Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Oltretutto ha pure il dono dell'invisibilità!!!

Metti che sei li che scopi e torna la moglie a casa...lei...toc! diventa invisibile!

takko ha scritto:
olindo questa e' già occupata :cray:
ciao takko :bye: :bye:

Sì è occupata ma per il compleanno del contemax fa un'eccezione e lo festeggerà per 24 ore ininterrotte insieme alla sua fidatissima amica (nei fatti poi è soprattutto lei che si prenderà cura del contemax, guarda gli ha anche preparato la torta..).. :mda:

[spoiler:1579ztcw]Collegamento alla pagina web non disponibile[/spoiler:1579ztcw]

:bye:

obiwan ha scritto:
Oltretutto ha pure il dono dell'invisibilità!!!

Metti che sei li che scopi e torna la moglie a casa...lei...toc! diventa invisibile!

olindo ha scritto:
takko ha scritto:
olindo questa e' già occupata :cray:

Sì e' occupata ma per il compleanno del contemax fa un'eccezione e lo festeggerà per 24 ore ininterrotte insieme alla sua fidatissima amica (nei fatti poi e' soprattutto lei che si prenderà cura del contemax, guarda gli ha anche preparato la torta..).. :mda:

[spoiler:l2ikdbt6]Collegamento alla pagina web non disponibile[/spoiler:l2ikdbt6]

questa per farla diventare invisibile c'è da lavorare tanto...... ma tanto :heat: :heat:

takko ha scritto:
questa per farla diventare invisibile c'è da lavorare tanto...... ma tanto :heat: :heat:

hai notato che il contemax si è eclissato, sarà nel retro del bar con la tipa della torta :biggrin:

olindo ha scritto:
takko ha scritto:

hai notato che il contemax si e' eclissato, sarà nel retro del bar con la tipa della torta :biggrin:

povero conte ,,,,,,,penso che la torta gli resti sullo stomaco :rofl:

olindo ha scritto:
Auguri al contemax :yahoo: :yahoo:

P.S.: scusi contemax mi permette di offrirle un piccolo regalo di compleanno che può tenere con sè per 24 ore :mda:

[spoiler:17jtpk0w]
00021fejh.jpg
[/spoiler:17jtpk0w]
grazie olindo, sììììììììììììììììììììì che questi sono AMICI, con tutte le lettere in maiuscolo.

takko ha scritto:
olindo ha scritto:
takko ha scritto:

hai notato che il contemax si e' eclissato, sarà nel retro del bar con la tipa della torta :biggrin:

povero conte ,,,,,,,penso che la torta gli resti sullo stomaco :rofl:
se mi sale sopra altro che torta, divento un schiacciatina.

obiwan ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
olindo ha scritto:
E ora tutti a festeggiare con le nuove amiche del bar il Conte :yahoo: :clapping:

1214726638ym11r9.jpg
a vedere tutta questa figa, mi viene voglia di trombareeeeeeeeeeeeeeeee. Sarò grave.

Allora uno per uno... :biggrin:

io mi apparto con la seconda da destra...

:whistle3: :blum3:
in queste occasioni vengono fuori i veri amici

contemax1962 ha scritto:
gitano ha scritto:
auguri al Conte anche se in ritardo, spero di essere perdonato, ieri ero in trasferta trombo, no pay ![/quote]
perdonato gitano, almeno tu ti sei fatto un regalo, senza compiere gli anni,

grazie Conte, complimenti, un signore di nome e di fatto.
Ragazzi miei, cosa ci volete fare, ultimamente mi godo dei trombo-tour no pay che mi lasciano poco spazio per il punteraggio.
L' ultimo ieri sera/notte.
Non che la cosa mi dispiaccia però, a conti fatti, le pay pesavano meno sulla bilancia dei pagamenti personale.
Ovviamente il no pay è di ben altro godimento, superiore.
Questa sera vi aspetto tutti al bar per brindare, metodo Conte Mascetti, tarapia, tapioco, come fosse antani !

Indietro
Alto
Aiuto