Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

vuvuzela.jpg

Qualcuno sa dirmi chi a inventato questi "incubi" sonori????
LE ODIO!!!!! :diablo:

takko ha scritto:
bigluciano ha scritto:
ultras70 ha scritto:
Purtroppo non riesco ad andarci, ma ci sarò moralmente!!!
MENARINI VATTENE!!!!

vattene-299x450.jpg
:biggrin:
ognuno ha il presidente che si merita voi la menarini noi" forse amadei " :suicide2: :suicide2:
ciao takko :bye: :bye:
è andata male il compratore del modena si è ritirato (provate a vendere non volendo far vedere i libri contabili i cosidetti debit :suicide2:

Ragazzi non c'entra veramente un cazzo ma visto che il bar è anche il posto degli spetteguless...
L'altra sera ho visto l'ugone in giro con la nana e mi è tornata in mente la faccenda che riguardava lui,il Brunati e Tony. Com'è andata a finire? Ho seguito un po' ma poi mi sono assentato per un breve periodo dal forum e al mio ritorno non ho più letto niente.
Mi è dispiaciuto molto soprattutto per il Brunati e mi farebbe piacere sapere la fine e magari anche se ora sta meglio.

Degli altri 3 non sò dirti niente,del Brunati ,come lo conosci tu,ti posso solo dire che adesso FINALMENTE VIVE,sta benone e soprattutto(beato lui!) tromba come un riccio.

Direi che possiamo chiudere l' o.t.

:yes: :bye:

Grazie Obi.
Spero tu abbia capito che non volevo farmi i cazzi altrui ma soprattutto sapere del Brunati.
L'ho sempre seguito con passione e a suo tempo,agli inizi del suo blog (quando era ancora molto bello) gli scrissi anche delle mail per provare ad aiutarlo. Ma quasta è un'altra storia.

ultras70 ha scritto:
olindo ha scritto:
cosa ne pensi di Porcedda :mda:
Non l'avevo mai sentito nominare, importante e' che abbia TANTO amore per Bologna e per il Bologna, e qualche EURINO da spendere!!!
te lo dico con il cuore in mano se avessi qualche EURINO in più da investire piutosto che nel bologna/modena li spende a borgo (sarebbe un ottimo investimento ) :rofl:

Indietro
Alto
Aiuto