Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Tutto il Tempio si unisce al cordoglio...
Ed esprime SDEGNO e RABBIA per tutti coloro che sanno e che fino ad adesso hanno taciuto!

Oltretutto si VERGOGNINO le istituzioni che non si sono nemmeno degnate di presenziare alla cerimonia.

Chiudo... :treaten: con amarezza...

obiwan ha scritto:
Ed esprime SDEGNO e RABBIA per tutti coloro che sanno e che fino ad adesso hanno taciuto!

Oltretutto si VERGOGNINO le istituzioni che non si sono nemmeno degnate di presenziare alla cerimonia.

QUESTA E' LA VERA AMAREZZA, i politici che non presenziano. Il ricordo ai caduti è d'obbligo.

contemax1962 ha scritto:
obiwan ha scritto:

QUESTA E' LA VERA AMAREZZA, i politici che non presenziano. Il ricordo ai caduti e' d'obbligo.

30 anni di omertà e di silenzi imbarazzanti, di cui non si vede ancora la fine, a cui oggi si aggiunge l' ennesima pagina triste.
Ma la città di Bologna non ha bisogno di questi politici e dei loro "amici".
Onore ai caduti, ai feriti ed alle loro famiglie.

ho già espresso il mio pensiero e lo sottolineo
paperone ha scritto:
Non mandatemi a cagare....
Ma propongo un minuto di silenzio dentro ognuno di noi per i morti della strage di Bologna del 2 Agosto 1980 (.... sono passati 30 anni).
Avevo 5 anni e non ricordo un cazz..... però ero a Bologna dai miei nonni in quel momento.....
Poi sono pur sempre mezzo bolognese anche io nato al S. Orsola

solo un commento ,la verità non si saprà mai
ciao takko

gitano ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
obiwan ha scritto:

QUESTA E' LA VERA AMAREZZA, i politici che non presenziano. Il ricordo ai caduti e' d'obbligo.

30 anni di omertà e di silenzi imbarazzanti, di cui non si vede ancora la fine, a cui oggi si aggiunge l' ennesima pagina triste.
Ma la città di Bologna non ha bisogno di questi politici e dei loro "amici".
Onore ai caduti, ai feriti ed alle loro famiglie.
forse cestineranno il mio pensiero ..non ha importanza ..........SONO DELLE MERDE[spoiler:1d4rqrix]tutti[/spoiler:1d4rqrix]
takko

takko ha scritto:
ho già espresso il mio pensiero e lo sottolineo
paperone ha scritto:
Non mandatemi a cagare....
Ma propongo un minuto di silenzio dentro ognuno di noi per i morti della strage di Bologna del 2 Agosto 1980 (.... sono passati 30 anni).
Avevo 5 anni e non ricordo un cazz..... però ero a Bologna dai miei nonni in quel momento.....
Poi sono pur sempre mezzo bolognese anche io nato al S. Orsola

solo un commento ,la verità non si saprà mai
ciao takko

Concordo!

Credo di poter parlare anche a nome di tutti i punter pensionati romagnoli, ci uniamo al cordoglio nel ricordo di questa ferita ancora sanguinante della nostra storia recente, regionale e nazionale, che è ben viva e indelebile nella nostra memoria, nonostante il decadimento cerebrale legato alla nostra età e all' Altzeimer che affligge alcuni di noi.

Finalmente ho trombato :yahoo: :yahoo:
Quando mi sono spogliato davanti alla bimba prescelta è uscito dalla lampo un ragno :mda:

olindo ha scritto:
Quando mi sono spogliato davanti alla bimba prescelta e' uscito dalla lampo un ragno :mda:

Bè...che dire Olindo,meglio un ragno...che una ragnatela...
Da adesso ti chiameremo SPIDER-OLINDO!!! :on_the_quiet: :yes:

[youtube:3ep0hu1v]http://www.youtube.com/watch?v=dP6ReiSZmew&feature=related[/youtube:3ep0hu1v]

OH YEAHHHHH!!! :yahoo:

obiwan ha scritto:
olindo ha scritto:
Quando mi sono spogliato davanti alla bimba prescelta e' uscito dalla lampo un ragno :mda:

Bè...che dire Olindo,meglio un ragno...che una ragnatela...
Da adesso ti chiameremo SPIDER-OLINDO!!! :on_the_quiet: :yes:

[youtube:12ywgbn2]http://www.youtube.com/watch?v=dP6ReiSZmew&feature=related[/youtube:12ywgbn2]

OH YEAHHHHH!!! :yahoo:

:rofl:

Chissà se sparando qualche fuoco d'artificio qui dal mare, gli amici bolognesi del bar lo vedranno :mda:

Fuochi%20d%27artificio.JPG

Buon ferragosto a tutti :yahoo: e ora vi saluto perchè in casa dietro la porta mi aspetta una mia amica :whistle3:

[spoiler:n3ln8fbt]
5ca4a9accb874741faa8b83e878df90b-1-3.jpg
[/spoiler:n3ln8fbt]

:bye:

ultras70 ha scritto:
Buon Ferragosto a tutti anche da parte mia, ma mi sa che.....

[youtube:22wmrc1b]http://www.youtube.com/watch?v=99vzGxdNgko[/youtube:22wmrc1b]

:sad: :sad: :sad:

Ultras70 dici che arriva questo Perez :mda:

Con questi nuovi splendidi arrivi mi vien voglia di anticipare il rientro a Bologna dalle vacanze :mda:

olindo ha scritto:
Con questi nuovi splendidi arrivi mi vien voglia di anticipare il rientro a Bologna dalle vacanze :mda:
rimani pure in vacanza che alle signorine ci penso io :whistle3:
ciao takko

Indietro
Alto
Aiuto