Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Buon Natale bolognesi




980158_1021247144598816_5418038358220481158_o.jpg
 
“E' difficile tornare a casa contenti dopo una partita col Chievo” recita un sms di un compagno di sventura.
La squadra simpatia per eccellenza.
Da secoli davanti a noi di un punto, in qualsiasi campionato. Il Chievo è stato inventato dal software solo per noi. Leggi la loro formazione e sembra l'esaltazione della mediocrità, una costanza decennale nel prendere giocatori antiemozionali, da 6 costante in pagella.
Eppure, nel silenzio e nell'anonimato sono sempre lì. Non importa a nessuno, ma sono lì.
E' come uscire per anni con la stessa compagnia, ci sono quelli con cui leghi di più, ci sono quelli che ti stanno sulle palle e poi c'è uno di cui nessuno dice bene, nessuno dice male e in pochi si ricordano il nome o un'opinione.
Insomma, mi rivolgo agli sviluppatori del software, tutto questo è davvero necessario? Non è durato abbastanza?

Riccardo Bente
 
ciao amici bolognesi, un amico veneto ha sentito parlare di un locale tipo FFK (stile Andiamo di Villach) nel ferrarese, ho provato a cercare ma avrei trovato solo questo: http://www.certenotti.eu/

la richiesta è questa, è questo? oppure esiste nel ferrarese e qual'è? Oppure se "certe notti" potrebbe essere quello. grazie.
 
Indietro
Alto