Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

ultras70 ha scritto:
mannaggia, niente culatello! :aggressive:
dai che un pareggio va bene ad entrambe le squadre. Se avesse vinto l'una o l'altra non sarebbe stato giusto. Terminato il girone di andata se fai due conti, raddoppiando i punti di ognuna c'è la salvezza quasi assicurata. Vero che i punti vanno fatti sul campo e non con la calcolatrice, ma penso, salvo miracoli, che la sentenza retrocessione sia già stata proclamata.
 
Buon giorno a tutti gli avventori del Roxy.
Oggi concentrati su:
stemma-roma-calcio.jpg


36625d059f3333adb4231de104d73c8c_small.png


[spoiler:u1itscpu]
272CORNA.bmp
[/spoiler:u1itscpu]
 
ultras70 ha scritto:
Buon giorno a tutti gli avventori del Roxy.
Oggi concentrati su:
stemma-roma-calcio.jpg


36625d059f3333adb4231de104d73c8c_small.png


[spoiler:5zlx3e84]
272CORNA.bmp
[/spoiler:5zlx3e84]

Dai che li famo NERI!! :biggrin:
Se tengono lo stesso atteggiamento come contro il Napoli
ci sono buone possibilità di portare a casa un bel risultato :good:
 
un punto in più conquistato sul campo della magica roma ha sempre la sua importanza! poi chissà se il prossimo campionato di serie A riusciremo a vedere bologna e sassuolo giocarsi due belle partite?
 
buon lunedì ragazzuoli,avete freddo che vi siete tutti defilati :biggrin:

comunque stamattina il mitico Civ per radio
"miei personalissimi voti alla prestazione del Bologna:
Gillet 6 e mezzo.......Raggi 6 più(un attimo di pausa) 10 :shok: perchè ha dato della m...... al pupone :rofl:

fantastic :biggrin:
[attachment=0:1z2np8y2]civolani.jpg[/attachment:1z2np8y2]

statemi benone :bye:
 

Allegati

  • civolani.jpg
    civolani.jpg
    23,7 KB · Visite: 227
ieri sera ho visto su raidue una replica (dal titolo: sempre avanti, come la palestra) con il simpatico e squinternato ispettore coliandro che, mentre gira sotto i portici della città di notte, pensa: ma perchè beppe maniglia non è poi diventato uno dei chitarristi migliori del mondo?

Produzione: 2008

Anteprima: 22 febbraio 2009 (Officinema Festival di Bologna)

Messa in onda: 1 settembre 2009 (Rai Due)

Trama: Durante un servizio di sorveglianza allo stadio Dall'Ara di Bologna, Coliandro e altri poliziotti arrestano Luchino, un giovane ultrà che, in cambio della libertà, assicura di poter fornire importanti rivelazioni su un noto terrorista "nero" internazionale (il "professore" interpretato magistralmente da Giuseppe Cederna) dato per morto ma che lui ha visto vivo in una farmacia del quartiere Pilastro insieme al ferito di un assalto ad un furgone portavalori. Qualche giorno dopo sia Luchino (in carcere) che i colleghi che erano in servizio allo stadio insieme a Coliandro muoiono in circostanze misteriose o vengono ammazzati. Fra questi anche l'agente Balboni (interpretata da Enrica Ajò) che così esce rapidamente dalla terza serie. Entra invece prepotentemente in scena l'ispettore Bertaccini (interpretata da Caterina Silva). Quando anche Coliandro viene preso di mira diventa evidente che il ragazzo ha rivelato informazioni - sconosciute al distratto ispettore - che obbligano ad eliminare tutti i testimoni. Aiutato da Lara (interpretata da Chiara Gensini), una campionessa di kickboxing dal fondoschiena pubblicitario amica di Luchino, Coliandro si troverà alle prese con un covo di terroristi neofascisti ricavato in una palestra pugilistica e con un traffico internazionale di cocaina. In questo delicato garbuglio di muscoli e politica deviata (con l'oscura presenza de "l'avvocato") Coliandro si muoverà come un elefante in una cristalleria in un crescendo sino al culmine della mega sparatoria finale chiusa dalla frase simbolo: "Quando un uomo con la macchina blindata incontra un uomo con il lanciarazzi, l'uomo con la macchina blindata è un uomo morto".

Curiosità: L'episodio - girato nella mitica palestra bolognese Sempre Avanti - vede in una breve apparizione anche il boxeur Francesco Damiani, già argento olimpico a Los Angeles, che nella palestra in decadenza "Spartaco" accoglie Coliandro con qualche piccolo colpo ben assestato. Un'altra curiosità riguarda la morte nel futuro della Balboni: sulla sua lapide al cimitero si legge infatti in ben due inquadrature la data del 15 settembre 2009, mentre l'episodio è stato trasmesso il primo settembre (a riprova forse di una frettolosa messa in onda della terza serie). Un'ultima notazione merita il chitarrista Beppe Maniglia, leggenda vivente con la sua Harley e le borse d'acqua calda fatte scoppiare con la sola forza dei polmoni, al quale Coliandro fa riferimento ascoltandone l'eco della musica sotto i portici e chiedendosi come sia possibile che non è ancora diventato una grande star. Per conoscere Beppe Maniglia potete consultare il sito www.beppemanigliamusic.com.

