Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ricordo una stangona davanti la citroen di porta lame. Son passati anni. Almeno 4. Mora. Occhi di ghiaccio. Magra. Aveva una cicatrice in volto o sul collo. Non ricordo. Tipo come se fosse stata assalita o sfregiata di proposito.
Ai tempi non ero ancora del mestiere![]()
Bella età anagrafica.Vado per i 30. Non ero ancora un puttaniere ed ero ancora vergine. Però mi riferivo più al settore pay. Nel senso all'epoca già leggevo qualche recensione e molte donzelle oggi sono sparite. Ipotizzavo quindi fosse difficile risalire alla pay in questione.
Il curvone a slargo di porta Lame e' sempre stato ,piu' o meno saltuariamente, sede del reparto OTR
da battaglia corazziere a cavallo... :sarcastic_hand:.....non sono punter/otr ma sono stanziale li e chi e' attivo otr
credo che potra' confermare che se c'era una cavallona alta da piazzare (e quasi sempre con capelli lunghi
e lisci) fin dagli anni 80la sua postazione delle 4 possibili attorno la porta era li'
alla citroen (ex-honda,ex-angst-pfister,ecc)......