Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

takko ha scritto:
obiwan ha scritto:
olindo ha scritto:
Sono diventato utente illuminato :shok:

Ho vinto qualcosa da bere :mda:
:yahoo: :yahoo: OLINDO PAGA DA BERE A TUTTI!!!!!!
..................................................................... era ora :clapping:

Champagne con le fragole per tutti, accomodatevi, offre Olindo l'illuminato :biggrin:

112388988.jpg

offro io offri tu a forza di mangiare e bere ho una panza esagerata(ma lo trovo ancora :biggrin: )
ciao takko :bye: :bye:

contemax1962 ha scritto:
sìììììì che olindo e' un signore, voi gli offrite dell'acqua e lui per contraccambiare .................. champagne. Grazie olindo.

L'illuminazione mi dà alla testa :biggrin:

:bye:

olindo ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
sìììììì che olindo e' un signore, voi gli offrite dell'acqua e lui per contraccambiare .................. champagne. Grazie olindo.

L'illuminazione mi dà alla testa :biggrin:

:bye:
metti questo dai :mda:
[spoiler:1hy94c83]
34263p.jpg
[/spoiler:1hy94c83]
:rofl: :rofl:
ciao takko :bye: :bye:

olindo ha scritto:
Ma scherzi, nell' ultima foto e' orrida :bad:

Nooooooooooooooooo mi hai cambiato il tuo meraviglioso avatar col pagliaccio rimetttilo :sorry:
Mi son trombato di ben peggio!!!
P.S. devo onorare per un paio di giorni Porcedda, dopodichè lo rimetterò fino alla dipartita definitiva del PAJAZ!!!

ultras70 ha scritto:
olindo ha scritto:
Ma scherzi, nell' ultima foto e' orrida :bad:

Nooooooooooooooooo mi hai cambiato il tuo meraviglioso avatar col pagliaccio rimetttilo :sorry:
Mi son trombato di ben peggio!!!
P.S. devo onorare per un paio di giorni Porcedda, dopodichè lo rimetterò fino alla dipartita definitiva del PAJAZ!!!

:yahoo:

ti sei trombato ben di peggio :mda: :mda: :mda: :mda:

In onore del nuovo presidente del glorioso Bologna FC stasera tutti ospiti a casa mia con specialità sarde, culurgiones freschi :biggrin:

[spoiler:h31cfne3]
Ulassai%20itin%201.JPG
[/spoiler:h31cfne3]

Il vino chi lo porta :mda:

Indietro
Alto
Aiuto