Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

caffettino del pomeriggio
[attachment=0:unkjv8px]62186_700.jpg[/attachment:unkjv8px] :biggrin:

Allegati

• 62186_700.jpg
    62186_700.jpg
    33,8 KB · Visite: 137
contemax1962 ha scritto:
con questo tipo di regali, ............. vorrei compiere gli anni almeno ........... tutti i giorni, o tutte le settimana. Invecchierei in fretta, ma ............ GODREI come un porco. Vita breve ma intensa.

Contemax! Allora anche se non è il tuo compleanno, un regalino anche per te :yahoo:

[spoiler:2mjow93l]
bad_opt.jpg
[/spoiler:2mjow93l]

Mi ha detto che è libera e sarebbe felicissima di un tuo invito a passare insieme il capodanno :mda:

olindo ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
con questo tipo di regali, ............. vorrei compiere gli anni almeno ........... tutti i giorni, o tutte le settimana. Invecchierei in fretta, ma ............ GODREI come un porco. Vita breve ma intensa.

Contemax! Allora anche se non è il tuo compleanno, un regalino anche per te :yahoo:

[spoiler:2pf400mr]
bad_opt.jpg
[/spoiler:2pf400mr]

Mi ha detto che è libera e sarebbe felicissima di un tuo invito a passare insieme il capodanno :mda:

conte fagli vedere di che pasta sei fatto :biggrin:
è con questi tipi di "veline" :sarcastic_hand: che si vede se uno "impenna" :rofl:

vi assicuro che non riesce più ad impennarsi, la visione della "velina" (a dire il vero, me le ricordavo diverse) ha fatto sì che sono stato colpito da un black-out improvviso del mio apparato riproduttivo, che si protrarrà almeno fino ad una prossima "valida" visione. Ma questa, caro olindo, non posso perdonartela!!!
Auguri di buon anno a tutti, tranne a uno (senza fare nomi, ma è evidente qual'è l'escluso). :diablo:

contemax1962 ha scritto:
vi assicuro che non riesce più ad impennarsi, la visione della "velina" (a dire il vero, me le ricordavo diverse) ha fatto sì che sono stato colpito da un black-out improvviso del mio apparato riproduttivo, che si protrarrà almeno fino ad una prossima "valida" visione. Ma questa, caro olindo, non posso perdonartela!!!
Auguri di buon anno a tutti, tranne a uno (senza fare nomi, ma è evidente qual'è l'escluso). :diablo:

Ma io scherzavo contemax :sorry:
E poi non essendo il tuo compleanno mica potevo regalarti una velina vera e propria :unknw:
Comunque io ti faccio tanti cari auguri di un 2011 pieno di felicità :biggrin: e per farmi perdonare sostituisco la velina precedente con questa, le ho già dato il tuo numero e ti sta chiamando :mda:

[spoiler:31gs2xi3]
EICMA%20GIRLS2%200758.JPG
[/spoiler:31gs2xi3]

:bye:

olindo ha scritto:
contemax1962 ha scritto:

Ma io scherzavo contemax :sorry:
E poi non essendo il tuo compleanno mica potevo regalarti una velina vera e propria :unknw:
Comunque io ti faccio tanti cari auguri di un 2011 pieno di felicità :biggrin: e per farmi perdonare sostituisco la velina precedente con questa, le ho già dato il tuo numero e ti sta chiamando :mda:

[spoiler:34ffob9q]
EICMA%20GIRLS2%200758.JPG
[/spoiler:34ffob9q]

:bye:
grazie olindo, dopo questo post sei perdonato, tantissimi AUGURI anche a te, ho già ricevuto la sua chiamata e, solo a sentire la sua voce, si è subito impennato, peccato che non posso permettermi di incontrarla a breve. Sono in ferie e ho sempre la mia metà alle calcagna.

Ciao amici del roxy e del forum......

ed anche quest'anno siamo arrivati alla fine........
poteva andare meglio?
poteva andare peggio?
non lo sò......
a mè direi che è andata abbastanza bene.....
magari qualche gnocca in più non mi avrebbe dispiaciuto :biggrin: ,mà sono contento lostesso.....
TANTI AUGURI A TUTTI!!
e speriamo che "l'anno che verrà" sarà migliore di quello passato.....

Ah dimenticavo!!
buone trombate a tutti,

SIETE FORTI!!!

[youtube:93qawyat]http://www.youtube.com/watch?v=z88kLO8bOxU[/youtube:93qawyat]

biglucky ha scritto:
olindo ha scritto:
contemax1962 ha scritto:

[spoiler:1vwyftmj]
bad_opt.jpg
[/spoiler:1vwyftmj]

conte fagli vedere di che pasta sei fatto :biggrin:
è con questi tipi di "veline" :sarcastic_hand: che si vede se uno "impenna" :rofl:
mettigli un sacchetto in testa e vai :spiteful: sono capaci tutti si impennare con quelle belle :blum3:
[spoiler:1vwyftmj]io comunque passo :rofl:[/spoiler:1vwyftmj]
ciao takko :bye: :bye:

Buon 2011 a tutte e tutti gli avventori del Roxy bar :bye:

ho già iniziato a sfogliare il nuovo calendario :biggrin:

[spoiler:rdosp73a][attachment=0:rdosp73a]pb_cal_usa_2011-02.jpg[/attachment:rdosp73a]
partiam da gennaio :spiteful:[/spoiler:rdosp73a]

Allegati

• pb_cal_usa_2011-02.jpg
    pb_cal_usa_2011-02.jpg
    47 KB · Visite: 82
contemax1962 ha scritto:
takko ha scritto:
mettigli un sacchetto in testa e vai :spiteful: sono capaci tutti si impennare con quelle belle :blum3:
[spoiler:1el25sq4]io comunque passo :rofl:[/spoiler:1el25sq4]
troppo comodo, mandare avanti gli altri. Buon Anno, takko.
anche a te contemax1962 e tante belle cose
anche a tutta la compagnia AUGURI :yahoo: :yahoo:

E ora è iniziato un altro anno pieno di avventure e incontri goderecci :mda:
Estraete tutti una carta e vediamo cosa il destino ci porterà dietro quelle porte che lentamente si aprono e noi curiosi di vedere se dietro vi è un fake o meno :biggrin:

[spoiler:3cnik7j0]
editoriale4.jpg
[/spoiler:3cnik7j0]

Buon Anno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yahoo: :yahoo:

Indietro
Alto
Aiuto