- Reaction score
- 1.328
ancora grazie a San Marco.................Di Vaio.takko ha scritto:il negozio del fruttivendolo se il Bologno continua così chiude,non ricevendo merce![]()
ciao takko![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ancora grazie a San Marco.................Di Vaio.takko ha scritto:il negozio del fruttivendolo se il Bologno continua così chiude,non ricevendo merce![]()
ciao takko![]()
![]()
ho provato a linkare ma l'annuncio e scadutoolindo ha scritto:Buongiorno a tutti, qualche bolognese ha per caso info su questa coppia che si propone in Bakeca?![]()
http://bologna.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/due-amiche-trav-per-bb7n18850227
Qualcosa mi dice che gli amici Takko e Ultra70 li hanno già provati, aspettiamo una loro recensione![]()
takko ha scritto:ho provato a linkare ma l'annuncio e scaduto.....come quello che lo ha scritto,e che mette in giro certe voci
![]()
ciao takko![]()
![]()
non mi sono reso conto di chi avevo vicino :bad: e gli ho pure dato la lingua in boccaolindo ha scritto:takko ha scritto:ho provato a linkare ma l'annuncio e scaduto.....come quello che lo ha scritto,e che mette in giro certe voci
![]()
ciao takko![]()
![]()
Siete proprio due furbacchioni te e Ultras70vi hanno visto insieme proprio davanti al Bar ieri sera e avevate organizzato una cenetta intima a 4 volponi che non siete altro eh
![]()
Poi vi ho scoperti e stamattina cancellate l' annuncio, non si fa così!![]()
Comunque è ancora attivo l' annuncio di quella che si era accoppiata con te, ieri sera eravate così carini mano nella mano davanti al Roxy amico Takko![]()
http://bologna.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/trav-in-privato-6es318727783
takko ha scritto:non mi sono reso conto di chi avevo vicino :bad: e gli ho pure dato la lingua in boccae messo una mano sul culo
e fortuna che mi sono fermato
![]()
ciao takko![]()
![]()
ps Ultras non mi ricordo la tua ,come era ?
ps Olindo la tipa chiedeva di te![]()
ultras70 ha scritto:Porca miseriaccia zozza!!!![]()
Mi assento per un pò dal bar, e trovo Olindo che è invidioso dei capolavori :bad: della natura che io e Takko ci facciamo.
Sto bene grazie, se ogni tanto entrassi pure tu in chat, faremmo 2 chiacchere....olindo ha scritto:ultras70 ha scritto:Porca miseriaccia zozza!!!![]()
Mi assento per un pò dal bar, e trovo Olindo che è invidioso dei capolavori :bad: della natura che io e Takko ci facciamo.
Amico Ultras, come stai?![]()
Hai visto che grande Bologna?![]()
![]()
ultras70 ha scritto:Sto bene grazie, se ogni tanto entrassi pure tu in chat, faremmo 2 chiacchere....olindo ha scritto:ultras70 ha scritto:Porca miseriaccia zozza!!!![]()
Amico Ultras, come stai?![]()
Hai visto che grande Bologna?![]()
![]()
GRANDE BOLOGNA!!!!
nella pagina di benvenuto dopo che sei entrato, trovi home, regolamento, annunci , blog ,forum, CHAT ,e contattimichelone1974 ha scritto:ma la chat è sparita???![]()
biglucky ha scritto:olindoti immoli per la causa
viewtopic.php?f=365&t=11315&start=7600
![]()
colazzione pagata ,e pure una scatola di cerottiolindo ha scritto:biglucky ha scritto:olindoti immoli per la causa
![]()
No grazie mille![]()
gli amici si vedono anche quando di devono dare punti di sutura e attaccare cerottiobiwan ha scritto:che amiconi vero Olindo??
![]()
![]()
![]()
![]()
takko ha scritto:colazzione pagata ,e pure una scatola di cerottiolindo ha scritto:biglucky ha scritto:olindoti immoli per la causa
![]()
No grazie mille![]()
![]()
ciao takko![]()
![]()