Sceneggiatura: Andrea Magnani, Herbert Simone Paragnani e Giampiero Rigosi.

Story editor: Carlo Lucarelli.

Attori: Giampaolo Morelli, Chiara Gensini, Giuseppe Soleri, Paolo Sassanelli, Veronica Logan, Enrica Ajò, Alessandro Rossi, Caterina Silva, Francesco Siciliano, Andrea Montovoli, Paco Rizzo, Franklin Santana, Javier Torrecillas, Umberto Bardini, Daniele Baroncini, Alessio Modica e Matteo Plicchi. Con Giuseppe Cederna nel ruolo de "il professore" e la partecipazione di Francesco Damiani.

Altri interpreti (in ordine alfabetico): Daniela Amati, Mauro Benedetti, Stefania Benizzi, Laura Berardi, Florian Blaise, Paride Contarini, Angela Cotti, Antonio Dalla Torre, Luigi Guerzoni, Chiara Melchionda, Leon Tiberio, Alejandro Vasquez, Mario Zanotti, Paolo Zelati e Cia Zhong Xing.
 
Mhm...e' un po' che sono al bar che sorseggio un noto brandy bolognese e non vedo nessuno....
tutti al calduccio vero (a casa o a loft non voglio sapere... :biggrin: ) ?

E allora faccio da solo i commenti da bar sulla neve....

tipo gli aspetti positivi....piste da sci a 3km dal centro sul colle di S.Luca :yahoo: :


[attachment=2:3uxegk8y]S.Lucaskicomprensorio.jpg[/attachment:3uxegk8y]


Ma anche gli aspetti negativi se continua a venire giu' neve come ora :shok: :


[attachment=0:3uxegk8y]bologna.jpg[/attachment:3uxegk8y]

E per chi non e' di Bologna....sappia che noi i cartelli di pericolo li mettiamo cosi' :biggrin: :


[attachment=1:3uxegk8y]pericolo.jpg[/attachment:3uxegk8y]

Vabbe'...visto che non c'e' nessuno fuori dal bar per fare a palle di neve ...andro' a casa...
e buona domenica a tutti....
:bye:
 

Allegati

  • S.Lucaskicomprensorio.jpg
    S.Lucaskicomprensorio.jpg
    47,4 KB · Visite: 98
  • pericolo.jpg
    pericolo.jpg
    27,1 KB · Visite: 97
  • bologna.jpg
    bologna.jpg
    33,1 KB · Visite: 96
alligator ha scritto:
Mhm...e' un po' che sono al bar che sorseggio un noto brandy bolognese e non vedo nessuno....
tutti al calduccio vero (a casa o a loft non voglio sapere... :biggrin: ) ?

E allora faccio da solo i commenti da bar sulla neve....

tipo gli aspetti positivi....piste da sci a 3km dal centro sul colle di S.Luca :yahoo: :


[attachment=2:229vki5j]S.Lucaskicomprensorio.jpg[/attachment:229vki5j]


Ma anche gli aspetti negativi se continua a venire giu' neve come ora :shok: :


[attachment=0:229vki5j]bologna.jpg[/attachment:229vki5j]

E per chi non e' di Bologna....sappia che noi i cartelli di pericolo li mettiamo cosi' :biggrin: :


[attachment=1:229vki5j]pericolo.jpg[/attachment:229vki5j]

Vabbe'...visto che non c'e' nessuno fuori dal bar per fare a palle di neve ...andro' a casa...
e buona domenica a tutti....
:bye:

FORTI !!! :biggrin: ma dove le sei andate a pescare ?!!
Inquietante quella della torre degli Asinelli quasi sommersa interamente dalla neve!! :shok: :rofl:
 
X-solo whore-

Vai su facebook :

http://www.facebook.com/succedesoloabologna

Ci sono ''migliaia'' di post e foto ma adesso quelli sulla neve sono troppo forti ! :biggrin:

E visto che qui al bar ci sono parecchi tifosi,ecco pure l'altro link sul calcio e lo sport a Bologna :

http://www.facebook.com/pages/Succede-S ... 0270849509

Poi se ti e' sfuggito guarda su youtube il video promo di questa band musicale bolognese
che fa sci trainato per le strade bolognesi ( l'ho messo anche sul thread ''che tempo fa...dal nord al sud'' ) :biggrin: :

http://www.youtube.com/watch?v=-dAVt2YsZXc

:bye:
 
ero al dall'ara nel 1989 quando l'inter vinse per 6 a 0 in una calda bassora di maggio.. stasera la bella vittoria del bologna in quel di san siro riscatta in parte quella ferita .. ora manca all'apello solamente il milan .. è normale prenderle, ma poi bisogna anche darle! grazie ragazzi!!!
 
Per puro caso stasera non sono andato a vedere la partita,e il risultato finale mi è arrivato da un'amico solo alla fine.....non ci volevo manco credere,invece era tutto vero!!

grandissimi!!! :yahoo:
 
Indietro
Alto
Aiuto