- Reaction score
- 47
una domanda pecoreccia al bar dei bolognesi: le badanti, a Bologna, come, dove, quando si possono ammirare, trovare, rimorchiare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
una domanda pecoreccia al bar dei bolognesi: le badanti, a Bologna, come, dove, quando si possono ammirare, trovare, rimorchiare?
È la storia dello stadio Renato Dall'Ara...ho visto che nelle edicole di bologna e provincia si può trovare assieme ad un quotidiano un bel dvd con la storia del bologna a.f.c. ...

E son pure pagati sti giornalisti .. in miniera cazzo in miniera

pagati su citynews? dai non scherziamoE son pure pagati sti giornalisti .. in miniera cazzo in miniera

Bologna.......Osteria del Sole.....ultimo scudetto......
https://www.facebook.com/ottavoscudetto/videos/1817755011832644/
Occasione sicuramente più gratificante dell'orrido 1-7 e tutti a casa di ieri sera
Occasione sicuramente più gratificante dell'orrido 1-7 e tutti a casa di ieri sera
 vorrei ricordare che il 1-7 casalingo è il peggior risultato di tutta la centenaria gloriosa storia del BFC1909 .... mi costa tanto dirlo ma ero piu orgoglioso anche quando eravamo in C , non perchè vincevamo , ma un Pino Lorenzo o un Sauro Frutti avevano piu attaccamento alla maglia di quella ameba rubastipendio che è destro
 vorrei ricordare che il 1-7 casalingo è il peggior risultato di tutta la centenaria gloriosa storia del BFC1909 .... mi costa tanto dirlo ma ero piu orgoglioso anche quando eravamo in C , non perchè vincevamo , ma un Pino Lorenzo o un Sauro Frutti avevano piu attaccamento alla maglia di quella ameba rubastipendio che è destro 
Bologna.......Osteria del Sole.....ultimo scudetto......
https://www.facebook.com/ottavoscudetto/videos/1817755011832644/
E pensare che ci avevano promesso un a squadra di cui andare fierivorrei ricordare che il 1-7 casalingo è il peggior risultato di tutta la centenaria gloriosa storia del BFC1909 .... mi costa tanto dirlo ma ero piu orgoglioso anche quando eravamo in C , non perchè vincevamo , ma un Pino Lorenzo o un Sauro Frutti avevano piu attaccamento alla maglia di quella ameba rubastipendio che è destro

Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.