A me è capitato che alcune dicessero proprio che si trovassero male per i clienti e che la città non piaceva loro come Milano o Firenze. Che praticamente a Bologna rimanevano rintanate nella loro stanza tutto il tempo. Ora non so se è vero ma mi viene da pensare che i tamarri ci siano un po' ovunque. Sulla città amo la mia Bologna per le innumerevoli situazioni strane che ti offre ogni sera ma effettivamente mi chiedo una pay presumibilmente da sola dove debba andare. Le vasche in centro sono molto distanti dalle zone in di altre città. A parte via Farini con i suoi negozi di lusso il resto è un macello di ragazzetti e fast food.
Parlo di ragazze di 23-26 anni russe stangone che non passano inosservate e che immagino abbiano piacere a spendere i loro soldi in negozi di moda piuttosto che girare per baretti o osterie con gente che ti rompe le palle ogni tre secondi.
Non conosco poi la movida notturna per ricchi non essendo tale ma mi pare sia esterna al centro.
Sui clienti ne ho sentite veramente di tutti i tipi ma ripeto mi viene difficile pensare che altrove sia diverso...
Parlo di ragazze di 23-26 anni russe stangone che non passano inosservate e che immagino abbiano piacere a spendere i loro soldi in negozi di moda piuttosto che girare per baretti o osterie con gente che ti rompe le palle ogni tre secondi.
Non conosco poi la movida notturna per ricchi non essendo tale ma mi pare sia esterna al centro.
Sui clienti ne ho sentite veramente di tutti i tipi ma ripeto mi viene difficile pensare che altrove sia diverso...