Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
anatrazza ha scritto:
Un ultimo saluto a tutti gli amici.
Ciao da anatrazza.

questa mica l'ho capita :mda:
perchè "ultimo"???

b561031ce3358f2cf090f7d43d7529de4ee37098e685e.jpg

intanto ....eccoVi servito un banchettino succulento :bye:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
non sò voi...ma io son messo così

[spoiler:16iqfe0l][attachment=0:16iqfe0l]mr-creosote.jpg[/attachment:16iqfe0l]

:biggrin:[/spoiler:16iqfe0l]

come sempre si inizia la dieta "un lunedì" :rofl:

Allegati

• mr-creosote.jpg
    mr-creosote.jpg
    36,8 KB · Visite: 97
Commenta
Reaction score
0
obiwan ha scritto:
lucianone...non avevamo dubbi... :biggrin:
Ma siccome infondo infondo un pò di bene te ne voglio,penso a te e per aiutarti a smaltire la ciccia in eccesso ti mando questa "ciccia".

Ocio però che qui bisogna fare gli straordinari...

http://gals.teenysex.com/galleries/leth ... _01_09.jpg

:blum3:
:bye:

Caro obi, con una ciccia così sai il mio colesterolo, i trigliceridi e tutti gli altri valori dove vanno ??? Alle stelle !!!!!
Altro che straordinari, qui bisogna andare avanti ad oltranza, fino alla fine .
Bellina la ciccina !!!

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.185
Salve Barman , stasera poca gente qui... :unknw:
Come dice ? Tutti a festeggiare...capisco...anch'io fra un po'.... :yahoo:
E' che passando di qua volevo offrire l'aperitivo a chi c'era...ma vedo che risparmiero'... :unknw:
Poi volevo offrire un cocktail particolare a un cavaliere jedi per il quale mi sento un po' (anche
se involontaria) colpa...lui capira' ... :biggrin: ...
Vabbe' barman mi saluti ,quando le vedra', tutte quelle spendide persone che frequentano il bar ... :good:
Come dice ? Che sviolino ? Ma che c.zzo dice che non lecco (giuro e purtroppo si vedono i risultati) manco
al lavoro e si figuri se lo faccio qui al bar (forum)...
E' solo la stima (non invidia eh...) di un piccolo punter (io) ....tutto qui....
Va be'...la saluto ....e se se ''i sogni son desideri di felicita''' allora :
TANTI SOGNI E TANTA FELICITA' A TUTTI PER IL 2012
:bye:

Commenta
Reaction score
14
se tutti quanti o almeno in buona parte buttassimo il televisore (compresi i superpagati opinionisti di ogni colore che imperversano e che pretendono di darci lezioni di vita) in un cassonetto, questo mondo potrebbe tornare ad essere vivibile! in ogni caso dobbiamo tenere botta con tutte le nostre forze, mantenere la gnocca (o altro per chi ha altri gusti di cui non mi permetto discutere) tra le nostre priorità, e guardare sempre al bicchiere mezzo pieno! qualcosa faremo cambiare, se è vero come è vero che tira più un pelo di figa che un paio di buoi! auguri a tutti di un buon anno pieno di salute e di serenità!

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
giovanni lucchi ha scritto:
se tutti quanti o almeno in buona parte buttassimo il televisore (compresi i superpagati opinionisti di ogni colore che imperversano e che pretendono di darci lezioni di vita) in un cassonetto, questo mondo potrebbe tornare ad essere vivibile! in ogni caso dobbiamo tenere botta con tutte le nostre forze, mantenere la gnocca (o altro per chi ha altri gusti di cui non mi permetto discutere) tra le nostre priorità, e guardare sempre al bicchiere mezzo pieno! qualcosa faremo cambiare, se è vero come è vero che tira più un pelo di figa che un paio di buoi! auguri a tutti di un buon anno pieno di salute e di serenità!
in effetti guardare la tv è la cosa più rattristante che possa esserci, bisognerebbe abolirla. Buon Anno.

Commenta
Reaction score
13
natale_sexy_cartoline_29.jpg

questa cercava il gestore del bar per proporgli un affare :girl_blum:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
22
Mi è giunta voce da un uccellino che gli amici Takko e Ultras70 scrivono poco ultimamente perchè avrebbero scovato tal Pamela che gli succhia ogni momento libero :mda: e questi due si tengono queste preziose info tutte per loro e non dicono nulla agli amici del forum :punish:

Ma io ho scovato la Pamela, ecco la ragione della latitanza di ultras e takko :yahoo:

http://ravenna.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/pamela-white-transex-ekpg26413215

Matriciate subito le foto prima che scompaia l'annuncio :biggrin:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
qui ultras si divertirebbe :rofl: :rofl: :rofl:
[spoiler:24t4fv3n][attachment=0:24t4fv3n]m.jpg[/attachment:24t4fv3n][/spoiler:24t4fv3n]

forza Bologna per stasera :bye:

Allegati

• m.jpg
    m.jpg
    33,6 KB · Visite: 117
Commenta
Reaction score
22
biglucky ha scritto:
[spoiler:1xsv2ziw][attachment=0:1xsv2ziw]m.jpg[/attachment:1xsv2ziw][/spoiler:1xsv2ziw]

Sembra che per Pamela Ultras rinunci perfino a vedere la partita di stasera!! :shok:

Commenta
Reaction score
15
olindo ha scritto:
biglucky ha scritto:
[spoiler:1c3yzngn][attachment=0:1c3yzngn]m.jpg[/attachment:1c3yzngn][/spoiler:1c3yzngn]

Sembra che per Pamela Ultras rinunci perfino a vedere la partita di stasera!! :shok:
Ma scusate, fa così schifo??? Se non fosse a Ravenna, ma un pelo più vicino, una visitina io la farei!!! :spiteful:
P.S.: Sul sito di Righi si dice che il Bologna sta per fare un colpaccio, voi avete idee a riguardo???
http://www.emanuelerighi.com/?p=968

Commenta
Reaction score
22
ultras70 ha scritto:
Ma scusate, fa così schifo??? Se non fosse a Ravenna, ma un pelo più vicino, una visitina io la farei!!! :spiteful:
P.S.: Sul sito di Righi si dice che il Bologna sta per fare un colpaccio, voi avete idee a riguardo???

Io scherzavo ma vuoi vedere che ultras ci va davvero? :shok: :shok:

Se ci vai però e ne esci vivo aspettiamo la tua recensione :mda:

[spoiler:1xi9dmwh](Righi non lo leggo, l'è un paiaz :biggrin: )[/spoiler:1xi9dmwh]

Commenta
Reaction score
15
olindo ha scritto:
ultras70 ha scritto:

Io scherzavo ma vuoi vedere che ultras ci va davvero? :shok: :shok:

Se ci vai però e ne esci vivo aspettiamo la tua recensione :mda:

[spoiler:3r69l7m8](Righi non lo leggo, l'è un paiaz :biggrin: )[/spoiler:3r69l7m8]
No, non ci vado, ho altre mire.... :spiteful:
Righi sarà un pajaz, ma ha incuriosito e messo in subbuglio una tifoseria intera, ma se anche stavolta, qualcuno ci prenderà per i fondelli(vedi Taci, Tacopina ecc), non credo che la passerà liscia. Siam troppo incazzati e non reggeremmo un altro che si prende gioco di noi! :diablo:

Commenta
Alto