Inconcepibile.... eppure ci dovrà essere un modo per aumentare la sicurezza di queste ragazze. Speriamo lo trovino presto....Un saluto a tutti.
sfruttando la debolezza delle persone che credono di aver trovato un affetto....
E' il medesimo pensiero che ho fatto io, ma la questione non è solamente il fatto che sia coinvolta una prostituta, bensì perchè donna straniera uccisa da un italiano, abbinamento che non "fa" notizia.Alla fine è la solita storia che si sente tutti i giorni al tg: mariti e fidanzati che uccidono le rispettive mogli o fidanzate per motivi a dir poco inutili. quel che è peggio è il fatto che in questo caso si sia solamente parlato sul resto del carlino di Bologna e sul tg regionale, facendo capire quanto poco importa allo stato di certe cose. Passano settimane a parlare di persone morte che per carità meritano di essere ricordate e rispettate mentre in certi casi passano quasi inosservate. Parlavo ieri appunto con un giornalista del mio paese di questi tragici avvenimenti... "e be sai era una prostituta, svolgeva un attività illegale nel nostro paese e portava i nostri soldi all'estero". Purtroppo finchè ci sarà gente che la pensa così, con morti di serie A e serie B saremo sempre un paese di ridicoli. Lei faceva il suo mestiere, lui è una merda. Non ci sono scuse o attenuanti