Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

[spoiler:2wap9yzb]Collegamento alla pagina web non disponibile[/spoiler:2wap9yzb]
un motto da valorizzare sempre :good:
ciao takko

takko ha scritto:
[spoiler:1pgp7n7k]Collegamento alla pagina web non disponibile[/spoiler:1pgp7n7k]
ciao takko
Aggiungerei anche:

tette_e_culi1.jpg

ultras70 ha scritto:
takko ha scritto:
[spoiler:15xd1fm2]Collegamento alla pagina web non disponibile[/spoiler:15xd1fm2]
ciao takko
Aggiungerei anche:

tette_e_culi1.jpg
sono le amiche del conte. :yes: .................. quelle che ha incontrato in ferie :yahoo:
ciao takko :bye: :bye:

ultras70 ha scritto:
takko ha scritto:
[spoiler:3dporive]Collegamento alla pagina web non disponibile[/spoiler:3dporive]
ciao takko
Aggiungerei anche:

tette_e_culi1.jpg
OK, valorizziamo, valorizziamo, valorizziamo. Quando smetterò di valorizzare questa roba, sarò da ricovero.

siete stati tutti al mare ieri
oggi occhiaie da paura e abbronzati (scottati sembrate di gamberi) :beach: :focus:

contemax1962 ha scritto:
takko ha scritto:
siete stati tutti al mare ieri
oggi occhiaie da paura e abbronzati (scottati sembrate di gamberi) :beach: :focus:
certo, ma come fai a saperlo? Ma sotto il caldo e' quasi certo che i Menarini abbiano ceduto l'80% del Bologna
a amadei a ceduto le quote dal modena (poveretto quello che le ha acquistate :suicide2: )e convinto di aver fatto un affare :cray:

olindo ha scritto:
Ho appena mangiato una pizza come questa, mi sento male :suicide2:

abbuffata.jpg

Qualcuno mi offre un digestivo? :sorry:
vieni olindo ti offro il digestivo ...........porca miseria ti sei abbuffato :swoon: ed era anche piccante :heat:

takko ha scritto:
vieni olindo ti offro il digestivo ...........porca miseria ti sei abbuffato :swoon: ed era anche piccante :heat:

Grazie mille Takko :thank_you2: passano le ore e la pizza non ne vuole sapere di venir digerita :mda:

:sorry: :bye:

ma era farcita?..........con questo
[spoiler:2bz5zngj]
mattone%20tossico%20ENEL%20Brindisi.jpg
[/spoiler:2bz5zngj]

Indietro
Alto
Aiuto