamente spesso conduce a comportamenti inutilmente dannosi per tutti.
(vale anche il viceversa)
pare si sià già rotta ..![]()
Bologna, alle Serre dei Giardini Margherita arriva ‘Orgasmatron redux’
L’inaugurazione dell’opera di Norma Jeane con il direttore del MAMbo. L'installazione induce abbandono erotico. Ingresso su prenotazione con Green passwww.ilrestodelcarlino.it
Ne hanno parlato diffusamente anche altri quotidiani.
Ma veramente? io sono stato poco tempo fa (fatto rece come di dovere) e non ci ho fatto caso. Ma voi ci andate senza problemi pur sapendo questa cosa? non avete paura di possibili ricatti?Sì storia nota. Sono nelle stanze sopra la porta su delle mensole.