Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ultras70 ha scritto:
EEEEEEEEEEEEEE, magari la conoscessi!!!olindo ha scritto:ultras70 ha scritto:
E chi e' sta figa bionda in foto![]()
Me la presenti ultras![]()
ultras70 ha scritto:EEEEEEEEEEEEEE, magari la conoscessi!!!![]()
takko certamente la conosce!!! Bolognesi, vi invidio un pò, il Parma non riesce proprio ad ingranare.olindo ha scritto:ultras70 ha scritto:EEEEEEEEEEEEEE, magari la conoscessi!!!![]()
Qui bisogna scoprire chi è..magari ha qualche info Takko..![]()
takko è in silenzio stampa e per parecchiocontemax1962 ha scritto:takko certamente la conosce!!! Bolognesi, vi invidio un pò, il Parma non riesce proprio ad ingranare.olindo ha scritto:ultras70 ha scritto:EEEEEEEEEEEEEE, magari la conoscessi!!!![]()
Qui bisogna scoprire chi è..magari ha qualche info Takko..![]()
takko, ci fai preoccupare, che cosa ti è successo? Mi è sfuggito qualcosa?takko ha scritto:takko e' in silenzio stampa e per parecchiocontemax1962 ha scritto:takko certamente la conosce!!! Bolognesi, vi invidio un pò, il Parma non riesce proprio ad ingranare.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao takko![]()
![]()
contemax1962 ha scritto:takko certamente la conosce!!! Bolognesi, vi invidio un pò,olindo ha scritto:ultras70 ha scritto:EEEEEEEEEEEEEE, magari la conoscessi!!!![]()
Qui bisogna scoprire chi è..magari ha qualche info Takko..
il Parma non riesce proprio ad ingranare.
singolarmente ogni giocatore non mi dispiace, ma manca il collettivo e chi finalizza, crei crei, ma alla fine contano i gol, qualche occasione la si crea anche, ma poi ............ per ora il capocannoniere è un certo ZACCARDO (difensore destro).obiwan ha scritto:contemax1962 ha scritto:Bolognesi, vi invidio un pò,il Parma non riesce proprio ad ingranare.
si,effettivamente conte assomiglia a un buon Parmacotto! (manca uno che la butti dentro)
ecco che col nuovo presidente del Bologna, arrivano i prodotti tipici della sardegna.biglucky ha scritto:se passa reddevil glielo offro io
![]()
![]()
buona serata regaz![]()
contemax1962 ha scritto:ecco che col nuovo presidente del Bologna, arrivano i prodotti tipici della sardegna.
biglucky ha scritto:se passa reddevil glielo offro io
![]()
![]()
buona serata regaz![]()
ma per cacciare un tecnico, servirebbe un sostituto e, secondo me, la piazza non offre molto (Beretta, Casiraghi, Colomba, Cosmi, De Biasi, Donadoni, Papadopulo, Zola. Questo l'elenco completo, a Parma, siamo nella stessa situazione, cambiare o non cambiare (prima che sia troppo tardi?) Speriamo in bene per stasera, altrimenti rimaniamo ultimi, soli soletti.olindo ha scritto:Amico ultras70, non concordi che sarebbe ora il caso di cacciare malesani![]()