Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

takko ha scritto:
ho provato a linkare ma l'annuncio e scaduto :rtfm: .....come quello che lo ha scritto,e che mette in giro certe voci :punish:
ciao takko :bye: :bye:

Siete proprio due furbacchioni te e Ultras70 :biggrin: vi hanno visto insieme proprio davanti al Bar ieri sera e avevate organizzato una cenetta intima a 4 volponi che non siete altro eh :spiteful:
Poi vi ho scoperti e stamattina cancellate l' annuncio, non si fa così! :rtfm:
Comunque è ancora attivo l' annuncio di quella che si era accoppiata con te, ieri sera eravate così carini mano nella mano davanti al Roxy amico Takko :rofl:

http://bologna.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/trav-in-privato-6es318727783

olindo ha scritto:
takko ha scritto:
ho provato a linkare ma l'annuncio e scaduto :rtfm: .....come quello che lo ha scritto,e che mette in giro certe voci :punish:

Siete proprio due furbacchioni te e Ultras70 :biggrin: vi hanno visto insieme proprio davanti al Bar ieri sera e avevate organizzato una cenetta intima a 4 volponi che non siete altro eh :spiteful:
Poi vi ho scoperti e stamattina cancellate l' annuncio, non si fa così! :rtfm:
Comunque è ancora attivo l' annuncio di quella che si era accoppiata con te, ieri sera eravate così carini mano nella mano davanti al Roxy amico Takko :rofl:

http://bologna.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/trav-in-privato-6es318727783
non mi sono reso conto di chi avevo vicino :bad: e gli ho pure dato la lingua in bocca :blum3: e messo una mano sul culo :yahoo: e fortuna che mi sono fermato :heat:
ps Ultras non mi ricordo la tua ,come era ? :unknw:
ps Olindo la tipa chiedeva di te :mda:

takko ha scritto:
non mi sono reso conto di chi avevo vicino :bad: e gli ho pure dato la lingua in bocca :blum3: e messo una mano sul culo :yahoo: e fortuna che mi sono fermato :heat:
ps Ultras non mi ricordo la tua ,come era ? :unknw:
ps Olindo la tipa chiedeva di te :mda:

:rofl:

Chiedeva notizie di me?? :shok: aiuto :mda:

ultras70 ha scritto:
Porca miseriaccia zozza!!! :diablo:
Mi assento per un pò dal bar, e trovo Olindo che è invidioso dei capolavori :bad: della natura che io e Takko ci facciamo.

Amico Ultras, come stai? :preved:
Hai visto che grande Bologna? :biggrin:

:bye:

olindo ha scritto:
ultras70 ha scritto:
Mi assento per un pò dal bar, e trovo Olindo che è invidioso dei capolavori :bad: della natura che io e Takko ci facciamo.

Sto bene grazie, se ogni tanto entrassi pure tu in chat, faremmo 2 chiacchere....
GRANDE BOLOGNA!!!!

ultras70 ha scritto:
olindo ha scritto:
ultras70 ha scritto:

Sto bene grazie, se ogni tanto entrassi pure tu in chat, faremmo 2 chiacchere....
GRANDE BOLOGNA!!!!

Ma io in chat non ti ho mai visto collegato :unknw: di solito guardo e non entro mai perchè dice utenti collegati 0 o 1 massimo e non ti ho mai visto in linea, ma in che orari ci sei perchè io al pc la sera non ci sono praticamente mai..forza Bologna!!!! :yahoo: :yahoo:

ragazzi 4 banane , va bene che si giocava contro l'inter , Di Vaio ha fatto la sua bella figura ,ma la difesa sembra un pezzo di formaggio emmental ,altro che Mutu :suicide2:

Indietro
Alto
Aiuto