Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio da chi frequenta l' aeroporto. settimana prossima dovrò prendere un volo per andare in vacanza e lasciare li vicino la macchina. consigli per un parcheggio cheap o meglio ancora gratuito in zona?
Gratis c'è da fare dei km tutti e due su via triumvirato. Supermercato ALDI, ci sono i cartelli di rimozione ma a me non l'hanno portata via, però se puoi evita. O parcheggio baracchina vicino via Emilia, 2,5 km circa, ma li rischi di non trovare.
In qualsiasi altro punto su via triumvirato ti fanno la multa. La cosa migliore secondo me se stai via poco è prenotare su Internet il più cheap che trovi e lasciarla in areoporto, altrimenti rischi che quando arrivi li sono tutti pieni come è capitato a me
Ci sono Park to air, Park to fly. Sono dalle parti della minarelli motori. Va da loro, lasci la macchina, tu portano in aeroporto e al ritorno li chiami e ti vengono a prendere all'aeroporto. Fatto non so quante volte per lavoro
io sinceramente non mi fido di questi garage dove bisogna lasciarci le chiavi della macchina. Hanno problemi di spazio, fanno overbooking e quindi spostano continuamente le auto da un posto all'altro. spesso poi le lasciano all'aperto anche se hai pagato per il parcheggio coperto.
Anni fa in uno di questi a bergamo lasciai l'auto per i 15 giorni in agosto e quando tornai il contaKM segnava ben 30 km in più.
Comunque lucumi terzino sinistro anche no. Devono giocare come contro la Roma. Esterni alti ,fare pressing, ed impostare il proprio gioco attaccando gli spazi. Sul campo abbiamo vinto. Ma il gasp ha dato una lezione di calcio a Motta a sto giro.
Concordo in pieno ... vero è che cmq venivamo da due partite abbastanza toste e difficili, quindi ci sta che la squadra non fosse proprio al top, specie in qualche singolo ... ma quello che fa, o sperare o sognare, scegliete voi 😁, è proprio questo, che pur giocando tre partite attaccate, e avendo quindi una normale flessione, si riesca cmq a portare a casa i tre punti, e nel finale poi ... se tanto mi da tanto potrebbe voler dire che ..... la toccata di pelotas è obblogatoria 😁 !
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.