Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

le domeniche pomeriggio per badanti in libera uscita la fanno anche adesso al mac2 (che adesso si chiama lolita)

l'anno scorso hanno riaperto anche al sabato sera con le serate animamia 70-80 /radiostella.
ci sono stato un paio di volte (dopo 20 anni dall'ultima volta) e non hanno cambiato nulla, discoteca anni 80 tale e quale
per 3 mesi era sempre pienissimo....e riempire quel casermone non è facile, tanto che il gilda (l'unico locale per over 30 a modena al sabato) aveva avuto un declino pauroso.
quest'anno c'e' la riapertura il 27 gennaio

Wordgame3 : certo che si'....o meglio ricordo benissimo che l'andare a ballare di lunedi sera non era
proprio una cosa normale all'epoca....che mi sembra fine anni 80 ( qui i ricordi sono un po' piu' incerti :ROFLMAO: ).
Effettivamente c'erano parecchie girls e il sospetto della loro attivita' lavorativa c'era.
Ero troppo impegnato con un'altra fanciulla per cui ,pur avendone approcciate qualcuna , non ci andai piu' il la'
di quattro chiacchere superficiali ( e figurarsi il fuck :ROFLMAO: )......

a me ci portarono negli anni 90. allora ero piuttosto imbranato e comunque la qualità sia estetica sia non era veramente bassa. non c'erano certo delle ragazze a pagamento...
ricordo che verso l'1 iniziarono con la musica latina e già quella prima era brutta e uscii. restai colpito dalla ressa di gente che voleva entrare e litigava con i buttafuori che non li prendevano perché la capienza era strasuperata.

nonostante ci fossero delle centinaia di donne, di età comunque 20-40 non oltre, son sicuro che ne vidi solo una appena carina e appena decente.
certo ero di gusti difficili e lo sono rimasto, ma adesso posso compensare timidezza e poco appeal con le buste

Un lunedì dei primi anni 90 mi pare il 95 o 96 provai di entrare anch’io al Vallereno ma i buttafuori non mi fecero entrare solo perché avevo le scarpe da ginnastica. Che gran stronzi ! Me la presi tanto che non proverai mai più ad avvicinarmici e feci anche un bel po’ di brutte recensioni in giro!

🤣
grande Sinner
FB_IMG_1706465005219.jpg

Dopo i bagordi per il trionfo sul prato verde vorrei rimanere sempre sull'asse BOLOGNA - FIRENZE ma stavolta dal punto di vista punteristico.
Sono moltissimi mesi che io monitoro l'offerta in termini di gnocca attraverso il noto sito (EF). sulla piazza Bolognese e parallelamente su quella fiorentina, e non mi capacito di come Firenze letteralmente ASFALTI Bologna. Diamo un po di dati, premesso che io faccio sempre fede solo ai tour e non al numero totale che vedete vicino alla città essendo quest'ultimo mai veritiero poiche vengono inserite esercenti che di fatto sono altrove, e guarda un po spesso sono a Firenze. Il numero di ragazze in tour a Fi fate caso è quasi sempre almeno il doppio rispetto a Bo, molte esercenti si fermano a Fi e non a BO (magari fanno Mi, Fi, Roma). Invece tutte quelle che si fermano a BO si fermano anche a FI (spesso prima Fi poi BO). Ma se prendiamo in oggetto le ultime 2 settimane penso che una desolazione del genere su BO rasenti i minimi storici, siamo nell' ordine dei 3\4 ragazze in tour contro 15\20 a Firenze. La spiegazione a questi dati potrebbe essere una maggiore domanda su FI....allora spulciamo un po di dati, e andiamo a vedere le rece, se a FI si scopa piu che a BO ci saranno molte piu rece, in teoria. Su Firenze abbiamo un totale di 2,4K thread, e 19k messaggi. Sulla prima pagina di rece oggi la piu vecchia è del 22 gennaio. Su bologna abbiamo un totale di 3,7k thread, con 42,5k messaggi. Sulla prima pagina di rece la piu vecchia è del 1 febbraio. I numeri delle rece sono ampiamente a favore di BO. Pertanto, stando ai numeri i casi sono che, o i fiorentini scopano piu dei bolognesi e da qui la maggiore offerta di ragazze, ma si tengono tutto per loro, mentre i bolognesi sono piu chiacchieroni. Altrimenti, come vi spiegate questa discordanza di numeri ?
Scusate se vi ho dato un po i numeri ma ci tenevo a condividerli con voi della piazza bolognese

Indietro
Alto