Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Reaction score
0
Inconcepibile.... eppure ci dovrà essere un modo per aumentare la sicurezza di queste ragazze. Speriamo lo trovino presto....Un saluto a tutti.

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.173
Azzz.....tremendo.....lei tra l'altro era qui ormai da quasi 8/9 anni almeno giusto ?
Quando ci andai,ed e' passato un bel po', mi fece uno strano senso di tristezza per lei.....
Mi spiego : lei e' (era) la classica pay corretta e onesta che quello che concede in trattativa poi da'....
Cercava di essere gfe il piu' possibile , se ti sapevi comportare bene, anche se per me si capiva
in fondo in fondo che avrebbe voluto essere a fare tutt'altro......ma le storie che portano al meretricio sappiamo che
sono tante e che non sono sempre soldi facili.....come in maniera fin troppo assurda e tragica e' successo a lei.....
R.I.P. Ana Maria......

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
INFORMAZIONE DI SERVIZIOA scopo precauzionale e per preservare la privacy della ragazza deceduta, il relativo thread di recensioni è stato archiviato.

Commenta
Reaction score
14
Anita e' stata una delle mie prime fidelizzate a bologna , l'ho frequentata dal 2009 al 2015

si ,e' come dice alligator , c'era una malinconia nei suoi occhi , ma quando era in giornata SI , irradiava dolcezza e poistivita' sia nel sesso che nel parlare
ogni tanto , quando io ero ancora in camera , le telefonava sua sorella e rideva- ridevano , io non capivo nulla ma ero bello cosi '
mi ha confidato un po' della sua vita , del significato dei suoi tatuaggi che si era fatta

in un momento di difficolta' quando era rientrata a casa verso il 2010 , mi chiamo' perche' aveva bisogno di soldi , cosa che nel mio piccolo le ho dato un aiuto
li' ho conosciuto il suo vero nome , e ho pianto quando l'ho letto nella notizia di repubblica

Commenta
Reaction score
324
Inconcepibile.... eppure ci dovrà essere un modo per aumentare la sicurezza di queste ragazze. Speriamo lo trovino presto....Un saluto a tutti.

Cosa vuoi aumentare la sicurezza se quando a ucciderti è uno dei tuoi più affezionati clienti...devi solo sperare che da quella porta non entri mai la persona sbagliata...purtroppo alla povera Anita invece è successo questo. Destino crudele e infame.

Commenta
Reaction score
973
hanno già ARRESTATO l'orribile pezzo di m3rda responsabile
la pena di morte sarebbe sempre troppo poco per gente così

pur vedendola per anni negli annunci non la avevo mai conosciuta, ma la storia mi ha commosso e scioccato lo stesso, R.I.P. Anita in paradiso, per il bene che hai fatto

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.688
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.688
Che gran peccato. Che brutta storia. Che fine assurda. Tra l'altro lascia un figlio se non due.

Commenta
Reaction score
11
Che dire quando l'assassino è il più fidelizzato dei clienti!
Tante volte ho pensato che a rischiare di più siano proprio quelle più dolci e gentili, più gfe, che con il loro modo di fare potrebbero creare false aspettative, ovviamente in personalità disturbate.
Non la conoscevo e non rammento nemmeno i suoi annunci, ma oggi provo una gran tristezza.
Certo questo non è un mestiere come gli altri, l'unica cosa sensata che mi vien da dire è di cercare, ognuno di noi nel suo piccolo, di trattarle con rispetto, aver rispetto per le persone, per le vite di queste ragazze.

Commenta
Reaction score
52
Adesso faccio un intervento che sicuramente non piacerà...ma nelle ultime notizie sul resto del carlino...hanno aggiornato la versione!
Da qui dico...che queste cose NON dovrebbero accadere a prescindere, ma a forza di chiedere soldi facendo sempre credere cose che non sono sempre veritiere, sfruttando la debolezza delle persone che credono di aver trovato un affetto....prima o poi qualcuno non proprio normale corri il richio di trovarlo!
E ribadisco...NON sto giustificando un assassino, deve essere punito!

Commenta
Reaction score
13
il gesto non ha parole , ma la cronaca parla di soldi prestati /regalati (non si sa ) e di un rapporto morboso , lui di certo ha grossi problemi , lei ha giocato sul fatto che lui fosse invaghito RIPETO non si augura a nessuno una fine del genere , ma NON puoi giocare con il fuoco , a volte rimani bruciato

Commenta
Reaction score
4
Alla fine è la solita storia che si sente tutti i giorni al tg: mariti e fidanzati che uccidono le rispettive mogli o fidanzate per motivi a dir poco inutili. quel che è peggio è il fatto che in questo caso si sia solamente parlato sul resto del carlino di Bologna e sul tg regionale, facendo capire quanto poco importa allo stato di certe cose. Passano settimane a parlare di persone morte che per carità meritano di essere ricordate e rispettate mentre in certi casi passano quasi inosservate. Parlavo ieri appunto con un giornalista del mio paese di questi tragici avvenimenti... "e be sai era una prostituta, svolgeva un attività illegale nel nostro paese e portava i nostri soldi all'estero". Purtroppo finchè ci sarà gente che la pensa così, con morti di serie A e serie B saremo sempre un paese di ridicoli. Lei faceva il suo mestiere, lui è una merda. Non ci sono scuse o attenuanti

Commenta
Reaction score
13
vi ricordate , io non sono bravo con date e tempi ,quella ragazza che lavoravo ORT periferia Bologna che ha deriso il cliente, pure lei non e finta bene , molte prendono "il mestiere " per fare soldi in modo veloce ma, non sai mai chi c'è dalla parte opposta , e loro questo lo sanno , e lo sanno bene , ma nulla le ferma , se poi sfotti , non mantieni la parola o dai fregature , puoi sempre trovare o quello che ti scarica e ti manda a quel paese o quello con grossi problemi che se ti va bene ti rifila due schiaffi , se ti va male ti toglie la vita non parliamo dei papponi , loro interessa solo incassare , morta una ragazza trovano immediatamente chi la sostituisce(il caso di Bologna fa scuola )di sicuro non versava lacrime per la ragazza , ma perche non aveva più nessuno che gli dava de denaro (e di questo ne sono molto convinto )

Commenta
Reaction score
288
Alla fine è la solita storia che si sente tutti i giorni al tg: mariti e fidanzati che uccidono le rispettive mogli o fidanzate per motivi a dir poco inutili. quel che è peggio è il fatto che in questo caso si sia solamente parlato sul resto del carlino di Bologna e sul tg regionale, facendo capire quanto poco importa allo stato di certe cose. Passano settimane a parlare di persone morte che per carità meritano di essere ricordate e rispettate mentre in certi casi passano quasi inosservate. Parlavo ieri appunto con un giornalista del mio paese di questi tragici avvenimenti... "e be sai era una prostituta, svolgeva un attività illegale nel nostro paese e portava i nostri soldi all'estero". Purtroppo finchè ci sarà gente che la pensa così, con morti di serie A e serie B saremo sempre un paese di ridicoli. Lei faceva il suo mestiere, lui è una merda. Non ci sono scuse o attenuanti
E' il medesimo pensiero che ho fatto io, ma la questione non è solamente il fatto che sia coinvolta una prostituta, bensì perchè donna straniera uccisa da un italiano, abbinamento che non "fa" notizia.
Non sono un legale, ne tantomeno un esperto di legislazione, ma in Italia è illegale lo sfruttamento, ad ogni livello, della prostituzione, non lo prostituzione in se.

Commenta
Alto