Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

takko ha scritto:
e' una passione che purtroppo ho dovuto accantonare e cimentarmi in avventure meno pericolose :cray:
ciao takko :bye: :bye:
mi spiace, capisco la passione Takko, ma coi matti che ci sono in giro al giorno d'oggi sulle strade, per me la moto è veramente troppo pericolosa, meglio divertimenti meno rischiosi :yes:

:bye:

olindo ha scritto:
takko ha scritto:
e' una passione che purtroppo ho dovuto accantonare e cimentarmi in avventure meno pericolose :cray:
mi spiace, capisco la passione Takko, ma coi matti che ci sono in giro al giorno d'oggi sulle strade, per me la moto e' veramente troppo pericolosa, meglio divertimenti meno rischiosi :yes:

:bye:[/
esatto i matti ,l'età,e qualche problema fisico mi hanno consigliato di mettere il casco al chiodo :cray:

sapete la telenovela Bologna a che puntata è arrivata :unknw:
visto lo staff tecnico che abbiamo creato per la loro salute :rofl:
ps per cortesia niente parolacce :diablo:
riciao takko :bye: :bye:

takko ha scritto:
sapete la telenovela Bologna a che puntata e' arrivata :unknw:

oggi pomeriggio sono stato convocato presso la sede di Intermedia in via della Zecca n. 4, come nuovo massaggiatore ufficiale, per una seduta di terapia a questa cara amica di Ultras 70 :sorry: :suicide2:

[spoiler:2efk8pw0]
1044182.jpeg
[/spoiler:2efk8pw0]

olindo ha scritto:
takko ha scritto:
sapete la telenovela Bologna a che puntata e' arrivata :unknw:

oggi pomeriggio sono stato convocato presso la sede di Intermedia in via della Zecca n. 4, come nuovo massaggiatore ufficiale, per una seduta di terapia a questa cara amica di Ultras 70 :sorry: :suicide2:

[spoiler:k31ugx8p]
1044182.jpeg
[/spoiler:k31ugx8p]
ma allora è una fissa, olindo si è innamorato della Menarini. Solo il nome dice tutto.
Menarini da Menare:
menare
v tr menare
1 dirigere portare condurre in un luogo
menare il gregge al pascolo
2 agitare dimenare muovere rapidamente
menare le braccia

onde evitare altri problemi il buon San Luca ha fatto nevicare ,partita rinviate e stipendi a data da destinare (forse)se non fallisce prima :suicide2: :umnik2: :cray:

contemax1962 ha scritto:
almeno il Bologna la deve ancora giocare, il Parma ha perso, anche se a dispetto del risultato, immeritatamente.

sul 3-2 si sono cagati un bel pò sotto...fatto il quarto la partita è finita.

Commovente Hernan Crespo. Molti giovanotti campioncini dovrebbero imparare da lui...E pensare che ha la mia stessa età... :shok: :rofl:

l'unica cosa che si può dire,che i tifosi stavan sotto la neve ad incitare la squadra domenica :smile:
[youtube:2ozzamqh]http://www.youtube.com/watch?v=TgxsuvCV598[/youtube:2ozzamqh]

olindo ha scritto:
ultras70 ha scritto:
Infatti il BFC ha i tifosi stoici!!!!

Amico ultras70 sono triste come non mai :sorry:
Se è per il Bologna, ti posso capire, vengono da noi "Soggetti" di tutte le risme e ci prendono per i fondelli(Tacopina, Taci, PorcHETTA....), se andassero in altre città, a fare e a dire quello che han detto qui, ne uscirebbero, quantomeno, così: :vava:

ultras70 ha scritto:
Se e' per il Bologna, ti posso capire, vengono da noi "Soggetti" di tutte le risme e ci prendono per i fondelli(Tacopina, Taci, PorcHETTA....), se andassero in altre città, a fare e a dire quello che han detto qui, ne uscirebbero, quantomeno, così: :vava:
Comincio a non sopportare più i bolognesi, la loro tolleranza senza limiti, il loro finto buonismo, l'accoglienza indiscriminata verso tutto e tutti, guarda come siamo ridotti come squadra e come città, hai detto bene, volevo vedere cosa succedeva a porcedda se..metti caso..provava a fare quello che ha fatto qui, a firenze, brescia, milano o napoli..come ne usciva (se ne usciva), secondo te?
Forse ci meritiamo, non di retrocedere, ma di sparire, città commissariata..siamo al declino totale..

olindo ha scritto:
ultras70 ha scritto:
Se e' per il Bologna, ti posso capire, vengono da noi "Soggetti" di tutte le risme e ci prendono per i fondelli(Tacopina, Taci, PorcHETTA....), se andassero in altre città, a fare e a dire quello che han detto qui, ne uscirebbero, quantomeno, così: :vava:
Comincio a non sopportare più i bolognesi, la loro tolleranza senza limiti, il loro finto buonismo, l'accoglienza indiscriminata verso tutto e tutti, guarda come siamo ridotti come squadra e come città, hai detto bene, volevo vedere cosa succedeva a porcedda se..metti caso..provava a fare quello che ha fatto qui, a firenze, brescia, milano o napoli..come ne usciva (se ne usciva), secondo te?
Forse ci meritiamo, non di retrocedere, ma di sparire, città commissariata..siamo al declino totale..
No, di scomparire non lo meritiamo, visto che la colpa sarebbe di pochi ebeti. Però, prima la Virtus, poi la Fortitudo, ora il Bologna calcio ed ancora la Zinella pallavolo, credo che, sportivamente, siamo proprio alla frutta. Del commissariamento non posso parlare.....

ultras70 ha scritto:
olindo ha scritto:
ultras70 ha scritto:
No, di scomparire non lo meritiamo, visto che la colpa sarebbe di pochi ebeti. Però, prima la Virtus, poi la Fortitudo, ora il Bologna calcio ed ancora la Zinella pallavolo, credo che, sportivamente, siamo proprio alla frutta. Del commissariamento non posso parlare.....
Vi faccio un nome a caso Mloratti ,quanti eurini ha sborsato e non da meno sono gli sponsor ( Pirelli e Tronchetti e C )per mantenere certi livelli, ci vuole il portafoglio a fisarmonica pieno ,e le chiacchere servono a poco e poi diciamocelo serenamente certi ingaggi sarebbe meglio evitarli , parlo in tutti gli sport

takko ha scritto:
Vi faccio un nome a caso Mloratti ,quanti eurini ha sborsato e non da meno sono gli sponsor ( Pirelli e Tronchetti e C )per mantenere certi livelli, ci vuole il portafoglio a fisarmonica pieno ,e le chiacchere servono a poco e poi diciamocelo serenamente certi ingaggi sarebbe meglio evitarli , parlo in tutti gli sport

Bisognerebbe ridurre gli ingaggi e magari pagare i giocatori in natura :mda:
Propongo questa formazione, detta ad alberello in erezione e con venuta a mitraglietta :mda:
MMMM....
In porta metterei

SuorBetty
difensori

ConteMax1962 BigLucky Waxema

a centrocampo
con licenza
di baciarsi e
litigare

Ultras 70 Francesca Menarini

rifinitore
portafortuna