- Reaction score
- 266
Secondo me sono anni che a Bologna c'è carestia. Poi come già detto. Sono punti di vista.Sbaglio o comunque c'è un po' di carestia come tour?
Secondo me sono anni che a Bologna c'è carestia. Poi come già detto. Sono punti di vista.Sbaglio o comunque c'è un po' di carestia come tour?
Secondo me sono anni che a Bologna c'è carestia. Poi come già detto. Sono punti di vista.
Tutto il mondo è paeseGiustissimo quello che dici @Curvy però secondo me non penso sia una questione esclusivamente di clienti, nel senso che i bolognesi, in generale, non saranno diversi da qualsiasi altro Emiliano romangnolo. Ci saranno tutte le categorie che hai citato tu, non penso che i bolognesi siano un elite ‘negativa’, anzi.
Il cliente medio bene o male è uguale dappertutto, dividendo in macro aree o se vogliamo in regioni. Non penso che a Milano o roma non esistano i rompiscatole o i paccari o quelli che nn chiedono lo scoperto.
Adesso la tua conoscente,che legge il forum, ti manderà un messaggino ringraziandoti 🤨🤔😏🤪Forse ultimamente ci sono un po' meno clienti ma non solo a Bologna, perché anche una mia conoscente che di solito aveva la coda fuori era molto preoccupata di ricevere recensioni non buone.
E poco dopo un'altra che avevo appena conosciuto (e recensito bene) mi ha scritto un messaggio chiedendo una recensione. Mi sono ben guardato dal dirle che l'avevo fatta, anzi ho negato di conoscere punterforum.
Io sono da questa parte della barricata e faccio fatica a sapere tutte le miriadi di messaggi, telefonate e richieste strane che potete ricevere (qualcosa so attraverso ‘amicizia’ di qualcuna e qualcosa mi posso immaginare….anche se non c’è mai limite al peggio, presumo 😅) ma però il messaggio che deve passare, non è la questione dello scoperto, del giro tacco o delle richieste. Cioè se io mi immagino di avere un determinato servizio o di trovarmi di fronte ad una determinata ragazza, con le caratteristiche fisiche che mostra negli annunci e poi: o è un fake, o è un altra ragazza, o è diamettralmente opposta a quella che si annuncia, o ha un’attitudine completamente scazzata e svogliata…dal momento che io sono il cliente, e pago per la prestazione, è lo stessa relazione che c’è tra chi vende e chi acquista. Andremmo mai a mangiare in un ristorante (pagato magari anche profumatamente) dove la minestra è scotta, riscaldata o di bassa bassa qualità?!? Giusto per fare un esempio.Tutto il mondo è paese
I BUCAIOLI ci sono ovunque ed il bolognese non fa eccezione.
Io sono una 'stanziale' in questa città che comunque amo..
un porto sicuro per tanti,
un porto che non piace ad altri..
De gustibus
Il 'mercato' bolognese offre tanto per tutti i gusti e per tutte le tasche.
Sicuramente le agenzie optano per città grandi come Milano, Roma..o turistiche come Firenze,
girano più soldi e più punter, è normale.
Nella città di Bologna comunque noto che molti uomini chiedono cose assurde:
Rapporti al naturale
Anale scoperto
Queste richieste assurde nuociono gravemente a chi come me e tante altre lavorano in sicurezza, a volte si perde la pazienza e la voglia di rispondere al telefono.
Ma, la colpa non è tutta di chi chiama, ma, di chi offre servizi senza veli.
..ce ne sono tante, che pur di portare a casa du soldi si propongono a crudo!
Sconcertante e allucinante tutto ciò a mio avviso.
Leggo sempre con piacere quest'angolino nel forum,
capisco chi è abituato alla ragazzina giovane, di agenzia o non
Ma se c'è carestia di questo tipo, una domanda me la farei.
Scusa ma non l'ho proprio capita.Adesso la tua conoscente,che legge il forum, ti manderà un messaggino ringraziandoti 🤨🤔😏🤪
Tutto il mondo è paese, ma credo che la piazza emiliana/romagnola (che dir si voglia) e quella pugliese siano in assoluto le più difficili , per molti motivi.